Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione due elementi correlati al Conclave. Il primo è un articolo di Messa in Latino, che ringraziamo per la cortesia, e che dovrebbero veramente creare una rubrica e intitolarla “Impresentabili per il Papato”. A quelli citati nell’articolo forse sarebbe possibile anche aggiungere il maltese Mario Grech, di cui potete leggere a questo collegamento e a questo. Buona lettura e condivisione.
§§§
Il card. Tagle fa oscillare una statua sacra in uno strano rituale: vogliamo questo come Papa?
***
Il secondo articolo è del sito Enraizados in Cristo, e ci è stato inviato da un partecipante alle Congregazioni generali in corso in Vaticano.
Il 26 giugno Bergoglio ha nominato l’omosessuale Mendonça nuovo bibliotecario vaticano e il 28 lo ha nominato arcivescovo.
Lo stesso omosessuale eretico Pro Gay che Bergoglio ha scelto per il suo ritiro antiquaresimale.
L’omosessuale dichiarato José Tolentino Mendonça è stato scelto da Bergoglio anche come “Consultore del Pontificio Consiglio della Cultura”.
L’apostata Tolentino de Mendonça ha scritto l’introduzione alla traduzione portoghese di “Teologia femminista nella storia”, della femminista radicale Teresa Forcades, dove dice al lettore che Gesù non ha lasciato alcuna regola o legge all’umanità.
ROMA, 5 febbraio 2018 (LifeSiteNews.com) – Papa Francesco ha scelto un “poeta-sacerdote” portoghese per predicare al suo ritiro quaresimale 2018, che è uno schietto promotore della “teologia critica” di una suora spagnola che sostiene la legalizzazione dell’aborto e il riconoscimento governativo del “matrimonio” e delle adozioni omosessuali.
La “suora” apostata Forcades ha dichiarato in un’intervista che “chiedere agli omosessuali la castità è profondamente disumano. Credo che il matrimonio omosessuale debba essere riconosciuto come un sacramento. L’omosessualità non è un problema: lo è l’omofobia”.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
***


8 commenti su “Gli Impresentabili in Corsa per il Papato. Messa in Latino.”
……….. però è la Messa Tridentina a essere pericolosa giusto? Questa roba va benissimo invece………. Sì, sì, come no……………
che Dio ci aiuti anche se non lo meritiamo 🙏🙏🙏
Come ridurre la Chiesa a un pollaio schifoso.
A tutti questi tipi loschi non auguro la morte
ma un gran prurito al culo e braccia corte.
Ho letto -collegamenti compresi- e condivido le conclusioni.
Cosa vuoi commentare dopo 12 anni di bergoglio con la chiesa vile in silenzio e sottomessa a tutto
L’albero è morto, non c’è niente da aspettare. Supponiamo che per impossibile si rivelasse il circolo quadrato e fosse eletto dal falso conclave di falsi cardinali un Papa legittimo: figuratevi la pressione che soffrirebbe dall’ alleanza sino-roccanera. Sarebbe una ripetizione dell’affare Benedetto xvi, non potrebbe governare la Chiesa.
I signori cardinali ci penseranno certo molto bene . Ma non crede che siano della stessa razza di quello da lei evidenziati . Ci penseranno bene e voteranno il peggiore?
egli pare stregonesco…..necromante et inquietante assai!
I commenti sono chiusi.