Post di Controllo sull’Invio delle Mail in Automatico.

Stilum 1 250x184

 

Carissimi, negli ultimi giorni c’è stato un problema con l’invio in automatico delle mail di Stilum Curiae.

Il webmaster ha inserito un plugin.

Mi segnalate se funziona o no? Grazie

Stilum 1 250x184




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Copertina Tosatti Ecommerce 250x350

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

43 commenti su “Post di Controllo sull’Invio delle Mail in Automatico.”

  1. DA POCHI MINUTI ho inviato per almeno 5-6.volte un mio commento in risposta alla difesa di Veronica Cireneo sull ‘ Eucarestia : non parte…grazie se potete intervenire

  2. Anch’io dal 14 settembre non ho più ricevuto nessun avviso di pubblicazione di nuovi articoli su Stilum Curiae. Naturalmente ho aggirato l’ostacolo andando a vedere direttamente sul sito. Ho perfino rinnovato l’iscrizione alla newsletter, ma solo oggi ho ricominciato a ricevere le nktifiche. Grazie per l’attenzione.

  3. 👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦👨‍👩‍👧‍👦

    1. Se va sul sito, vedrà che c’è scritto a un certo punto: iscriviti alla newsletter. Se uno si iscrive, i nuovi post arrivano automaticamente, appena pubblicati.

      1. Veronica Cireneo

        Dottor Tosatti, a me non arrivano, tranne che qualche rarissima oltra.

        Infatti proprio in questi giorni ho rinnovato l’iscrizione, credendo di non essere iscritta alla newsletter

  4. stilumcuriale emerito

    Questo è un magnifico esempio di come funziona e di quanto sia importante il feedback. SC lancia un messaggio e nessuno risponde. SC si preoccupa e si domanda: l’avranno ricevuto? Controlla il proprio apparato, apporta azioni correttive e lancia di nuovo il messaggio . Chi l’ha ricevuto risponde. SC ricevute le risposte si rimette tranquillo perchè tutto funziona. Più semplicemente di così non si potrebbe spiegare !!!!!!! Anche se sui feedback control system sono state pubblicate migliaia di memorie e scritte decine di libri……..

    1. stilumcuriale emerito

      PS : che lo vogliano ammettere o no Stilum Curiae è un importante feedback per la Santa Sede. Ne sono certo anche se non ne ho le prove.
      Good afternoon everybody.

  5. Anna Maria Spinoglio

    Finalmente è arrivato questo post, ma per parecchi giorni non mi era arrivato nulla, tant’è che mi sono riscritta a Stilum Curiae. Grazie dott. Tosatti per il suo blog, che seguo ormai da anni. Buon pomeriggio e buon lavoro

  6. Francesca De Marco

    Prima di questa email per alcuni giorni c’è stato silenzio, l’ultima email è del 14 settembre. Ho immaginato che ci fosse un problema tecnico e che si sarebbe risolto a breve. Menomale, la mia colazione, senza la sua presenza, era molto triste 🥰

  7. Finalmente ricevo la Sua mail, Dr. Tosatti: mi domandavo che cosa fosse successo: sono arcicontento di riceverVi di nuovo e spero tanto che gli invii riprendano con regolarità. D’accordo che accedendo al sito potevo ugualmente leggerVi ma, Vi assicuro, altra cosa è trovare gli articoli nella nostra mail. Mi creda, Dr. Tosatti, la lettura dei suoi articoli tutti i giorni (ed anche i commenti dei lettori, sempre di buon livello) è una grande gioia, oltre che una insuperabile fonte di ottima informazione. Grazie di cuore!

  8. Giorgio Pribetti

    Meno male che ho ripreso a ricevere le notifiche. Temevo fossi stato cancellato dalla list.

    Grazie per tutto quello che fate e un caro saluto
    Giorgio Pribetti

  9. Questa è la prima mail che ricevo dopo giorni di silenzio totale…
    e cominciavo a preoccuparmi!
    Marana tha!

  10. La mail è arrivata di nuovo, ed è preziosa per seguire l’ottimo lavoro di informazione che fa con grande professionalità. Grazie!

  11. Per un paio di giorni non ho ricevuto alcuna mail.
    Adesso funziona.
    Grazie.
    Buon lavoro (sempre lodevole)
    Buona giornata.
    Renato

  12. Emilio Ricchetti

    Gentile dottor Tosatti, in questi ultimi giorni NON ho ricevuto le Sue mail.
    La ho seguita su Internet.
    Cordiali saluti

  13. Enrico Barbiroglio

    Egregio Dott. Tosatti, le segnalo che da qualche giorno non arrivano più le sue mail.

    Cordiali saluti

    E.Barbiroglio

  14. Egregio Dott. Tosatti a me éda qualche giorno che non arrivano piu le mail quindi ci deve essere un problema.

    Cordiali saluti
    Enrico

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Post di Controllo sull’Invio delle Mail in Automatico. » ti può interessare:

Torna in alto