Bestiario Carnascialesco. Ma c’è Poco da Stare Allegri, Ahimè…

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae ecco a voi questa raccolta – ma quanto ricca, ahimè – di spunti e perle del web. Rivolgete un pensiero di amicizia al paziente spigolatore…:-))) Buona visione e diffusione.

§§§

 

 

 

 

 

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

2 commenti su “Bestiario Carnascialesco. Ma c’è Poco da Stare Allegri, Ahimè…”

  1. La mattanza in corso lascia senza fiato, ma la foto del bimbo morto con il pane fra le mani apre ad una domanda
    ineludibile : ma con che razza di demoni abbiamo a che fare ? L’ unica risposta possibile e’ : con la schifezza di tutti i demoni.

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Bestiario Carnascialesco. Ma c’è Poco da Stare Allegri, Ahimè… » ti può interessare:

Torna in alto