Germania, dai File Segreti dell’Istituto Superiore della Sanità la Verità sull’Inefficacia del Siero. E Altro…

15 Ottobre 2024 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione alcuni elementi collegati alla pseudo-pandemia. Il primo è un post pubblicato dal senatore USA Ron Johnson: 

Senatore americano Ron Johnson: “La pandemia di coronavirus è stata utilizzata per intimidire e controllare il pubblico su scala globale. Il risultato è stato un’enorme perdita di vite umane e di libertà per gli individui, trilioni di dollari in devastazione economica, ma miliardi di dollari in profitti e l’accumulo di un enorme potere per coloro che detengono il controllo.

Fortunatamente, ciò che è accaduto durante la pandemia ha aperto gli occhi a innumerevoli persone in tutto il mondo sulla corruzione e sul controllo delle agenzie governative, dei media, delle riviste mediche e dell’establishment medico da parte dei grandi interessi aziendali.

Ora che i nostri occhi sono stati aperti su questa realtà, è impossibile ignorare il fatto che le stesse dinamiche si stanno verificando in tutti i governi e le industrie del mondo”.

§§§

Il secondo è una testimonianza pubblicata da Leggo, che ringraziamo per la cortesia:

Covid ero in forma e in salute. Mi ha distrutto, voglio che la gente riconosca gli effetti»

Il racconto di un padre di famiglia, 54 anni, a cui è stata diagnosticata una neuropatia trigeminale

«Prima della seconda dose di vaccino anti-Covid ero in forma e in salute. Mi ha distrutto, voglio che la gente riconosca gli effetti»
di Redazione web
Un padre di famiglia di 54 anni ha raccontato come la sua vita sia completamente cambiata dopo aver ricevuto il vaccino di richiamo Pfizer, anti Covid-19. Era in forma e in salute, correva 10 chilometri al giorno, uno stile di vita del tutto sano, ma dopo la dose di richiamo nulla è stato più come prima. Il vaccino gli ha provocato un dolore costante che nel corso del tempo è aumentato. Un neurologo gli ha diagnosticato una neuropatia trigeminale dolorosa, una patologia che provoca intorpidimento, dolore alla testa e al viso a causa di danni ai nervi. Uno dei medici gli ha comunicato come questi sintomi siano stati causati dalla dose di vaccino.

Covid vaccino Astrazeneca, tra gli effetti collaterali (anche mortali) la trombosi di tipoTts: «Governo e azienda insabbiano tutto con cavilli»

Il racconto

Larry Lowe, proveniente dall’Irlanda del Nord, padre di famiglia, musicista dilettante e sportivo, nel dicembre del 2021 si è sottoposto al vaccino Pfizer. E nonostante non avesse particolari preoccupazioni per la dose di richiamo essendo anche favorevole alla vaccinazione, da quel momento la sua vita è cambiata. Infatti, Lowe soffre di gravi effetti collaterali e nel corso del tempo la sua situazione è peggiorata. Alla BBC ha raccontato la sua storia: «Mia moglie ed io eravamo seduti in questa piccola stanza a Westminster con circa sette o otto consulenti che mi dicevano che il vaccino aveva distrutto il nervo sul lato destro del mio viso e che era altamente improbabile che sarei guarito». Gli è stata diagnositcata la neuropatia trigeminale e i medici hanno affermato come il vaccino sia stata la causa principale.

Il peggioramento

A dicembre del 2021, dopo il vaccino, Lowe ha accusato da subito dei forti dolori, pensando inizialmente che si trattasse di qualcosa di provvisorio. In realtà, però, le sue condizioni sono peggiorate: «Gli ultimi 3 anni mi hanno distrutto. Ho paura del futuro perché sto peggiorando. Ho fatto il vaccino in buona fede, ma sono stato lasciato a marcire». Nonostante l’aiuto dei medici, il dolore continuava, rendendo la sua vita un incubo: «La mia vecchia vita in cui suonavo in una band è solo un ricordo. Non sono più io». Inoltre Larry ha voluto mandare un messaggio: «I vaccini vanno bene, ma non fanno per me. Mi hanno distrutto.

§§§

E infine due post pubblicati da Chance_Gardener, che ringraziamo per la cortesia:

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

Lascia un commento