UK, Studio su 1,7 Milioni di Bambini. Miocardite Pericardite solo nei Sierati anti-Covid. Niente negli Altri.

9 Ottobre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per portare alla vostra attenzione questo post pubblicato su X (già Twitter) da Simon Gold. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

WOW: A study involving 1.7 million children has found that myocarditis and pericarditis only appeared in children who had received Covid mRNA vaccines. Not a single unvaccinated child in the group suffered from these heart-related problems. This is absolutely shocking.
 WOW: Uno studio condotto su 1,7 milioni di bambini ha scoperto che la miocardite e la pericardite si manifestavano solo nei bambini che avevano ricevuto vaccini Covid mRNA. Nessun bambino non vaccinato nel gruppo ha sofferto di questi problemi cardiaci. È assolutamente scioccante.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

8 commenti

  • Federico ha detto:

    Mi scuso per i vari refusi dovuti alle correzioni automatiche della stupidità artificiale del telefono; spero e credo che i concetti siano sufficientemente chiari.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Il Covid era (è) un’influenza con qualche brutta recidiva.
    L’intruglio mRNA per tanti è (sarà) una terapia intensiva.

    • Federico ha detto:

      Il virus era stato creato in laboratori militari; questo è quanto si desume sia da molteplici indagini indipendenti sia da quanto affermato dal dott. Montagnier che sembra fosse tutt’altro che il “rimbambito” che certi ciarlatani prezzolati volevano farci credere.
      Per un numero rilevante di persone il virus era molto pericoloso per altri era poco più che una semplice influenza: due miei familiari sono stati in reale pericolo (polmonite), gli altri non hanno avuto quasi nulla (inclusi due anziani con pregresse patologie).
      I sieri di vaccinale non avevano nulla: chi li ha fatti, tra il mio numeroso nucleo familiare e tra i centinaia di conoscenti , ha contratto sia il covid (anche più volte) che altre patologie anche gravi. In ogni caso, tutti i sierati da me conosciuti hanno avuto serie conseguenze e un generale grave decadimento fisico sia in corrispondenza delle iniezioni che nel periodo successivo. Ciò vale per giovani, adulti e anziani.

      • arrendersi all’evidenza ha detto:

        Mi spiace per chi ha sofferto.
        Il virus è di origine non naturale.
        A qualcuno ha provocato complicanze polmonari.
        Il disastro, in termini di ricovero, terapia intensiva e perdita della vita, l’hanno fatta soprattutto il ritardo nel trattare le persone (tachipirina e vigile attesa), l’assurda rinuncia ad antibiotico anche in presenza di sopraggiunta infezione batterica, la non prescrizione di antinfiammatori, l’intubazione per ventilare aggravata dal somministrare sostanze che deprimono la respirazione.
        C’è chi si è salvato perchè portato via dagli ospedali. Invece c’è chi è morto solo, con i parenti che non hanno visto nemmeno la salma… solo ceneri, chissà se quelle giuste.
        Niente autopsie e cremazione… come per non lasciare spazio a qualche valutazione almeno postmortem. Una brutta pagina di medicina.

        • Federico ha detto:

          Ci sono documenti incontrovertibili – alcuni acquisiti in sedi processuali, anche in Italia – che la pandemia fu un’operazione militare degli USA d’intesa con altri paesi. Non fu un’operazione improvvisata o maldestra bensì pianificata e preparata da lungo tempo. Sono decenni che gli USA, attraverso multinazionali farmaceutiche, fanno operazioni di sperimentazione nel mondo e soprattutto nelle loro colonie “democratiche” (in Africa e in Italia, ad esempio) tramite le politiche di vaccinazioni forzate che da tempo provocano genocidi. Non lo dice il sottoscritto ma numerose sentenze definitive e passate in giudicato che hanno accettato tali crimini. Sì tratta di guerre batteriologiche a tutti gli effetti, con corollario di enormi speculazioni finanziarie mascherate da ricerca e da attività filantropiche, gestite, guarda caso da multinazionali e miliardari.

          • Adriana 1 ha detto:

            Una “sperimentazione economica” che certi capi religiosi come il Dalai Lama e l’attuale Papa, hanno contribuito ad incrementare con il famigerato slogan dell’ “atto d’amore”.

          • arrendersi all’evidenza ha detto:

            Gli USA sono stati usati, uniti ad altri.

        • Adriana 1 ha detto:

          Il virus è di origine NON naturale…quindi aveva ragione il premio Nobel “fu” ( rip ) cui i giornalisti mainstreem diedero del “vecchio idiota”, contrapponendogli non solo Fauci, ma perfino il novello cuoco Bassetti e tutta la caterva dei zanzarologi e veterinari d’accatto.