Damasco, dopo il Massacro a Sant’Elia, i Cristiani Riempiono le Strade. “Siamo i Soldati di Cristo”.

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un breve post per portare alla vostra attenzione questo video pubblicato su Instagram da Eastern Christians. Stilum si è occupato del massacro qui. Buona visione e  condivisione.

§§§

 

Siamo i soldati di Cristo

Ieri sera, 23 giugno, dopo il martirio di almeno 23 di loro nella chiesa greco-ortodossa di Sant’Elia a Damasco, i cristiani siriani ci hanno dato una lezione! La morte e l’odio non vinceranno contro Cristo.
Da Damasco a Homs, passando per Saydnaya, i cristiani hanno marciato per le strade, brandendo croci, pregando e cantando la loro fede. Oggi, questi eredi dei primi cristiani vi ricordano di non avere paura.
.
Alzate la vostra croce verso il più grande. Il sangue dei cristiani è prezioso.
.
.
Un video di @Cristiani d’Oriente.

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

***

8 commenti su “Damasco, dopo il Massacro a Sant’Elia, i Cristiani Riempiono le Strade. “Siamo i Soldati di Cristo”.”

  1. Li essere Cristiani è come in origine : letale. Qui invece senza alcun rischio, al momento, vi è timore nel testimoniarLo.

  2. Mentre il Vaticano tace abbandonando Cristo con un altro antipapa, stiamo vicini ai Cristiani di Damasco e dirottiamo l’8×1000 alla Chiesa Ortodossa.

    1. Sì, buoni quelli! Dei trafficoni immondi. Lascia stare, va’. Meglio dare l’8 per mille alla protezione animali.

        1. E risposero: ‘se rimaniamo con Te o Signore e col tuo Vicario certo non possiamo finanziare un antipapa.’

          1. Don Pietro Paolo

            Fritz,

            se pensa che ci sia un antipapa, il problema non è a Roma, è nella sua testa.

            L’8×1000 lo dia a chi vuole, ma risparmi alti tradimenti travestiti da zelo. Scelga in quale chiesa “ortodossa” stare e lasci in pace i cattolici.

            Per il cattolico, Chi insulta Pietro insulta Cristo. Punto.

  3. Il Cristianesimo è morto molte volte,ma è sempre resuscitato perché ha un DIo che sa come uscire dalla sua tomba “(G.K.Chrsterton)

  4. “Il Cristiamesimo è morto tante volte,ma è sempre resuscitato perché ha un DIO che sa come uscire dalla sua tomba”(G.K.Chesterton)

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Damasco, dopo il Massacro a Sant’Elia, i Cristiani Riempiono le Strade. “Siamo i Soldati di Cristo”. » ti può interessare:

Torna in alto