Succede in Russia. Processione nelle Campagne di Kursk Colpita dalla Guerra.

13 Settembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, l’avvocato Giovanni Formicola, che ringraziamo di cuore, ci ha inviato questo video con un brevissimo commento:

Succede in Russia….ma forse sono figuranti ingaggiati da Putin brutto e cattivo.

4 settembre 2024 Regione di Kursk, vicino al confine con l’Ucraina. Una zona di confine, da anni tormentata dalle azioni di una guerra che ormai la investe direttamente. Da questa realtà di paura e di dolore ci arriva adesso un video, assolutamente non professionale, filmato chiaramente con il telefonino. Ritrae uno spettacolo divenuto per noi inconsueto: una processione che si snoda lungo una strada asfaltata in mezzo alla campagna. In sottofondo, preregistrato, un canto religioso russo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=j6yvzFLieSE

 

https://www.youtube.com/watch?v=j6yvzFLieSE

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

4 commenti

  • Giampiero ha detto:

    Invito tutti alla lettura di due capitoli tratti da IPOTESI SU MARIA, di Vittorio Messori. I due capitoli tratti da questo interessantissimo libro sono : QUANDO STALIN OBBEDÌ ALLA VERGINE e LEI E I RUSSI. Ci sarà da riflettere, non solo sul passato ma anche , e forse soprattutto, sul presente.

  • Dino Brighenti ha detto:

    Non la m…a bergogliana

  • Virro ha detto:

    l’ipocrisia del potere occidentale CROLLERA’
    Quando avevamo altri Pastori della chiesa cattolica, davanti a pericoli come guerre, epidemie, calamità naturali, quei pastori invitavano i credenti a pregare nelle Chiese e/o in processioni.

  • federico ha detto:

    Una Russia convertita, che ha abbandonato il totalitarismo comunista sarà lo strumento scelto da Dio per convertire il mondo?