Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
1 commento su “Sui*cidio Assistito, Umbria: Legge Inumana, il Governo la Impugni. Toni Brandi, Pro Vita & Famiglia.”
Purtroppo sull’argomento esiste una confusione tra i cattolici, che non sanno più scegliere tra Cristo e Mammona. E chi non è con Cristo è contro di Cristo. Mi riferisco a quei cattolici convinti, che fanno parte di gruppi ecclesiali, che militano apertamente in partiti politici che sono contro i “Principi non negoziabili della Chiesa Cattolica”. Conosco persone che sono in “Rinnovamento dello Spirito” e nello stesso tempo militano apertamente e rappresentano nelle Istituzioni il Partito Democratico, che è notoriamente contrario ai Principi non negoziabili della Chiesa: aborto, divorzio, eutanasia, suicidio assistito, spinello libero (anticamera delle droghe pesanti), LGBT, matrimoni gay, eccetera… Quando costoro assumono l’Eucaristia creano scandalo nel popolo fedele. D’altra parte – come oggi viene enunciato – il Sangue di Cristo fu versato per TUTTI, pure per cani e porci, peccatori felici, convinti della liceità del peccato, criminali e ladri impuniti. Di queste psicosi erano sempre ptresenti nella Chiesa, che comunque li indicava e li combatteva con i fatti. Ormai la Chiesa è rimasta solo come “Mater” affettuosa, che non sta più ad orientare i fedeli con i fatti visibili come “Magistra”, che – se funzionante – a questi cattolici del PD negherebbe la Comunione. Perciò, in questa confusione, voluta ed accettata da una grossa fetta del Clero, i fedeli se ne vanno, svuotando le chiese.
Se non me ne vado è solo perché i miei studi esoterici alla fine del percorso .mi hanno portato laddove c’è il “Figlio nel Seno del Padre”, con i suoi Quattro vangeli e il suo Catechismo non aggiornato… D’altra parte, dov’è che potrei andare verso “qualcosa” di “superiore”?.