Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 commenti su “Green Pass, le Manifestazioni previste per oggi, Sabato 14 Agosto.”
Già. Dove sono i cosiddetti intellettuali? Sono anche loro nei salotti televisivi? Cacciari e Agamben mandanio proclami e poi? Chi c’è di più autorevole di loro? E le miliaia di medici obiettori? Sono migliaia, dicono, non uno. E si va in piazza e si sente parlare di proteina spaic di citochine, di terapia alternative e altr m.te del genere: è un anno e mezzo che le sentiamo. In paese da me intere famiglie hanno preso l’influenza e senza prendere niente, nemmeno la tachipirina è passata. Ma sono state relegate in casa per un mese. Quale bestialità! Non ci si può neanche ammalare? E’ ora di finirla!
from holylove.org
“Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says: “Clothe your prayers in the firm belief that I am listening and know what is best for you. It is this kind of faithful prayer that could change the world. Your nation* (UNITED STATES OF AMERICA) now is not being led by anyone close to me. As a result of this poor leadership, you have the advancement of evil in a nation that once was safe (Afghanistan). This atheistic control of your government is challenging domestic peace, as well as, your economic security. Many place their faith and security in a vaccine instead of Me. Meanwhile, blanket approval of abortion is being lauded by this leadership. The strength of your natural resources is being dismantled. The government wants to weaken your nation in order to bring it into the One World Order which is the masterpiece of the Antichrist.”
“These are reasons why you must pray with a strong faith so that the voice of good can be victorious. Pray that technology does not still the voice of faith-filled opinions.”
Read 2 Thessalonians 2:9-12+
Una volta esistevano i media che trasmettevano tutto quello che il popolo faceva sia pro che contro determinate decisioni del governo. Purtroppo oggi esistono solo media venduti che fanno solo propaganda al governo che li foraggia. E’ difficile in queste condizioni far sentire la propria voce. Però consiglio di seguire Bioblu per ascoltare alcuni organizzatori e partecipanti preparati. Inoltre non è facile trovarsi circondati dai agenti in tenuta di sommossa, come se i partecipanti fossero facinorosi, mentre i governanti sono prepotenti e arroganti.
Io ci vado. E sarebbe la terza, nella speranza di non sentire i soliti: libertà, giù le mani dai bambini, non grin pas, burioni fuori dai c.ni, draghi vaffa. Ma temo sarà la solita solfa tanto che ho l’impressione che siano manifastazioni governative allo scopo di far pacificare con se stessi i partecipanti come a dire: qualcosa s’è fatto anche se non è servito aniente. Alle due manifastazioni non ho mai capito chi fossero gli organizzatori e quelli che avrebbero potuto essere sembravano più dei babbei che se la ridevano bellamente che dei trascinatori di popoli incazzati. A proposito: Marco Tosatti è andato in piazza?
Oggi no, sono partito per una settimana. Ma quello che lei dice è il problema, anche a livello più ampio. Un popolo c’è,manca chi lo guidi.
I commenti sono chiusi.