Pro Vita & Famiglia: ecco l’Elenco Impressionante dei Progetti UE per Finanziare LGBT e Gender. Milioni di Euro.

11 Settembre 2024 Pubblicato da 1 Commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di pro Vita & Famiglia questo messaggio che portiamo alla vostra attenzione. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

 

Marco,
era solo la punta dell’iceberg.

Ciò che sta emergendo in queste ore su come l’Unione Europea usa i nostri soldi per finanziare le battaglie politiche del movimento LGBTQ e indottrinare i nostri figli e nipoti è allucinante.

Dopo che avrai letto l’assurdo elenco di follie che sto per condividere con te, capirai perché è urgente aiutarci a inaugurare un nuovo Dipartimento di Pro Vita & Famiglia per contrastare il bombardamento ideologico che l’Unione Europea ci fa piovere addosso usando i nostri stessi soldi. Dobbiamo reagire.

I 35.000 Euro stanziati per finanziare l’ormai noto progetto DragTivism Jr impallidiscono di fronte ai milioni di euro che l’UE sta spendendo per altre centinaia di sconcertanti iniziative “arcobaleno” – rivolte a minori – che stiamo scovando online.

Di seguito ti riporto solo alcuni dei 263 progetti LGBTQ finanziati dall’UE e pubblicati nel portale Erasmus Plus sul sito ufficiale della Commissione Europea guidata da Ursula Von der Leyen:

  • 39.648 Euro per il progetto Oltre gli Stereotipi, che si prefigge l’obiettivo di “dare ai giovani partecipanti gli strumenti per diventare attivisti della consapevolezza e dell’accettazione LGBTQAI” nei loro Paesi
  • 250.000 Euro per il progetto Inserimento di contenuti sulla diversità affettivo-sessuale e di genere negli ambienti universitari delle scienze della salute
  • 250.000 Euro per il progetto UNIQUE, col quale “supportare il rendimento accademico delle persone che si identificano come LGBTQIA aumentando la consapevolezza degli insegnanti sui problemi di genere e di orientamento sessuale, creando percorsi di apprendimento personalizzati per gli educatori

Continuo? L’elenco dei progetti ideologici finanziati dall’UE è impressionante…

  • 250.000 Euro per il progetto Gender 101 (si chiama proprio così!), finalizzato a “sviluppare strumenti innovativi sulla diversità di genere per genitori e insegnanti
  • 59.804 Euro per il progetto Piattaforma Arcobaleno per i Giovani (il nome è già tutto un programma…) dichiaratamente finalizzato a “sviluppare competenze di attivismo LGBTI per 30 giovani LGBTI di età compresa tra i 15 (!) e i 30 anni e includerli nella piattaforma di attivisti LGBTI già esistente”.

Praticamente, un progetto finanziato coi nostri soldi per formare e arruolare adolescenti nelle associazioni omosessuali… raccapricciante…

Te ne cito ancora tre: ricordati che stiamo parlando di fondi pubblici, cioè le tasse che io e te paghiamo allo Stato italiano e che l’Italia gira all’UE, e che vengono utilizzati per fare il lavaggio del cervello dei nostri ragazzi.

  • 42.597 Euro per il progetto Cinema Queer come Resistenza, con cui “promuovere la cittadinanza attiva dei giovani Queer e il cinema intersezionale Queer e registi Queer poco noti” (chissà perché…)
  • 120.000 Euro per il progetto This Must Be The Place, per finanziare la “formazione di 30 educator* adult* in Spagna, Grecia e Italia sulle cause sistemiche dell’oppressione delle donne e delle soggettività LGBTQIA e su come estirparle alla radice tramite advocacy, lobbying e attivismo civico, azioni di educazione non-formale
  • 19.000 Euro (sembrano pochi rispetto alle altre cifre, ma sono sempre soldi nostri) per il progetto Tetris, volto a “normalizzare i temi dell’orientamento sessuale e dell’uguaglianza di genere all’interno del dibattito pubblicoconcentrandosi principalmente sui contesti educativi nelle scuole

Credimi Marco, potrei continuare citando più di altri 250 progetti simili, finanziati dall’UE con MILIONI di euro per indottrinare migliaia di adolescenti, creare una rete di attivisti politici radicali al servizio del movimento LGBTQ e manipolare l’opinione pubblica di tutta Europa. È il momento di dire basta.

FERMIAMOLI INSIEME: dona ora 35 euro oppure 50 euro, o la somma che preferisci, per aiutarci a inaugurare un Dipartimento dedicato a bloccare le follie gender dell’UE: risorse umane specializzate, azioni di protesta pubblica a Bruxelles e Strasburgo, consulenze politiche e legali, analisi e ricerca documentale, campagne di denuncia mediatica e tutto ciò che servirà a METTERE FINE A QUESTO SCANDALO!

Se preferisci, aiutaci oggi con un bonifico bancario, ci sarà di enorme aiuto:

Causale: Progetti Ue
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65H0306905245100000000348

Se vuoi sostenere il Dipartimento Unione Europea di Pro Vita & Famiglia con una donazione tramite Carta o PayPal clicca qui

Marco, lunedì prossimo sarò a Strasburgo insieme al Presidente di Pro Vita & Famiglia, Antonio Brandi, e al nostro Direttore delle Campagne, Matteo Fraioli. La nostra missione è mettere le basi del nuovo Dipartimento, che potrà nascere solo se oggi riceveremo abbastanza donazioni da chi condivide l’urgenza di questo progetto.

A Strasburgo incontreremo gli Eurodeputati che hanno firmato il nostro Manifesto di intenti in campagna elettorale, impegnandosi a difendere i nostri valori per i prossimi 5 anni di legislatura. Il Dipartimento che spero nascerà dovrà aiutarli a individuare le fonti di pericolo e costruire strategie politiche per disinnescarle.

Un altro compito del Dipartimento Unione Europea (se riusciremo a partire…) sarà creare e favorire gemellaggi e collaborazioni tra noi e associazioni Pro-Life di altri Paesi, per organizzare insieme eventi di informazione, pressione politica e denuncia mediatica di maggior impatto ed efficacia.

Come vedi Marco i fronti sono tanti, gli attacchi dall’UE aumentano ogni giorno ma le risorse per fermarli non sono ancora sufficienti: se pensi che il nuovo Dipartimento difenderebbe anche i tuoi valori, puoi partecipare anche tu a questa iniziativa donando anche solo 35 euro o 50 euro?

Se preferisci, aiutaci oggi con un bonifico bancario, ci sarà di enorme aiuto:

Causale: Progetti Ue
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65H0306905245100000000348

Se vuoi sostenere il Dipartimento Unione Europea di Pro Vita & Famiglia con una donazione tramite Carta o PayPal clicca qui

Nelle prossime mail ti aggiornerò sugli sviluppi di questo importante progetto, anche con comunicazioni inviate direttamente da Strasburgo.

Per favore, continua a sostenerci.

In alto i cuori,

 

Jacopo Coghe
Portavoce
Pro Vita & Famiglia Onlus

P.S. Stiamo continuando a trovare una valanga di progetti gender e LGBTQ finanziati dall’Unione Europea coi nostri soldi per indottrinare i nostri figli e nipoti. Tra meno di una settimana sarò a Strasburgo per avviare il progetto di un Dipartimento che metta sotto controllo e contrasti queste follie, ma adesso serve l’aiuto di tutti per sostenerne i costirisorse umane specializzate, azioni di protesta pubblica a Bruxelles e Strasburgo, consulenze politiche e legali, analisi e ricerca documentale, campagne di denuncia mediatica e molto altro…
Ti ricordo che puoi sostenere il progetto di un Dipartimento sull’Unione Europea anche tramite:

Bonifico bancario

Causale: Progetti UE
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65H030690524510000 0000348

Bollettino postale

Causale: Progetti UE
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Conto corrente: 1 0 1 8 4 0 9 4 6 4

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

1 commento

Lascia un commento