Il Rieccolo. Torna Mario Draghi e Fa Campagna per i Fabbricanti di Morte all’Unione Europea.

5 Settembre 2024 Pubblicato da 4 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, quello che Cossiga definiva “un vile affarista” e Stilum Curiae un mentitore seriale (vi ricordate: non ti vaccini, ti ammali, muori…) si ripresenta sulla scena. Amintore Fanfani (avercene…) veniva definito scherzosamente “il rieccolo” per la sua capacità di rigenerarsi politicamente. Draghi deve limitarsi a continuare a svolgere l’incarico che Altri Poteri gli hanno ordinato di svolgere. Offriamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su Instagram da Giuseppe Salamone, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

Mentre Bloomberg ci comunica che la Russia sbanca con le entrate derivanti dalla vendita di gas e petrolio e piazza un +21% rispetto all’anno scorso, l’Unione Europea commissiona al discepolo Mario Draghi un “rapporto sulla competitività”.

Lui si presenta con un piano di guerra che sembra scritto al Pentagono: intanto dice che bisogna semplificare la vita all’industria delle armi, poi chiede che vengano rimossi i divieti per le aziende per spalancare le porte dei finanziamenti UE compresi quelli della banca centrale europea e infine mette nero su bianco che le politiche green tutto sommato vanno bene, però per le armi bisogna chiudere non solo un occhio, bensì tutti e due.

Stiamo parlando di quel personaggio che è stato l’ideatore delle sanzioni che hanno affossato l’Europa e fatto il solletico alla Russia. Nonostante tutto ce lo ritroviamo di nuovo che gironzola per le stanze di Bruxelles ovviamente senza aver mai preso mezzo voto per presentare piani di sviluppo economici. O forse istanze di fallimento dell’UE visto che tutto ciò che tocca alla fine diventa un dramma per i cittadini.

Uno come lui, e non mi stancherò mai di dirlo, dovrebbe essere preso a pesci in faccia e accusato di alto tradimento. Altro che piani e cazzate varie! A proposito, ve lo ricordate il famoso Price Cap? Ci hanno rotto le balle per oltre un anno con questa super idea del discepolo. Adesso che la Russia, grazie a una grande economista, tale Elvira Nabiullina che vale mille mila Draghi è riuscita a vanificare sanzioni e Price Cap, miracolosamente non se ne parla più.

Però in compenso abbiamo abbiamo l’argomento del mese che ha trasformato il dibattito pubblico in un programma di Barbara D’Urso…

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

4 commenti

  • Federico ha detto:

    Personalmente sarei felice se gli dessero un incarico; per una semplice ragione. Dopo le indimenticabili figure che costui ha fatto (definirle di guano sarebbe un eufemismo…), la residua credibilità – già così gravemente compromessa – dell’unione sovietica massonica europea finirebbe nella tomba senza appello. E questa vi sembra una brutta notizia?

  • giovanni ha detto:

    Ogni volta che compare un fetore di zolfo immediatamente si diffonde.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Arieccolo varano infernale già coercitore vaccinale… chi no finanzia produzioni belliche muore e fa morire! Iskander pensaci tuuuuu!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Lascia un commento