Bugiardino Pfizer: il Siero Può Provocare Miocardite e Pericardite. Ma non Era una Teoria del Complotto?
14 Ottobre 2024
11 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione un post lampo, per cui ringraziamo @ChanceGardiner, collegato a questa immagine. C’è veramente da chiedersi in che mani siamo, dal punto di vista della sanità; evidentemente le forze che muovono questi meccanismi sono talmente potenti da agire in maniera – criminalmente – indisturbata senza che il cambio di orientamento politico, destra o sinistra, abbia un qualsiasi peso.
Come si fa a consigliare un vaccino – peraltro inefficace – per categorie statisticamente non a rischio? Quando poi esistono studi ufficiali come questo, di cui Schillaci & C. non possono, per dovere di ufficio, non essere a conoscenza?
§§§
Sul bugiardino di Pfizer c’è ora quella che veniva definita una teoria complottista: Miocardite e pericardite da mRNA.
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bugiardino, miocardite, pericardite, pfzier
Categoria: Generale
Inoltre…su RadioRadio un’intervista al dott. Raoult (sotto mira) che, in maniera estremamente sintetica, ci fa capire in che mani stia la Sanità in Francia;
https;//www.youtube.com/watch?v=i2ZrC1nz5Do
e.c. https://www.youtube.com/watch?v=i2ZrC1nz5Do/. Didier Raoult, j’accuse in diretta: “L’OMS non ha facoltà di dire di no a Bill Gates”. ( Quello che vuole oscurare il sole ).
Inoltre sulla “Verità” del 15 ottobre 2024 è comparso il seguente articolo: “Studio giapponese sconfessa i pediatri: bambini a rischio col vaccino anti Rsv. La mortalità tra i piccoli trattati è più alta rispetto a chi non lo è: Eppure i medici italiani continuano a raccomandare il farmaco. “
https://www.presskit.it/2024/10/12/bambini-danneggiati-vaccino-imbottiti-psicofarmaci-protocollo-la-denuncia-mauro-mantovani/
In aggiunta alla miocardite e alla pericardite questi sieri, ed anche gli altri, danno guai tremendi ai piccoli.
https://presskit.it/2024/10/12/bambini-danneggiati-vaccino-imbottiti-psicofarmaci-protocollo-la-denuncia-mauro-mantovani/
“E’ una situazione pazzesca, ho bambini con una aggressività paurosa, imbottiti di psicofarmaci che non fanno nulla e che, anzi, aumentano l’aggressività. Ma il protocollo è quello. Ricordatevi questa parola: linee guida, sono queste. ”
Prof. Mauro Mantovani, Prof. emerito di Patologia Generale della Humanitas Research Hospital, chimico sperimentale e bioimmunologo, docente di immunologia dei Tumori e membro senior della Società Britannica di Immunologia. Grazie Lorenzin, arci-grazie Bergoglio-.
Egregio dottor Tosatti, dal momento che l’autore di quel post scrive:
“Sul bugiardino di Pfizer c’è ORA quella che veniva definita una teoria complottista”,
mi permetto solo di precisare che la dicitura “Alcuni casi hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati osservati casi fatali” era stata introdotta il 31 Agosto 2023:
https://www.pro-memoria.info/contrordine-compagni-il-rischio-di-svilupparle-aumenta-e-si-puo-anche-morire/
Auguro una buona giornata ed ogni bene a lei e ai suoi cari
I complottisti si erano mantenuti bassi, purtroppo la faccenda assume sempre di più contorni di perfidia infinita.
L’ ORRORE si aggiuinge ad altri ORRORI. Ancora lo schifo avanza, il vomito è come un frullato di miele !
Caaaaspita Tosatti…..dopo 4 anni avete letto il bugiardino???? AHAHAHAAH
Sciocchino, il bugiardino di quattro anni fa non diceva queste cose…eppure avrebbe dovuto….
Gentile Tosatti,
ma anche se la Pfitzer lo avesse scritto sul bugiardino, chi dei comuni cittadini l’avrebbe letto e compreso? Era più chiara l’offerta di gelati e pizze e l’obbligo/non obbligo imposto dal duo Conte-Speranza cui obbedirono ciecamente tutti i ras delle Asl e una notevole quantità di fabbriche e industrie.
Avevo letto che il 50% circa delle persone che hanno avuto una miocardite muore entro 5 anni…