Gaza, 7 Ottobre. Una Splendida LIHOP (Let It Happen On Purpose). Massimo Mazzucco.

8 Ottobre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per offrire alla vostra attenzione questo video che un amico fedele del nostro sito, V.M, ci ha segnalato. Buona visione e condivisione.

§§§

Ecco il collegamento al video

§§§

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • Adriana 1 ha detto:

    Massimo Mazzucco è uno che usa la propria materia grigia senza timore né obbligo di sudditanza verso gli ormai non troppo oscuri padroni del discorso.

  • La Signora di tutti i popoli ha detto:

    Chi non è con Dio è contro Dio!

    La mia opinione su ciò che Mazzucco fa e dice rimarrà per sempre ancorata al filmato escrementizio pubblicato, subito dopo la morte di Benedetto XVI, col titolo di: ” Il Crimen di Joseph – L’ombra più scura in tutta la carriera di Joseph Ratzinger”.
    https://m.youtube.com/watch?v=OSVCCn90ihI
    Solo da quella squallida offesa al Pontefice, oltre alle calunnie, falsità e cattiverie riportate, vomitata poi contro chi non potè piu difendersi, deve ergersi la decisione di ogni (vero) cattolico di non considerare fra i vivi Mazzucco e come menzogna infernale tutto ciò che promana dalla sua indegna bocca. Sia chiaro per ogni coscienza retta, se esiste.

    Da allora MI RIFIUTO di leggere e vedere ciò che pubblica. Ognuno faccia come crede: segua e si abbeveri di ciò che produce questo tizio, ma ricordo che per un cattolico la sua vita e le sue scelte di vita devono essere legate ai principi della Fede, tutto il resto è monnezza, come monnezzari sono coloro che la trattano.

    ps. per gli operatori ecologici:
    “sempre preparato e profondamente informato,”
    Preparato per la Geenna e informato sulla sua profondità, certamente non c’è alcun dubbio.

  • giovanni ha detto:

    Non e’ per nulla che gode del titolo, meritatissimo, di impero del male in condivisione con il lugubre vassallame d’occidente.

  • Nicola ha detto:

    Capolavoro

  • laura cadenasso ha detto:

    Complimenti a Massimo, sempre preparato e profondamente informato ! GRAZIE/CONCLUSIONI GENIALI