Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione due articoli relativi alla nostra salute. Il primo è questo articolo de Il Fatto Quotidiano, che dà conto degli investimenti sul mercato farmaceutico del Ministro della Sanità, Orazio Schillaci, che come sa chi ci legge siamo abituati a chiamare Schillanza o Speràci, vista la contiguità delle sue politiche con quelle del suo sciagurato predecessore ,Roberto Speranza, di cui si è occupata oggi Benedetta De Vito. E proprio per questo motivo, cioè per i suoi interessi economici nel mondo di Big Pharma, temiamo che l’Italia non trovi il coraggio di abbandonare quella sciagurata organizzazione di affari privati che l’OMS.
Il ministro della Salute Schillaci ha investito 100mila euro in 8 società farmaceutiche Usa

***
Il secondo è un articolo di Courageous Discourse, che ringraziamo per la cortesia:
Gli Stati Uniti stanno valutando la possibilità di legiferare per vietare le iniezioni di mRNA a partire dal 6 febbraio 2025Presto si raggiungerà una massa critica che costringerà il governo federale a fare altrettanto.
di Nicolas Hulscher, MPH Sono in corso in diversi stati degli Stati Uniti iniziative legislative per VIETARE le pericolose iniezioni di mRNA per il COVID-19, con proposte di legge prese in considerazione, redatte e supportate a vari livelli di governo: Presto verrà raggiunta una massa critica, costringendo il governo federale a fare lo stesso. Se siete a conoscenza di Stati che mancano in questa cifra, fatemelo sapere nei commenti. Le prove sono chiare: oltre 81.000 medici, scienziati e cittadini preoccupati, 240 funzionari eletti, 17 organizzazioni professionali, mortalità eccessiva, efficacia negativa e contaminazione del DNA chiedono la rimozione IMMEDIATA dei “vaccini” COVID-19 dal mercato. Non farlo costituisce un omicidio colposo di massa: Nicolas Hulscher, MPH Epidemiologo e amministratore della fondazione, McCullough Foundation Italiano: www.mcculloughfnd.org Vi invito a seguire sia la McCullough Foundation che il mio account personale su X (ex Twitter) per ulteriori contenuti. |
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:




1 commento su “USA, Crescono gli Stati che Vietano il Siero a mRNA. Gli Investimenti di Schillaci in Big Pharma.”
Scherzandoci su, a me sembra che questa torre di soldi -tempo al tempo- crollerà in una babele di folle distruzione di ricconi disonesti rendendoli più poveri di un onesto mendicante. NON LI INVIDIO/ NON LI INVIDIERO’ MAI p.s. : vi dice niente il suo sguardo ? Mette spavento
I commenti sono chiusi.