Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
1 commento su “1° Festival Distributista Italiano. Bergamo, 21-22 Settembre 2024.”
Ho saputo solo ieri all’ ora di pranzo di questo evento. Abito a Bergamo così mi sono recato in bici alla biblioteca alle ore 14:00. Non c’era nessuno. Ho chiesto ad un prete che li stava aspettando come me e mi ha risposto che stava provando a chiamare i relatori. Mi ha consigliato di passare un po’ più tardi. Torno alle 14:20 e non c’era ancora nessuno, solo il povero prete che ancora li stava aspettando.
Se questa è la serietà dei seguaci della teoria distributiva il capitalismo turbo liberale può tranquillamente farsi una bella sghignazzata nei loro confronti.
I commenti sono chiusi.