Il Siero a mRNA è un Tentativo di Strage Intenzionale? Paul Craig Roberts ne è Convinto.
2 Ottobre 2024
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo aarticolo pubblicato da The Exposé, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.
§§§
I “vaccini” a mRNA sono un tentativo intenzionale di genocidio globale
Di Rhoda Wilson
I “vaccini” mRNA contro il Covid non sono sicuri. Entro la fine del 2022, era evidente che c’era stato un aumento dei decessi in eccesso tra i vaccinati. Eppure questo è stato insabbiato dalle agenzie sanitarie e dai media aziendali.
Gli scienziati medici che avevano messo in guardia sui pericoli del vaccino sono stati censurati e le cure note per il Covid, come l’ivermectina e l’idrossiclorochina, sono state soppresse: le farmacie si sono rifiutate di evadere le prescrizioni dei medici per questi trattamenti.
Quali erano le motivazioni delle autorità? Era un programma di genocidio?
Sì, ma molte persone semplicemente non riescono a credere che alcune persone possano premere il pulsante del genocidio e assumere un atteggiamento moralmente superiore mentre lo fanno.
Il mondo si trova di fronte a una mostruosa impresa criminale. Eppure alcune persone ancora non se ne rendono conto.
§§§
Il “vaccino” Covid è un tentativo intenzionale di genocidio mondiale
Di Paul Craig Roberts
Mai prima d’ora si erano verificati eccessivi decessi in seguito alla vaccinazione. Mai prima d’ora si erano verificati bambini, giovani adulti, atleti nel fiore degli anni, artisti, che morivano “per cause sconosciute” dopo la vaccinazione.
Naturalmente, la causa è nota. I principali dottori e scienziati medici del nostro tempo, escludendo i burocrati delle agenzie sanitarie, come Anthony Fauci, che fungono da agenti di marketing per Big Pharma e corrotti, politicizzati consiglieri medici statali e HMO [organizzazioni per la salvaguardia della salute], hanno spiegato perché e come i “vaccini” a mRNA, che non sono vaccini, uccidono, distruggono il sistema immunitario e causano danni alla salute.
Ciò che non si sa è perché alcuni muoiono immediatamente dopo aver ricevuto la sostanza mortale, altri un mese dopo e altri ancora rimangono, finora, vivi. Alcuni ricercatori pensano che il contenuto dei “vaccini” differisse di molto (a seconda dei lotti, n.d.r.) e alcuni pensano che alcune delle iniezioni fossero placebo allo scopo di produrre un gruppo non ferito per decantare la sicurezza delle iniezioni.
Il professor Michel Chossudovsky ha raccolto qui – ‘Il Covid “Killer Vaccine”. Le persone stanno morendo in tutto il mondo. È un’impresa criminale’ – una serie di video che documentano le diffuse sofferenze e morti dei vaccinati. Non sono i non vaccinati che stanno “misteriosamente” morendo in tutto il mondo. Sono i vaccinati.
Eppure l’omertà continua. I media occidentali, una collezione di prostitute, sono al lavoro per coprire se stessi e anche Fauci, Biden, Bill Gates, Big Pharma, FDA, NIH, CDC e la professione medica totalmente corrotta e irresponsabile.
Big Pharma e FDA continuano a spingere per l’iniezione nei bambini del vaccino killer e ci sono ancora genitori così totalmente stupidi e indifferenti da partecipare all’omicidio dei propri figli.
Con persone in tutto il mondo così stupide e così ciecamente fiduciose nelle autorità, possiamo capire perché il satanico Bill Gates e il satanico Klaus Schwab siano convinti di poter riuscire a ridurre la popolazione mondiale e a realizzare il loro Grande Reset.
Cosa intendo quando dico che Gates e Schwab sono satanici? Pensatela in questo modo. Di tanto in tanto, quando si discute dell’argomento, qualcuno dirà che le persone possono essere così terribili da capire perché alcuni vorrebbero genocidarle. Chiedo loro se sarebbero disposti a premere il pulsante del genocidio e loro rispondono “no”. Capiscono di non avere alcun diritto di causare la morte delle persone in nome della loro opinione o di un programma climatico o ideologico. La differenza tra loro e Bill Gates e Klaus Schwab è che Gates e Schwab sono disposti e desiderosi di premere il pulsante del genocidio. Ciò che è così orribile è che questa volontà ha acquisito un’alta posizione morale.
Sterminare le persone è diventato il modo per salvare il pianeta.
Gli autori di questo omicidio di massa sono convinti che il loro crimine sia troppo grande per essere riconosciuto come tale. Le popolazioni ingenue semplicemente non credono che “i loro” governi farebbero loro questo.
Nessuno vuole ammettere di aver giustiziato i propri familiari e i propri figli fidandosi ciecamente delle “autorità” che avevano annunciato in anticipo il loro programma di genocidio.
Negli Stati Uniti, solo una piccola percentuale di persone ha idea di cosa stia succedendo. Il tempo e l’energia della popolazione vengono sprecati per arrivare a fine mese e per divertirsi. Cadono in un crimine trasparente dopo l’altro. Qualunque cosa annunci il governo, la accettano: l’assassinio del presidente John Kennedy, l’assassinio del senatore Robert Kennedy, il Golfo del Tonchino, l’11 settembre, le armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, la pandemia di Covid, il vaccino Covid “sicuro ed efficace”. Non imparano mai.
Ora rischiano il genocidio e non hanno ancora imparato niente.
Gli autori del genocidio di massa hanno ancora il controllo.
Se non è genocidio, dimmi cosa lo è quando illustri scienziati medici mettono in guardia in anticipo sul “vaccino” a mRNA e vengono censurati e puniti, quando l’inventore del “test Covid” PCR afferma che il test non indica la presenza del virus e viene ignorato, quando le prove degli effetti dannosi del “vaccino” vengono tenute segrete da Pfizer e dalla FDA, quando ai medici viene impedito di curare il Covid con cure note come ivermectina e HCQ [idrossiclorochina], quando le farmacie si rifiutano di evadere le prescrizioni dei medici per le cure, quando obblighi illegali e incostituzionali vengono utilizzati per costringere i cittadini sotto minaccia di perdita del lavoro a sottoporsi alle iniezioni, quando nessuna attenzione ufficiale viene prestata al massiccio aumento dei decessi in eccesso tra i vaccinati, quando i media portano avanti una campagna ingannevole di bugie e propaganda?
Gli americani, anzi il mondo intero, si trovano di fronte a una mostruosa impresa criminale.
Hanno la forza e l’intelligenza per riconoscerla?
Faranno qualcosa al riguardo?
Informazioni sull’autore
Paul Craig Roberts è un autore e accademico rinomato e ha avuto carriere in ambito accademico e accademico, giornalismo, servizio pubblico e business. È presidente dell’Institute for Political Economy.
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: craig, expsoé, mrna, roberts, vaccini
Categoria: Generale
“Le popolazioni ingenue semplicemente non credono che “i loro” governi farebbero loro questo.”
Non è ingenuità, ma stupidità. Incapacità di pensare senza guide materiali e senza costrizioni psicologiche e mentali, il tutto innaffiato da una eventuale istruzione instillata col patto che non debba mai essere messa in discussione. La prova? Aver firmato liberamente una dichiarazione della propria responsabilità, cioè aver dato un consenso senza aver avuta una valida informazione che il veleno normalmente uccide. È una autodichiarazione della propria imbecillità. Chi ha firmato il “consenso informato” proprio per essere un enorme imbecille, non ammetterà MAI di essere stato ingannato e di aver omesso la più elementare prudenza, di aver gettato via la propria salute o la vita e quella dei figli.
“Nessuno vuole ammettere di aver giustiziato i propri familiari e i propri figli fidandosi ciecamente delle “autorità” che avevano annunciato in anticipo il loro programma di genocidio.”
Ammettere un qualsiasi errore, gravissimo come aver ucciso con un farmaco sconosciuto e sperimentale, o banale come prendere decisioni secondo mode predefinite, al giorno d’oggi è statisticamente di rilevanza impossibile.
Nel caso dei vaccini Covid è praticamente molto difficile ammettere la superficialità del proprio comportamento, anche se si dovesse addurre una piccola indiscutibile scusante, cioè di essersi fidati ciecamente del Governo, di Bergoglio, di un seguito di politici, sindaci, attori, cantanti, giornalisti, vescovi, direttori di radio marie, emittenti televisive.
Ammettere un errore è accettare su di sè le conseguenze eventuali, morali e materiali, dei propri atti: è riconoscersi una persona che ha agito tenendo presente la responsabilità di ciò che può comportare la propria azione.
Non ammettere di aver almeno tentato di ammazzare se stessi e i componenti della propria famiglia significa appartenere ad una razza di persone che da decenni hanno delegato la propria responsabilità, in ogni campo: personale, sociale, lavorativo e spirituale, compreso quello della cura dei propri cari e dei loro interessi.
Delegare tutto e non pensarci più. Es. Bambini? Parto indolore, vaccini a go gò, latte artificiale, tachipirina e antibiotici a go gò, asili nido, libri con falsità imposti, merendine, doposcuola, videogiochi, cambio sesso…ecc. ecc. ci pensa lo Stato! Mentre mamma e papà sono snaturati nelle funzioni, sono anche loro “bambini” mai cresciuti e senza senso di responsabilità nè su sè stessi ne sulle persone affidate che dicono di amare ma non è vero.
Lo ha detto il medico, è il progresso, lo ha detto la tv, lo ha detto Draghi, lo ha detto la preside, lo ha detto il Papa, lo ha detto padre Livio, lo ha detto la scienza, lo dice la legge, lo dice Viganò… Dal dopoguerra ad oggi ci hanno preparato ad accettare le idee e le decisioni degli altri, che ci propinano due discorsetti che sembrano logici, belli, giusti, ma sono palesemente strumentali ad interessi che non ci riguardano, ma non ce ne avvediamo, e così abbiamo dimenticato i rudimenti dell’istinto di sopravvivenza, della difesa della prole, la volontà di affrontare da soli un problema, la capacità di capire e discernere gli inganni… È facile lasciare ad altri, così poi non ci si sente responsabili di ciò che invece deleghiamo… senza sapere neanche perchè, tranne che è tanto comodo.
Nessuno mai ammetterà di aver ucciso i propri figli o la moglie o i vecchi genitori perchè… così fan tutti. La coscienza è stata sedata e obnubilata, la mente ragiona con schemi imposti, la morale è fluida, si vive solo sulla ricerca del comodo e del piacere… ma cosa possiamo avere di buono da queste generazioni? Che si estinguano è l’unica inevitabile conclusione: il gregge è fatto per lo sfuttamento, della lana, il latte, gli agnellini da carne e per lo stufato.
Davvero chi ha perpretato questa “soluzione finale” ha molte scuse, cosa sta eliminando esseri uomani o praticamente animali senza cervello e senza Dio? Nella jungla i deboli vengono mangiati: e i fessi nel mondo?Sono pure fortunati se non diventano Soylent Verde.
👏
Correzione (chiedo scusa)
…i punti C e D bastano per spiegare il concentrarsi della maggior parte degli eventi avversi in un numero limitato di lotti e i punti A, B, E spiegano il fatto che per qualcuno l’esperimento sia comunque più rischioso che per altri (anche se i lotti non fossero i peggiori nei punti C e D).
La produzione diffusa ogni dove di proteina spike (giustificata dall’essere la molla che fa produrre anticorpi per immunizzare) sappiamo che non rende affatto immuni i sierati (che anzi si contagiano più facilmente di ogni sorta di infezione). Il green pass è stata una pura astrazione ideologica, senza scienza.
Il sistema immunitario risente negativamente di una plurima stimolazione con sieri mRNA modificato, vuoi perché si accumulano le problematiche, vuoi perché prima o poi si incappa in un lotto più pericoloso
Inoltre gli anticorpi prodotti a seguito della stimolazione vaccinale possono diventare quelli sbagliati: innanzitutto inadatti per un virus e addirittura potenzialmente capaci di provocare una tolleranza immunitaria per lo shift dalle IgG3 alle IgG4.
Riecco un articolo del 2022 meritevole di lettura:
https://igorchudov.substack.com/p/booster-caused-immune-tolerance-explains
Illustra la china che può prendere la stimolazione a produrre proteina spike con risposta anticorpale prevalente in immunoglobuline IgG4.
Nelle allergie le IgG4 sono la risposta agli allergeni (quindi non virus e non batteri): legano l’allergene e frenano un’esagerata risposta infiammatoria del sistema immunitario.
Le dosi reiterate con mRNA modificato -inducenti la produzione di IgG4- è come se fossero interpretate dal sistema immunitario per degli allergeni, spingendo a produrre “immunoglobuline non infiammatorie”.
Il problema è che mentre i pollini e gli altri allergeni NON si replicano, i virus e batteri lo fanno.
Il sistema immunitario che reagisce come se fosse in presenza di qualcosa che non si replica sbaglia risposta!
Le IgG4 sono anticorpi con un effetto differente dagli altri e intervenendo in modo inappropriato, confondono anche gli altri anticorpi nell’interpretare la situazione.
Il cosiddetto switch anticorpale verso le IgG4 indebolisce il sistema immunitario nei confronti di agenti infettivi aventi facoltà di replicarsi.
Se l’infezione (virale o batterica) è leggera, poco male: durerà solo un po’ di più, prima di guarire.
Qualora la cosa fosse più seria, l’aver indotto una immuno-tolleranza può comportare dei guai.
Nei casi più sfavorevoli il sistema immunitario sollecitato dalla terapia genica sperimentale (priva di cliniche valide e ancor peggio sostenuta da dati clinici sapientemente taroccati, per così dire giudicati con benevolenza dalle autorità regolatorie preposte) mostra di indebolirsi fino a non riuscire a combattere nel modo dovuto e consueto i vari patogeni: non solo il famigerato coronavirus, ma qualunque altro sfidante che insidi la nostra salute.
Una terapia che non è quel che dice di essere, che non fa quel che dovrebbe fare e provoca effetti avversi in quantità maggiore di quelli riferiti dagli studi che portarono all’approvazione (condizionale ed emergenziale, negando l’efficacia di altre cure esistenti) adesso la si scopre responsabile di rendere il sistema immunitario incapace di agire come prima su tutte le altre patologie sempre esistite con o senza il famigerato Covid la cui diffusione e pericolosità è stata ingigantita da tamponi inaffidabili ed errori terapeutici.
Per contrastare l’equivalente di una brutta influenza (lasciamo stare scaturita da dove e perché) milioni di sani hanno compromesso la salute cardiocircolatoria e neurologica, hanno minato il sistema riproduttivo e sono più vulnerabili a batteri, virus e tumori!!
Questo tipo di terapia è tuttora sperimentale. Nessuno studio conclusivo autorizza a considerare oggi la loro somministrazione più sicura di tre anni or sono.
Tanti iniziano ad ammettere di osservare situazioni fin qui taciute. E il loro numero potrebbe crescere, perchè non è noto per quanto tempo gli organismi risentiranno dell’esperimento in atto.
Lei ha tutta la mia gratitudine.
Se impostate su YouTube VISIONE TV INTERVISTA A MIKE YEADON avrete una intervista all’ex Amministratore Delegato di Pfizer( Mike Yeadon) di 1 ora e 30 minuti in cui l’ex AD dichiara tra le tante cose che I sieri servono per 1) depopolamento ( depopulation) perché gli anziani pesano sulle economie dei paesi occidentali e poi perché siamo troppi 2) per distruggere le economie ( smash economies). MIKE YEADON ha detto anche in questa intervista che ” loro ” erano consapevoli della pericolosità del siero. Sapevano quello che facevano. Yeadon uscì da Pfizer proprio per questo motivo. Era inorridito.
https://youtu.be/b21_Y5aNoe0?si=JM-X4TDBbb504vYU
Pure noi!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Schwab, per Bergoglio, può essere considerato un vescovo a motivo delle sue attenzioni ecologiche…Da vescovi, poi, si può diventare cardinali e infine anche papi. Allegriaaa!!!
Certo e’ che come spunto per riflessioni ancor piu’ approfondite appare assai interessante.
In tutto il mondo miliardi di persone hanno ricevuto una o più dosi di un preparato a base di mRNA modificato.
Per le caratteristiche emergenziali di autorizzazione all’impiego e per quanto si è poi saputo in merito all’incompletezza e inconsistenza dei dati clinici inizialmente forniti per permettere l’utilizzo (includendo le persone oggettivamente più fragili), chi ha dato il proprio “consenso informato” ha partecipato come cavia ad un esperimento.
E’ certo e ammesso nei documenti desecretati che il grafene è utilizzato nella produzione dei nanolipidi e, ovviamente, può residuare come impurezza di processo.
https://www.marcotosatti.com/2023/04/06/arrendersi-allevidenza-il-grafene-nel-siero-ce-davvero-lo-ammette-pfizer/
Esperimento poi ulteriormente azzardato modificando il processo di produzione per poterlo rendere più rapido e riuscire a rendere disponibili rapidamente i miliardi di dosi necessarie. Giova ripeterlo: nel processo introdotto circa un anno dopo la comparsa dei primi “vaccini” la possibilità di quote residuali di dsDNA, superiori ai limiti consentiti, è divenuta molto probabile.
https://www.marcotosatti.com/2023/10/09/tutti-i-rischi-e-i-segreti-del-siero-arrendersi-allevidenza/
Pertanto abbiamo almeno cinque fonti di variabilità circa i rischi conseguenti all’esperimento:
A-il numero di dosi (c’è chi è già arrivato alla quinta sommando anche le antinfluenzali bivalenti)
B-il fatto che la proteina spike (l’obiettivo dell’inoculo) ha degli effetti infiammogeni sugli endoteli e che certi fattori genetici (ad esempio il fattore V di Leiden) riguardino un 5% della popolazione.
C-la contaminazione residuale da grafene presente nelle fiale (variabile da lotto a lotto)
D-la contaminazione da dsDNA (variabile da lotto a lotto)
E-la differente escrezione che caratterizza ogni organismo umano che riceva sostanze potenzialmente tossiche e accumulabili
https://www.marcotosatti.com/2022/12/14/arrendersi-allevidenza-proteina-spike-nanolipidi-grafene-tutte-le-incognite-del-siero/
Quindi, anche senza ipotizzare un’ulteriore volontà sperimentale (ad esempio somministrando volutamente anche dei lotti placebo all’insaputa dei riceventi e degli obblighi vaccinali), i punti B e C bastano e per spiegare il concentrarsi della maggior parte degli eventi avversi in un numero limitato di lotti e i punti A, B, E il fatto che per qualcuno l’esperimento sia comunque più rischioso che per altri (anche se i lotti non fossero i peggiori nei punti B e C).
Senza dimenticare poi problemi ulteriori quali l’eventuale cattiva conservazione delle fiale (una catena del freddo molto esigente) o la cattiva somministrazione (bucando un vaso sanguigno invece del muscolo).
Chi ha dato il proprio “consenso informato” avrebbe quanto meno diritto a conoscere un po’ di più il seguito della storia, silenziata più che mai coprendo i malori improvvisi attribuendoli allo stress, al clima o al cibo.
Benemerita la platea dei non vaccinati (soprattutto i più anziani): il vero gruppo controllo che può testimoniare che si può vivere (anche primeggiando medagliati come il tennisticamente vecchio Djokovic) e che il sistema immunitario è più che sufficiente a fronteggiare le influenze e i malanni di stagione
Caro “Arrendersi”: è come essere obbligati a giocare con un baro che da le carte. Adesso è passata la carta del Covid, poi vi è, ovvero vi sarà a breve, quella della guerra, di una nuova pandemia attesa da quei “profeti” di Bill Gates e di Ursula VdL, della possibile esplosione delle economie, vuoi dedollarizzazione e progressivo depauperamento derivante dall”economia di guerra” necessaria per difendersi dalla Russia (piano Draghi docet) delle transizioni ecologica e digitale, che spianano la strada ad un ulteriore controllo del “bene comune”: chiamarlo Stato è antiquato, chiamarlo “Grande Fratello” o “Panopticon”, rischia di essere un mero esercizio letterario. Ecco, a mio modesto parere “i cattivi” si arrenderanno solo quando Maria le schiaccerà il calcagno, essendo troppo flebili le voci dissonannti.