Mons. Suetta, Campana dell’Aborto. Oltre 40mila Firme di Appoggio Raccolte da Pro Vita & Famiglia.

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di Pro Vita & Famiglia questo messaggio che portiamo alla vostra attenzione. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

Ciao Marco,

 

 

doveva finire con la solita gogna.

E invece abbiamo ribaltato tutto: una risposta enorme, una vittoria netta.

Venerdì una delegazione di Pro Vita & Famiglia consegnerà al Vescovo di Sanremo, Mons. Antonio Suetta, oltre 40.000 firme di solidarietà.

Decine di migliaia di nomi: Sofia Arancina, Salvo De Rossi, Claudia Iconico… MarcoTosatti. Sì, saremo lì anche a nome tuo. Grazie di esserci.

Ringrazieremo Mons. Suetta per il coraggio con cui ha difeso la sua Campana per i bimbi non nati e, con essa, il nostro diritto di dire la verità sull’aborto.

Non smetteremo mai di dire che l’aborto è la crudele uccisione di un essere umano, inerme e innocente, nel grembo della sua mamma.

Allo stesso tempo, non smetteremo di difendere il diritto di quelle mamme di essere accolte e accudite dalla società come un bene prezioso.

1769538523
Non era scontato che andasse così, anzi…

Se io, te e oltre 40.000 italiani non avessimo alzato la voce in difesa della vita e della verità, gli attacchi politici e la gogna mediatica aizzata dall’estrema sinistra avrebbero potuto avere la meglio.

I media avrebbero raccontato la solita storia preconfezionata del “Vescovo bigotto” che si oppone – in solitudine – al “diritto all’aborto”.

E invece no. Grazie alla nostra azione abbiamo costretto i giornali ad ammettere che decine di migliaia di italiani sono con lui.

Lo vediamo ogni volta con Pro Vita & Famiglia: quando facciamo fronte comune, generiamo il cambiamento per cui ci battiamo.

La tua firma non è mai “solo” una firma.

Firmando, condividendo o donando immetti benzina nel nostro motore aumentando potenza, durata e risultati delle nostre iniziative.

Un ultimo avviso importante.

Venerdì, a Sanremo, non ci limiteremo a consegnare la nostra valanga di firme.

Suetta ci ha esortato a essere, nel nostro quotidiano, “campane squillanti senza paura”. E noi abbiamo deciso di accettare la sua sfida.

Presto ti manderò foto e video dell’incontro, ma soprattutto ti annuncerò un nuovo progetto nazionale: ti chiederò di diventare, anche tu, una “campana per la vita” nel tuo quotidiano.

In che senso? Lo capirai leggendo la prossima mail.

Dobbiamo rimettere il dramma dell’aborto, seriamente, al centro del dibattito pubblico italiano.

Non è una battaglia ideologica: in ballo ci sono vite vere, concrete. Di bimbi e di donne.

Non c’è guerra, carestia, catastrofe o calamità così distruttiva per l’umanità come l’aborto.

Occhio alle prossime mail: conto su di te.

Per ora, ti ringrazio ancora per aver firmato la petizione che consegneremo domani al Vescovo di Sanremo.

A proposito Marco, è ancora possibile aumentare il numero delle adesioni sotto alla petizione. Ci dai una mano in extremis?

Condividi la petizione su WhatsApp

Condividi la petizione su Telegram

Condividi la petizione su Facebook

Ricorda: il tuo aiuto è benzina…

Grazie infinite!

Avanti tutta per la Vita,

1769538956
 

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

 

P.S. Venerdì consegneremo più di 40.000 firme al Vescovo di Sanremo per ringraziarlo del coraggio con cui ha difeso la sua Campana per la Vita e il diritto di tutti noi di difendere la vita dal concepimento. Possiamo ancora aumentare le firme che gli porteremo, basta solo condividere la petizione che hai già firmato sul tuo Stato di WhatsApp o con un paio di amici!
§§§

 

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

***

Banner 250x115

3 commenti su “Mons. Suetta, Campana dell’Aborto. Oltre 40mila Firme di Appoggio Raccolte da Pro Vita & Famiglia.”

  1. Bravo Monsignore, dotato dl coraggio veramente cattolico; giova ricordare però che il papa argentino (tanto caro a papa Leone, che ne segue pedissequamente l’agenda) non volle pronunciarsi sull’argomento aborto, dicendo solo che era un problema dei medici e niente più; quindi via libera ai sostenitori dell’aborto, senza porre loro nessun ostacolo di natura morale, religiosa, dottrinale. A conferma di questa sua impostazione vi è anche la sua pubblica ammirazione per Emma Bonino, dichiarata “una grande italiana”, ca va sens dire, direbbero i nostri cugini d’oltralpe.

  2. Sono d’accordo sul rifiuto del “benaltrismo”. Ma, proprio per questo, si potrebbe suonare le campane anche come avviso a un certo clero di rinunciare a certi “giochini” nefasti per il corpo e per l’anima di giovani (o giovanissimi) fedeli?

  3. La faccia suonare, i rintocchi scuotono le coscienze in profondità. Questa è la ragione per la quale non vogliono sentirla.

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Mons. Suetta, Campana dell’Aborto. Oltre 40mila Firme di Appoggio Raccolte da Pro Vita & Famiglia. » ti può interessare:

Torna in alto