Il Papa Ha ragione. Chi Pratica l’Aborto è un Sicario. Don Tullio Rotondo.
7 Ottobre 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per portare alla vostra attenzione due video in tema di aborto consigliati da don Tullio Rotondo, a cui va il nostro grazie. Buona visione e condivisione.
§§§
***
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: aborto, papa, rotondo, sicario
Categoria: Generale
https://www.aldomariavalli.it/2024/10/18/martino-mora-risposta-al-padre-fare/amp/ : ancora un tassello, mirabile e magistrale, alla querelle Padre Fare’ – Martino Mira. Ammirevole la risposta di Martino Mora alle rimostranze del Pare’ al suo precedente articolo in cui rimarcava il conservatorismo conciliare del Pare’. Qui siamo veramente in presenza di un esponente del più schietto e integrale cattolicesimo ” tout court”, senza bisogno di alcuna etichetta, come invece sembra si debba attribuire ad alcuni ” equilibristi”, diciamo così, quali mi sembrani Porfiri e lo stesso Valli, per non parlare, poi, di Cionci e Minutella, conservatori conciliaristi allo stato puro ( quindi inutili o addirittura
di ostacolo alla causa della Resistenza Cattolica Antimodernista)
Mi chiedo come mai ad ogni frase di Bergoglio che ricordi vagamente il Cristianesimo, subito riemerga la parte legittimista per ribadire la continuità dell’ istituzione.
I motivi sono due principalmente. Se si pensa che la crisi attuale serva a travolgere quasi tutto il magistero degli ultimi sessanta anni, in particolare il neomodernismo diffuso e parzialmente occultato nei documenti del CVII, si tenderà a sottolineare lë deviazioni dei predecessori di Bergoglio e a non fare di esso un caso unico.
Se invece la paura è l’opposta cioè che l’estremismo bergogliano scateni un rigetto anche del CVII, si tenderà a fare di Bergoglio un caso unico, e a sottolineare gli elementi di cattolicità che a sprazzi ostenterà per rassicurare la platea. Questa seconda posizione in realtà, di fronte ai terremoti a cui stiamo assistendo non è più sostenibile tranne che per i cattosentimentali che pur vedendo la moglie a letto con l’amante pensano di aver sbagliato portone.
Personalmente ritengo che dall’esame della Universi Dominici Gregis, dal tenore della Declaratio, da tutte le circostanze che hanno obbligato Ratzinger a fare un passo di lato, l’elezione di Bergoglio sia nulla e invalida. Inoltre la logica se crediamo che la Chiesa è divina oltre che fatta di Uomini ci impedisce di considerare Papa uno che contraddice il Vangelo.
Una volta che Gesù Cristo avrà finito di castigarci con questa massa di impostori leggeremo per intero il testo di Fatima, e si metteranno in soffitta le idee alla base del CVII. L’ascolto dello spirito, cioè dei teologi narcisisti, sarà visto per quello che è un miserabile inganno
https://www.aldomariavalli.it/2024/10/16/tutta-la-colpa-a-bergoglio-cari-padre-fare-io-non-ci-casco/amp/ : Il professor Martino Mora è sempre una garanzia di serietà e comoetenza : qui rivela tutta la faziosità di un prete ligio al più puro conservatorismo vaticasecondista : si ferma a metà del guado, ma rivolge lo sguardo nostalgico al neomidernismo di Roncalli e successori, fino a Ratzinger : 55 anni di potere e deriva modernista della gerarchia, puro clericalismo suicida ( prima ribellione, rivoluziine, poi duttatura nichilista, autodemolizione di due millenni di Chuesa di Cristo). Padre Fare’ farebbe meglio a ricordarsi della fine che feve la moglie di Lot….
Gentile Tosatti, 4 o 5 repliche dell’investigatore biblico; 3 di “Il Papa ha ragione”, Enrico scomparso dopo una breve toccata. Che è?
La meraviglie del mondo digitale, bellezza…ah saperlo! :-))))
😭
Peccato che non sia il Papa.
Come mai Bergoglio non ha dato l’epiteto di “sicari” a quei medici pediatri che obbediscono alla direttiva di vaccinare con quanti più vaccini possibili più bimbi possibile dietro compenso di più di 3000 euro.
Sicario, per definizione, è un omicida su mandato altrui. Ma non sempre è un vigliacco e a volte per eseguire il mandato deve rischiare la sua vita o la sua libertà. Chi pratica un aborto non rischia niente, anzi è protetto ed attenta alla vita di un essere umano non ancora in grado di difendersi. Quindi è peggio di un sicario. Ma se lo dice il papa deve essere vero perchè il papa deve sempre avere ragione. Peccato che per il personaggio che ha detto questo di papa ha solo il soprannome ma non la dignità.
E dagli con sto’ “Papa”! Inoltre, non commuoviamoci quando ogni tanto l’argentino sembra avere uno sprazzo di ragionevolezza, perché è la tecnica subdola del satanasso del piano di sotto.
Infatti ne il racconto dell’ Anticristo di Soloviev, il personaggio non è affatto immediatamente cattivo, anzi nel suo libro riesce benissimo a conciliare varie ragioni, idee, accogliendo le esigenze un pò di tutti, ma espellendo Gesù Cristo da tutto il discorso.
Bergoglio è un precursore della Bestia. Non riesce mai a fare un dolce senza una goccia di arsenico.
Estrapolando quelle parole da un contesto lungo un decennio è chiaro che quelle parole non fanno na grinza. Il problema risiede nell’armonizzare queste parole con altrettante parole, ma anche gesti , di questa amministrazione con la bussola impazzita.
Estrapolando quelle parole da un contesto lungo un decennio è chiaro che quelle parole non fanno na grinza. Il problema risiede nell’armonizzare queste parole con altrettante parole, ma anche gesti , di questa amministrazione con la bussola impazzita.
anche un orologio fermo, due volte al giorno segna l’ora esatta.
Che stia rinsavendo?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
E quindi don Tullio??????! Basta una sporadica affermazione, per quanto condivisibile, a smentire un intero operato, all’attivo di 11anni, in cui ogni cattolico ha potuto constatare l’assoluta incoerenza, o meglio l’esatto contrario di quanto viene, una tantum, buttato lì forse per “accontentare” o confondere ancora più subdolamente e furbescamente i già tanto confusi! È nelle opere, pensieri, parole, azioni, gesti pubblici perpetrati ogni giorno e per la maggior parte spesi ad encomiare noti ed arcinoti abortisti, a prediligere le loro “consulenze”, a “premiarli” con il Sacramento Eucaristico, che si svela la vera essenza ed il “credo “ di quest’uomo! Resta invece ancora un mistero come certe “estemporaneità” possano ancora essere utilizzate da alcuni cattolici per provare a legittimare e a difendere l’insanabile illegittimità e a tutt’oggi l’indifendibile!
Che dire? Credo che certe espressioni siano comunque sbagliate, vuoi perchè inutilmente volgari, vuoi soprattutto perchè “fuori bersaglio”, come cercherò di spiegare nel seguito del mio intervento. Nella polemica per le “parole forti” -che rischia di spostare l’attenzione dal metodo al merito- usate dal pontefice cade il nostro “sempliciotto” e quanti lo seguono. Quel che più disturba in quella frase è il fatto che la polemica o almeno l’attenzione sia rivolta anzitutto a chi “esegue degli ordini” che certo è responsabile ma non quanto i genitori, che nella metafora papale sarebbero “i mandanti”. Ecco: a me sembra più contronatura rimuovere la vita di un figlio piuttosto che quella di un estraneo, quindi, a rischio di essere pedante, affermo che la responsabilità dei genitori è maggiore di quella di un medico. Infine: preghiamo per le famiglie e per i fidanzati, affinchè non ricorrano a tale espediente per rimuovere una vita, in cui solo il corpo può essere eliminato, non certo l’anima.
Don Tullio da ragione a Bergoglio ma anche in questo caso la “La ragione la si da ai f… alsi papi che contraddicono con le azioni le loro parole che suonano false nella loro bocca. Non facciamoci ingannare da un barlume di verità che viene da chi non è vero non è:
– Emma bonino, esperta della pompa di bicicletta, descritta da Bergoglio tra i “grandi [sicari ?] dell’Italia di oggi”
– Nancy Pelosi, “cattolica abortista”, comunicata in Vaticano.
– Biden, idem con patate.
– Mariana Mazzucato, atea, abortista e fautrice dell’Agenda 2030, nominata a membro ordinario della Pontificia Accademia per la Vita.
– Jeffrey David Sachs, “il messia di aborto e contraccezione”, nominato membro ordinario della Pontificia Accademia delle scienze sociali.
– vaccini covid “atti d’amore” letali prodotti e testati con l’uso di linee fetali derivanti da aborti eseguiti volontariamente.
Domina,
sul falso o vero Papa non mi pronuncio e, visto l’andazzo, ormai- tristemente- mi interessa poco, ma “sul resto” ha perfettamente ragione.
Chi pratica i sicari è un aborto…
Bergoglio: Marco Pannella è da ricordare «con stima e simpatia, pensando che ci lascia una eredità umana e spirituale importante», Emma Bonino «tra i grandi dell’Italia di oggi». (Non sapeva chi fossero? Giù al rigo su Babbo Natale.)
https://www.provitaefamiglia.it/blog/emma-bonino-dagli-aborti-clandestini-alla-presidenza-della-repubblica
-Era il 29 luglio 1976 quando Emma Bonino rilasciava ad Oggi un’intervista choc nella quale illustrava, in maniera dettagliata, le modalità terrificanti con le quali erano stati portati a termine circa 10.141 aborti in una villa fiorentina che, all’epoca, ospitava la sede del Partito Radicale accanto alle strutture del Cisa (Centro italiano sterilizzazione ed aborto).-
“L’opera dei sicari è un pilastro della vita sociale” (parafrasi non forzata). Riassunto molto riassunto al 25/01/2024.
https://www.marcotosatti.com/2024/01/25/laccademia-gpii-per-vita-e-famiglia-chiede-la-destituzione-di-fernandez-infovaticana/#comment-230313
Da notare: la berretta non è arrivata neppure nell’ultima spadellata pro Zuppi.
Perciò è vero quanto si dice. Certi servitori neanche i padroni sopportano di averli davanti a sé a cena.
“Necrocultura” descrive molto bene la pulsione di morte collettiva che è l’assoluta negazione del Cristianesimo.
https://www.renovatio21.com/il-vaticano-aderisce-allaccordo-di-parigi-sul-clima-nonostante-aborto-e-programmi-di-controllo-della-popolazione/
https://www.renovatio21.com/la-mazzucato-membro-della-pontificia-accademia-per-la-vita-laborto-onu-costituisce-la-base-del-bene-comune/
https://www.renovatio21.com/bergoglio-incontra-i-comici-usa-goscisti-abortisti-omotransessualisti-e-vaccinari/
https://www.renovatio21.com/bergoglio-parlera-alla-conferenza-della-fondazione-abortista-dei-clinton/
https://www.renovatio21.com/papa-francesco-apre-al-controllo-delle-nascite-la-moralita-e-sempre-in-via-di-sviluppo/
https://www.renovatio21.com/bergoglio-e-biden-buon-cattolico-comunicato-di-mons-vigano/
https://www.renovatio21.com/quando-papa-benedetto-tuonava-contro-luso-degli-embrioni-per-la-ricerca/
https://www.renovatio21.com/leugenetica-genocida-paul-ehrlich-e-ancora-fra-noi/ (tutto si tiene non da oggi)
Morale: il dibiancovestito da Obama-Hillary è contro l’aborto quanto Babbo Natale è contro la Coca-Cola.
https://www.marcotosatti.com/2018/01/13/ploumen-leader-abortista-olandese-premiata-con-la-medaglia-di-san-gregorio-magno-dalla-santa-sede/
Gli spot 30 secondi buttati lì servono a vendere acqua sporca per Vin Santo.
Caro Fantasma di Flambeaux,
qua bisogna tornare a Guido di Montefeltro e al c. XXVII dell’Inferno di Dante per estrarne uno dei “neri Cherubini”, molto “loico” che spiegasse a chi di dovere che esiste il principio di contraddizione il quale “non consente” questi salti mortali con carpiata destra o sinistra…o forse esisteva- chissà!-: in materia di gesuitica Fede tutto diviene possibile, ( come ben sapeva il povero Pascal ).
Ad essere onesti va detto che Bergoglio & C. sono assai logici e coerenti.
Soltanto, la logica del Gran Circo Moderno in cui lavorano col naso rosso è un’altra.
https://it.wikipedia.org/wiki/Logica_fuzzy
In soldoni: una stessa affermazione può essere sia vera che falsa in relazione a probabilità/convenienza/situazione/prassi. “Non bivalente/binaria” (dice niente?). L’aborto può essere qui e ora un omicidio, chi lo esegue un sicario, fra mezz’ora a 100 metri un pilastro della società e i pro-choice oltre il nono mese dei buoni cattolici. La contraddizione è nella mente dei rigidi indietristi, i quali per orientarsi insistono a usare la bussola e non la tavola ouija con lo spirito guida che si presenta di volta in volta: “del Concilio”, “ecumenico”, “misericordioso”, “sinodale”, “ventoso”, “fantasioso”, “Santo” (doppie virgolette), ecc. Il gatto iperrelativista di Schrödinger è l’animaletto domestico di Aristotele confronto a cotanta aderenza alla realtà. Com’è che va a finire, «quando i pazzi guidano i ciechi»?
*al papa.
W il premier belga che le ha cantate al papà.
No, per niente.
Il belga è solo un gran maleducato.
Perché un capo di stato deve potersi esprimere e come capo della chiesa deve coraggiosamente affermare che l’aborto è delitto.
Che poi ne dice tante altre … questo è un altro discorso.
Il Premier belga è un gran maleducato che ignora la cortesia. Non si aggredisce e non si rimprovera durante il discorso di saluto, all’arrivo dell’ospite.
Bravo don Tullio! E bravo il nostro tanto ingiustamente vituperato papa Francesco! Soltanto che mi frulla nella testa una domanda: uccidere la fede nei cuori dei fedeli è più o meno grave di abortire? Ipocrita don Tullio, ipocrita Bergoglio, sempre del mondo e delle sue brutture vi occupate! Ma Cristo non vi paga per questo. Cristo vi paga per parlare di Lui, sempre, a proposito e a sproposito! Cristo Dio, il nostro tutto!
Ha ragione da vendere, pienamente d’accordo con Lui.
Non è il papa non fatevi prendere in giro da entrambi. Se non altro per l’infrazione di Norma Nonnullas. E vediamo se c’è qualcuno che ha il coraggio di contestare https://www.youtube.com/watch?v=EfOGDEE_9Eo
Io te lo contesto, raramente ho sentito tante sciocchezze e ti dico anche che un avvocato che lavora non perde tempo e non si rovina il prestigio professionale con queste baggianate. Ciao ciao
Non può cavarsela parlando semplicemente di “baggianate”: se vuole essere credibile, deve dare motivazioni concrete per cui secondo lei Jorge Mario Bergoglio è il Pontefice di Santa Romana Chiesa, altrimenti è solo aria fritta. Una discussione tra persone mature presuppone che si forniscano argomenti da ambo le parti. Al momento, questi si trovano da una parte sola, ed è la prova che vi muovete solo a seguito dei movimenti peristaltici o delle simpatie personali. Sconsolante.
Stia tranquillo dott. Cionci sono due vecchie conoscenze postesi su posizioni indifendibili.
“Canis festinans, caecos parit catulos” = Il conclave frettoloso fa un papa cecato, insomma: nullo!
Quanto alle Normas che integrano e sostituiscono gli artt. della UDG 1996, mi sembra sia lapalissiana la interpretazione letterale del nuovo art. 37 che introduce quasi un’ “esca” per la gola avida dei “congiurati di San Gallo” che vogliono approfittarne, per arrivare alla elezione del loro campione (senza valore) nella data esoterica del 13.3.2013.
Infatti disattendono la norma dei “15 gg. di attesa” cogente perchè NON sono presenti fisicamente TUTTI i cardd. elettori, usando -frettolosamente ma indebitamente- la opportunità data da B. XVI di avvalersi della facoltà anticipare il Conclave solo “se consta della PRESENZA di tutti i Cardinali elettori”. Ma gli assenti giustificati sono pur sempre ASSENTI, anche se siano stati autorizzati per circostanziati motivi, secondo la UDG. È infatti il caso del primo di due articoli:
– l’art.38: “a meno che siano trattenuti da infermità o da altro grave impedimento, [se…] riconosciuto dal Collegio dei Cardinali.”
– l’art 40 UDG: “Se, per caso, qualche Cardinale avente diritto al voto rifiutasse [arbitrariamente] di entrare nella Città del Vaticano per attendere ai lavori dell’elezione […] gli altri procederanno liberamente alle operazioni dell’elezione, senza attenderlo [dopo i 15 gg di cui all’art.37]”.
Con il combinato disposto fra gli artt. 37 e il 76 UDG, la nomina papale è dunque: NULLA E INVALIDA”
Sembra importante inoltre videnziare l’art 55, 3° comma delle Normas Nonnullas:
“Se una qualsiasi infrazione a questa norma venisse compiuta, sappiano gli autori di essa che incorreranno nella pena della scomunica latae sententiae riservata alla Sede Apostolica.”.
Un altro tassello, si è aggiunto alla dimostrazione della NULLITÀ della elezione di Bergoglio, non esclusa anche la violazione delle norme sulla elezione del pontefice di cui sono privi i “componenti della Mafia di S.Gallo (e complici) che sono “Cardinali canonicamente deposti” ai sensi dell’art.36 UDG, poichè Scomunicati Latae Sententiae, organizzando l’elezione fuori conclave.
Chissà se anche questa dimostrazione passerà nel silenzio più totale.
Cara Domina,
e così (qualora si discuta oralmente) Gesù raccomandò ai suoi di limitarsi al: “Si, si. No, no” ( in contrasto con lo stile dei dibattiti usato dalle scuole farisaiche del tempo ). Peccato che si fosse scordato di raccomandare altrettale sobrietà negli scritti prodotti dalla burocrazia ecclesiastica successiva.
Un professore universitario di mia conoscenza diventò “famoso” tra i suoi studenti per aver “inventato” gli aggettivi “elefantiaco”
(da elefante) e “meduseo” (da Medusa) a proposito di passi letterari grevi e di oscura- ma suggestiva- interpretazione. Ricordo che tutti ridevano per la sua infantile vanità…ma qui- a livello più alto ed esteso- quel riso “torna in pianto”.
È vero, non tutti hanno la sua capacità di stravolgere le cose come lei Adry e dunque breve o lunga la spiegazione, sarebbe comunque inutile.
Altri invece hanno la cervice dura e spiegare bene le cose può essere utile a sboccarla.
Certo che, in un caso o nell’altro, bisogna avere tanta pazienza perchè per rimettere a posto la prosopopea delle persone si può mancare come loro in carità.
Ecco il cavallo goloso. Ve la ricordate la pubblicità della darfour? Gli danno la caramellina e si addolciscono.
E’ VERO QUELLO CHE DICE!!!
DOMANDA: E QUANDO DICE CHE TUTTE LE RELIGIONI SONO UGUALI? HA RAGIONE?
FRANCESCO
Vede Franz il ” di bianco vestito ” e’ arcinoto nel suo perseguire l’obiettivo finale della rivoluzione. Rivoluzione che procede sempre fra stop and go artatamente miscelati. Ignorarlo quando afferma la verita’ non fa’ bene alla verita’. E se siamo nella verita’ dobbiamo riconoscerla. Anzi io aggiungerei alla dichiarazione : che anche padri e madri, che conducono i futuri nascituri al patibolo, sono sicari dei propri figli.