La Chiesa Folle di Francesco, Circondato da Cavalli e da Struzzi. Joachim Heimerl.
14 Ottobre 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, padre Joachim Heimerl offre alla vostra attenzione queste tristi, e molto divertenti, riflessioni sullo stato in cui si trova la Chiesa cattolica oggi; uno stato di confusione ed eresia folle. Buona lettura e condivisione.
§§§
Pazzo ed eretico: Papa Francesco e la sua “chiesa sinodale queer”
Di padre Joachim Heimerl von Heimthal
Più passo il tempo con Papa Francesco, più mi sembra un vecchio uomo bianco che fa cose folli come tutti i vecchi uomini bianchi.
Di solito questo è piuttosto imbarazzante. Non è diverso con un Papa che con altri vecchi uomini bianchi, e la maggior parte delle volte ci si vergogna di loro.
Tuttavia, ci siamo ormai abituati all’imbarazzo papale e Francesco sta costantemente battendo il suo record personale di imbarazzo. Ad esempio, quando nomina cardinali solo i favoriti, preferibilmente quelli che aderiscono alla cosiddetta “eresia gay” e minano gli insegnamenti della Chiesa.
Come molte eresie, anche questa è attualmente in voga. Ciò non toglie che, come ogni eresia, sia uno schiaffo alla Chiesa e quindi a Cristo. E a sferrare questo colpo non è altro che il Papa.
Questo getta Francesco in una luce eloquente: è il primo Papa che si prende gioco della Chiesa nominando cardinali e facendone una pedina dei suoi capricci. – Se Francesco elevasse un cavallo a cardinale, tuttavia, non saremmo più sorpresi come i contemporanei dell’imperatore romano Caligola (12-41 a.C.); a un certo punto, la follia sembra essere “normale” per un po’, e questa è probabilmente la cosa più folle.
Ma un papa non è un imperatore, anche se soffre della megalomania dei Cesari, e in definitiva c’è solo una domanda su Francesco: può credersi Signore della Chiesa (cosa che non è) e credere che la sua volontà sia legge divina (cosa che non è); può fare cose folli e nominare persone folli, ma: un papa che promuove eretici ad alte cariche non deve essere alla fine un eretico egli stesso? – La risposta è semplice e chiara: “Sì, certo!”.
A questo punto, però, siamo arrivati a un punto in cui la follia del papa diventa il segno distintivo dei suoi seguaci: Non importa quale eresia proclami questo papa: Cardinali, vescovi e sacerdoti appaiono immediatamente, dichiarando tutte queste eresie come il “deposito della fede” della Chiesa e sostenendo a loro volta il contrario di ciò che la Chiesa insegna e di ciò che loro stessi hanno creduto e predicato. – La Chiesa folle di questo papa è diventata soprattutto una Chiesa senza fede, che oggi considera giusto ciò che ieri era proibito.
Un esempio è l’“eresia gay”, che Francesco ha coronato con l’eretico documento di benedizione “Fiducia supplicans” (2023) e con cui ha reso ridicola la Chiesa. – Da allora, nella Chiesa ci sono innumerevoli sciocchi che affermano che queste cose sono “cattoliche”, anche se contraddicono cento volte la rivelazione divina. In poche parole: Francesco ha stravolto la Chiesa e si è circondato di un gruppo di cavalli. Tuttavia, la sua chiesa “gay” è in definitiva solo una cosa: è “queer” e questo significa letteralmente nient’altro che “pazza”.
Lo stesso vale per un’altra follia, anche se quasi nessuno la sopporta più. Sì, mi riferisco alla folle idea del Papa che la Chiesa debba diventare una “Chiesa sinodale” e che sia sempre stata tale. – Ma no, Santo Padre. Non lo è e non lo è mai stata! La Chiesa è cattolica e apostolica, come dice il “Credo”, ma di certo non è mai “sinodale”!
Francesco e i suoi seguaci possono rigirare questo concetto come vogliono. In ultima analisi, l’inganno di una “Chiesa sinodale” nasconde solo un’eresia.
L’attuale “sinodo sulla sinodalità” lo rende evidente, perché questo sinodo non è solo un’altra follia papale con un nome assurdo, ma è la madre di tutte le eresie, un turbo che sforna un’idea dopo l’altra a velocità massima, e una come l’altra è il contrario di ciò che è cattolico.
I “frutti” che questo “sinodo” sta producendo in tutta la Chiesa vanno dall’“ulteriore sviluppo” dell’“eresia gay” all’eresia del ministero ordinato, che deve essere aperto a “diaconi” donne. In definitiva, è diventato l’epitome di una rivoluzione eretica contro la Chiesa, che si ribella alla fede rivelata con il termine combattivo “sinodale”.
Solo Francesco è responsabile di tutto ciò, ed è solo lui che vuole tutto questo.
È la prima volta che la Chiesa si trova di fronte al fenomeno di un Papa eretico, e più gli permette di continuare, più perde credibilità. –
In effetti, Francesco non ha solo un mucchio di cavalli intorno a sé, ma anche struzzi senza numero.
Per tutti noi che siamo fedeli alla fede della Chiesa, questa è un’esperienza che ci lascia sbalorditi. Ma cosa dobbiamo fare?
In nessun caso dobbiamo lasciarci prendere dalla follia e seguire le idee folli di un pontificato folle e sempre più invischiato nelle eresie.
Al contrario: ogni cattolico ha il diritto e il dovere di insistere sulla fede tradizionale della Chiesa e di rifiutare tutto ciò che la contraddice, sia che si tratti di un sinodo folle o di un vecchio bianco che fa cose folli.
O volete essere “sinodali” “cattolici” in una chiesa “francescana” “queer”?
Non lo voglio assolutamente!
Voglio stare dove questa “chiesa” non è e non sarà mai: voglio stare con Cristo. – Anche voi?
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Vede padre Joachim, “Papa Francesco” come lei continua a chiamarlo – nonostante siano state portate prove evidenti che lui non sia un papa legittimo perché non canonicamente eletto – non è “un vecchio uomo bianco che fa cose folli”. Può essere mai il papa colui che sferra uno “schiaffo alla Chiesa e quindi a Cristo”?. Si vorrebbero convincere i cattolici che Pietro, lungi dall’essere colui che conferma nella fede, sia un pazzo, un eretico e che a sua volta la chiesa sia folle ed eretica. No padre, Bergoglio non è il papa e non è neanche un folle, ma un eretico pertinace, un seguace della gnosi per essere esatti, che persegue un piano preciso di distruzione del Vangelo e della Sacra tradizione, di ribaltamento della dottrina e degli insegnamenti della Chiesa. Biancovestito in buona sostanza guida quella falsa chiesa delle tenebre di cui parlano le profezie. Caro padre, tutte le stramberie di cui lei parla sono conseguenza di tutto ciò, si decida di guardare alla luna e non al dito.
Che strano modo di darsi la zappa sui piedi! Ricalcare le parole del domenicano Thomas Radcliffe, chiamato a introdurre la meditazione pre-sinodale in pieno stile woke per dirigerle esclusivamente contro l’attuale Papa:
” Sono anziano, bianco, occidentale e uomo! Tutti questi aspetti della mia identità limitano la mia comprensione”.
Si vede che lei è uno woke a metà.
Occorre la recita di un Rosario di tutti i Cattolici del mondo nello stesso momento oggi possibile a Nostro Signor Gesù. e la Corredentrice Maria Santissima o sarà troppo tardi
Speriamo in molti accolgano il suo appello .
@ GABRY Hai fatto bene a riportare il link di don Giorgio Maria Farè, che rompe la tradizione di omertà e ignavia del corpo sacerdotale (eccezioni escluse), proprio quella di cui si fa scudo d. Heimerl.
@ STILUMCURIALE EMERITO Caro SE, non se la prenda, questi preti da quattro soldi evidentemente scrivono senza accorgersi di non saper dar onore ai propri genitori e alla saggezza dei nostri avi. Ma io la metto insieme alle persone care e canute che amo e rispetto.
@ LILIANA MAINO Liliana si svegli anche lei: Heimerl dice che Bergoglio è papa. Dopo millenni a noi donne ci hanno dato il diritto alla parola, a scrivere sui blog e pure il diritto al voto… non dimostriamo che si sono sbagliati di grosso.
@ Joachim Heimerl . “un papa che promuove eretici ad alte cariche non deve essere alla fine un eretico egli stesso?”
No! perchè un papa vero (canonicamente eletto) NON può essere eretico nè può promuovere eretici ed eresie.
. “La Chiesa è cattolica e apostolica, come dice il “Credo”, ma di certo non è mai “sinodale”!”
Pazzesco: il Credo è qui tirato fuori come un “cavolo a merenda”, perchè non cita il fatto che un Concilio Ecumenico abbia messo a latere consultivo del Pontefice un Sinodo dei vescovi, come istituzione permanente del Collegio episcopale. Perchè Joachim Heimerl solo ora dice queste cose, quando fino ad oggi sono stati tenuti innumerevoli Sinodi da tutti i papi, a partire da Paolo VI??
Questo modo di ingannare le coscienze non differisce da quello di Bergoglio, il bel “papa” di Heimerl!!
. “Non è diverso con un Papa che con altri vecchi uomini bianchi, e la maggior parte delle volte ci si vergogna di loro.”
Aggiungasi che vi sono delle persone che quando leggono certi articoli si vergognano dei vari Joachim Heimerl, altrettanto eretici, che non riconoscono il principio il principio della infallibilità del Magistero Petrino e negano la indefettibilità della Chiesa.
Penso alla “saggezza” della canizie di molti uomini, come quella di mio suocero che pur con la quinta elementare mi diede esempio d’amore per l’onestà e per la giustizia. Penso alla santità di Benedetto XVI, che con capelli e talare bianchi, abbandonato da tanti Vescovi, dalla Curia e da consacrati, isolato dal mondo, sottoposto a violenze di ogni tipo, ci insegna a soffrire, a pregare e a morire con il nome del Signore sulla bocca.
Ma questo prete cosa dice? Perchè dobbiamo subire i suoi articoli senza fondamento? Chi lo ha raccomandato per farci leggere tra le sue irriverenti amenità il suo tradimento pantofolaio?
“Se Francesco elevasse un cavallo a cardinale”
La vera follia è che sia proprio un prete, un unto dell’Ordine Sacro, non un qualsiasi laico, possa ammettere che un “papa legittimo” possa essere pazzo o alienato mentale come Caligola, oltre che “normalmente” eretico. Ma dove siamo finiti, che razza di preti troviamo nelle nostre parrocchie? Come si può ammettere pazzia ed eresia in un papa, che però per Joachim Heimerl governa “legittimamente” la Chiesa da 12 anni? Tanto difficile è considerare che ci sono mille elementi per avere almeno un dubbio sulla sua legittimità?? No, Joachim Heimerl non ci prova nemmeno a prendere in cosiderazione l’ipotesi.
Non possiamo sapere quale elugubrazione mentale opportunista o la profondità degli interessi materiali trattiene nel fango dello status quo questo prete e tante migliaia di consacrati pari a lui. Io dico: sporca viltà e assoluto strafottimento per le conseguenze in ogni anima affidata a questi pastori amici degli amici. Perchè quelli che ora leggono non mi confutano?? In 12 anni non sono riusciti neanche a subodorare la verità?
Confutarti cara Signora dei popoli tutti? E come possono farlo? La vigliaccheria è tale che prendono e portano a casa ogni rilievo e ogni richiamo alla loro dignità e li mettono sotto al tappeto, insieme alla polvere. Quelli del blog sanno che tu li distruggeresti svergognandoli ancora di più.
Signora guarda che non è la mancanza di coraggio che devi denunciare, i preti lo sanno benissimo che non conviene esporsi. Quello che bisogna dire è che questa gente è vigliacca perchè non ha fede e quindi non ha alcun sostegno morale. Non ama minimamente Cristo, al meglio sono dei burocrati, falliti spirituali che ripiegano in un mestiere per mangiare e dormire agiatamente, vivono di routine e di facciata, ma non credono più e per questo le loro messe sono invalide in aggiunta alle altre motivazioni che sorgono quando pronunciano il nome di antipapa.
Dopo quasi dodici anni dall’elezione di un imbroglione quando un prete su trentamila in Italia e su quattrocentomila nel mondo, una unica eccezione insignificante sul totale, lascia la chiesa di Bergoglio, conferma la regola che non esiste più la fede nei consacrati.
Tutta la verità in un articolo .grazie ..io ho trovato tutto ..la difesa della fede vera nella chiesa cristiana universale della nuova Gerusalemme……beati voi che avete creduto nel nome del Dio bambino sceso in questo fazzoletto di terra per la salvezza dell’umanità
La Chiesa è il Corpo Mistico di Nostro Signore Gesù Cristo.
Dove due o tre sono riuniti nel Suo nome, lì c’è la Chiesa.
Dove due o tre miliardi non sono riuniti nel Suo nome, no!
Senza Cristo non possiamo fare nulla. Lui l’unico salvatore.
Bergoglio non è mai stato Papa.
Dal 31/12/2022 la Chiesa è senza un Papa.
Benedetto XVI è restato in sede impedita per quasi 11 anni.
Cavalli, struzzi, elefanti, nani, ballerine ed eunuchi… Sembra il corteo del cripto-islamico e neo-pagano Federico II, non è la Chiesa Cattolica. È una falsa chiesa, non cattolica e forse anche post-cristiana.
Finalmente alqualcuno sisvegla e dice la verita!
Non non mai creduto che fosse il Papa dal primo orribile”buonasera”.seguito dal vergognoso “atto d’amore”! Sostengo tutti i laici inziando dal dott. CIONCI con Cidice Ratzingher e tutto il lavoro che ha fatto e continua a fare per aprire gli occhi e il cuore ai lsacattolici e ai sacerditi vescovi e cardinali e ringrazio tutti i laici che indagano e collaborano per far trionfare la Verità
Con ogni dorta di mezzi petizioni striscioni conferenzeecc. Sveglamoci tutti e invadiamo San Pietro . Basta con questo scempio di valori verità dittrina .escano quelli che credono in lui e se lo tengano!!
P. Joachim,
se Lei volesse davvero rimanere nella chiesa di Cristo dovrebbe riconoscere Benedetto XVI quale ultimo legittimo Vicario di Cristo che mai ha abdicato, e obbedirgli seguendo il suo esempio:
“uscire dalle strutture occupate dall’anticristo e ricostituire la vera Chiesa Unam et Sanctam Santa di Cristo nelle catacombe.”
Perché solo OBBEDENDO al legittimo Vicario di Cristo si compie davvero la Volontà di Dio.
Ecco perché, avvalendomi del mio diritto e dovere del can. 212 del CJC, esorto Lei p. Joachim e tutti sacerdoti e fedeli, ad inviare a questi cardinali (pre 2013 e fedeli alla dottrina di Cristo) la CORAGGIOSA TESTIMONIANZA di Padre Giorgio Maria Farè, che spiega egregiamente l’illegittimità canonica delle elezioni di Bergoglio *e l’urgente necessità di riconoscere Benedetto XVI quale ultimo legittimo papa ed indire quanto prima un “VALIDO CONCLAVE” per eleggere il suo successore.
Perché la Chiesa non può restare senza papa. ⬇️
https://youtu.be/BRk9q2we84k?si=gj7u1OCVawK0pVg2
PDF in Italiano
https://www.veritatemincaritate.com/wp/wp-content/uploads/2024/10/Fare_P_Giorgio_Maria-Non_consegnero_il_Leone.pdf
Card. Robert Sarah
cultdiv@ccdds.va
Card. Raymond Leo Burke
communications@rlb.us.com
Card. Walter Brandmüller
walter.brandmueller@gmail.com
Card. Angelo Comastri angel.comastri@outlook.it
Per CCN ai Vescovi:
Mons. Athanasius Schneider :
athanasius.schneider@gmx.net
mons. Joseph Edward Strickland
bishopstrickland.com/contact/
I Via fax o posta:
A SER Card. Joseph Zen
18 Chai Ruan Road, Shaukiwan, Hong Kong.
FAX: 25254707
A SER Card. Juan Sandoval Íñiguez, Arcivescovo emerito di Guadalajara (Messico),
Morelos, 144 – Centro storico – 45500 – Tlaqueplaque, JL., Mexico.
Fulton Sheen lo diceva:
“Saranno i fedeli a salvare la Chiesa esortando i Sacerdoti a comportarsi da Sacerdoti e i Cardinali da Cardinali!
-un vecchio uomo bianco che fa cose folli come tutti i vecchi uomini bianchi.-
Se permette, von Heimthal : tutti meno uno. 🙂
Firmato : un novantaquattrenne giovanile e sportivo.