A Feisbùc non Piace Pro Vita & Famiglia. Rimosso un Post di Stilum Curiae che ne Parlava….

21 Settembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, che Facebook abbia intensificato le sue già alte sensibilità censorie mi sembra chiaro. Ma che adesso se la prenda anche con Pro Vita & Famiglia è una novità. Qualche ora fa abbiamo pubblicato l’articolo che trovate qui sotto, e che è stato rimosso con la scusa che era “spam”; una ovvia bugia per coprire altro…buona lettura e condivisione.

§§§

Pro Vita & Famiglia Sbarca all’Unione Europea, un Davide contro i Golia della Cultura di Morte.

21 Settembre 2024 Pubblicato da  Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo – e con piacere ve lo giriamo – questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia, impegnati in tante buone battaglie. Buona lettura e condivisione.

§§§

Ciao Marco,
te lo avevamo promesso… e alla fine lo abbiamo fatto! 

Martedì scorso, a Strasburgo, abbiamo compiuto un passo storico per la missione della nostra Onlus e per il futuro dell’Europa: abbiamo inaugurato il Dipartimento “Unione Europea” di Pro Vita & Famiglia!

Proprio nello stesso giorno in cui Ursula von der Leyen presentava i membri della nuova Commissione Europea, insieme al nostro presidente Toni Brandi e una delegazione di Pro Vita & Famiglia, ho varcato le porte del palazzo del Parlamento Europeo per avviare il progetto che permetterà alla tua voce di avere ampia risonanza in Europa!

Nel video che ho preparato per te, ti racconto nel dettaglio cosa è successo a Strasburgo e perché questo traguardo rappresenta un punto di svolta fondamentale. Clicca sull’immagine qui sotto:

Cosa ne pensi Marco? La tua opinione è importante per me, lascia un commento sotto il video e fammi sapere che te ne pare di questo storico obiettivo raggiunto. 

Ci tengo a precisare che all’incontro per l’inaugurazione del nuovo Dipartimento europeo di Pro Vita & Famiglia erano presenti i firmatari del Manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia che abbiamo presentato alle scorse Europee.

Esponenti di Fratelli d’Italia e del gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei (ECR), tra cui Antonella Sberna (vice presidente del Parlamento Europeo), Antonio Berlato, Carlo Fidanza, Pietro Fiocchi, Mario Mantovani, Nicola Procaccini, e Marco Squarta. Per la Lega del gruppo Identità e Democrazia (ID), hanno partecipato all’incontro Paolo Borchia, Susanna Ceccardi e Roberto Vannacci.

Questo è stato solo il primo incontro, ne seguiranno molti altri e l’obiettivo sarà uno soltanto: amplificare la tua voce all’interno delle istituzioni europee per fermare le proposte ideologiche che minacciano la vita, la famiglia e la libertà!
Come ti avevo già preannunciato nelle precedenti comunicazioni, il Dipartimento UE di Pro Vita & Famiglia sarà anche il nostro strumento per smantellare i numerosi progetti che promuovono l’ideologia gender tra i giovani a spese di noi cittadini contribuenti. 

Uno scandalo che ho denunciato nelle sedi del Parlamento europeo lo scorso martedì e sul quale già abbiamo iniziato a rimboccarci le maniche con i nostri specialisti a Strasburgo e Bruxelles.

Marco, ti stai rendendo conto di cosa stiamo riuscendo fare insieme? 

Se stiamo iniziando a riscrivere una nuova pagina per la difesa della vita e della famiglia in Europa è solo grazie a persone come te, che firmano, condividono e sostengono con una donazione piccola o grande il nostro impegno con Pro Vita & Famiglia.

Oggi inizia una sfida appassionante in un territorio decisamente ostile, roccaforte storica di Lobby multimilionarie che hanno spadroneggiato per anni indisturbate nei corridoi di Bruxelles e Strasburgo, facendo piovere sulle teste dei popoli europei Regolamenti, Direttive e Risoluzioni contro la vita, contro la famiglia e contro la libertà dei genitori.

Da oggi in poi questo “Golia” dovrà fare i conti con il suo “Davide”.

Piccolo, certo, ma sostenuto da un Aiuto potente.

In alto i cuori!

Jacopo Coghe
Portavoce
Pro Vita & Famiglia Onlus

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

1 commento

  • Giovanni ha detto:

    La censura avanza lenta ma inesorabile. Solo pensiero unico, non faranno prigionieri fra i diversamente pensanti.