Gaza, 7 Ottobre. Una Splendida LIHOP (Let It Happen On Purpose). Massimo Mazzucco.
8 Ottobre 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per offrire alla vostra attenzione questo video che un amico fedele del nostro sito, V.M, ci ha segnalato. Buona visione e condivisione.
§§§
Ecco il collegamento al video
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: 7 ottobre, gaza, lihop, mazzucco
Categoria: Generale
Massimo Mazzucco è uno che usa la propria materia grigia senza timore né obbligo di sudditanza verso gli ormai non troppo oscuri padroni del discorso.
Chi non è con Dio è contro Dio!
La mia opinione su ciò che Mazzucco fa e dice rimarrà per sempre ancorata al filmato escrementizio pubblicato, subito dopo la morte di Benedetto XVI, col titolo di: ” Il Crimen di Joseph – L’ombra più scura in tutta la carriera di Joseph Ratzinger”.
https://m.youtube.com/watch?v=OSVCCn90ihI
Solo da quella squallida offesa al Pontefice, oltre alle calunnie, falsità e cattiverie riportate, vomitata poi contro chi non potè piu difendersi, deve ergersi la decisione di ogni (vero) cattolico di non considerare fra i vivi Mazzucco e come menzogna infernale tutto ciò che promana dalla sua indegna bocca. Sia chiaro per ogni coscienza retta, se esiste.
Da allora MI RIFIUTO di leggere e vedere ciò che pubblica. Ognuno faccia come crede: segua e si abbeveri di ciò che produce questo tizio, ma ricordo che per un cattolico la sua vita e le sue scelte di vita devono essere legate ai principi della Fede, tutto il resto è monnezza, come monnezzari sono coloro che la trattano.
ps. per gli operatori ecologici:
“sempre preparato e profondamente informato,”
Preparato per la Geenna e informato sulla sua profondità, certamente non c’è alcun dubbio.
Non e’ per nulla che gode del titolo, meritatissimo, di impero del male in condivisione con il lugubre vassallame d’occidente.
Capolavoro
Complimenti a Massimo, sempre preparato e profondamente informato ! GRAZIE/CONCLUSIONI GENIALI