La Francia, la Musulmanizzazione e il Mito dell’Islam “Moderato”. Gilbert Collard.

27 Agosto 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo articol, inviatoci da un amico fedele del nostro sito. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

 

La Francia (liberale e pioniera nella creazione di ogni permissività) attraversa una fase di “musulmanizzazione” nei costumi e nelle leggi.
Un avvocato francese di nome Gilbert Collard ha deciso di parlare apertamente
Tutti i paesi occidentali corrono lo stesso rischio.
Sono stato costretto a prendere coscienza dell’estrema difficoltà di definire cosa sia un infedele, per poter scegliere tra Allah o Cristo; anche perché l’Islam è di gran lunga la religione in più rapida crescita nel nostro Paese. Ho partecipato ad un tirocinio annuale di aggiornamento, necessario per rinnovare il mio nulla osta di sicurezza carcerario.
In questa fase si è svolto l’intervento di quattro relatori, rappresentanti rispettivamente delle religioni cattolica, protestante, ebraica e musulmana, con l’intento di spiegare i fondamenti delle rispettive dottrine.
Con grande interesse aspettavo la presentazione dell’Imam.
Notevole la presentazione di quest’ultimo, accompagnata da una videoproiezione.
Terminati gli interventi è iniziato il momento delle domande e delle risposte e quando è stato il mio turno ho chiesto:
“Per favore correggetemi se sbaglio, ma credo di aver capito che la maggior parte degli Imam e delle autorità religiose hanno decretato la “Jihad” (guerra santa) contro gli infedeli in tutto il mondo, e che uccidendo un infedele (che è un obbligo imposto a tutti musulmani), si sarebbero assicurati il posto in Paradiso. Se sì, puoi darmi la definizione di infedele?”
Senza opporsi alle mie domande e senza la minima esitazione, l’Imam rispose:
“Infedele è ogni non musulmano”.
Ho risposto:
“Allora ti assicuro che ho capito bene; gli adoratori di Allah devono obbedire all’ordine di uccidere chiunque non appartenga alla tua religione per guadagnarsi un posto in Paradiso, non è vero?
Il suo viso, che fino ad allora aveva avuto un’espressione piena di sicurezza ed autorità, si trasformò improvvisamente in quello di un ragazzo colto in flagrante con le mani in una zuccheriera!!!
“Esattamente”, rispose in un sussurro.
Ho ribattuto:
“Quindi, confesso che ho difficoltà a immaginare il Papa che dice ai cattolici di massacrare tutti i vostri sostenitori, o il pastore Stanley che dice la stessa cosa per garantire a tutti i protestanti un posto in Paradiso”.
L’Imam ha perso la voce!
Ho continuato:
“Trovo difficile anche per me considerarmi tuo amico, dal momento che tu e i tuoi confratelli incitate i vostri fedeli a tagliarmi la gola!”
In più ho un’altra domanda:
“Seguiresti Allah che ti ordina di uccidermi per ottenere il Paradiso, o Cristo che mi spinge ad amarti affinché anch’io possa accedere al Paradiso, perché Lui vuole che io sia con te?”
In quel momento si sentiva volare una mosca, mentre l’Imam rimaneva in silenzio.
Inutile dire che gli organizzatori e promotori del Seminario di Formazione non hanno particolarmente apprezzato questo modo di trattare il Ministro del culto islamico e di esporre alcune verità riguardanti i dogmi di questa religione.
Nel corso dei prossimi trent’anni, nel nostro Paese ci saranno abbastanza elettori musulmani da poter insediare un governo di loro scelta, con l’applicazione della “Sharia” come legge.
Mi sembra che tutti i cittadini di questo paese e del mondo dovrebbero essere consapevoli di queste righe, ma il sistema giudiziario e i media liberali combinati con la moda malata del “politicamente corretto”, non permetteranno in alcun modo che questo testo venga pubblicato. intensamente.
Per questo ti chiedo di inviarlo a tutti i tuoi contatti via Internet.
Grazie,
Gilbert Collard, cristiano, cittadino francese e avvocato.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

15 commenti

  • Sereno Graffiante ha detto:

    In occidente c’è troppa libertà, quella libertà estranea alla Verità, che ha condotto alla decadenza morale, spirituale e sociale che vediamo. Il cattolico ha ceduto alle fallaci sirene della libertà uguaglianza fraternità tanto care al potere. Il cattolico democratico è un cattolico sbiadito e perdente, genuflesso ai “valori” massonici che lo soffocano. Il cattolico democratico sta con Barabba, io sto con Gesù e faccio l’elogio dell’intolleranza in nome della Verità.

    • nicola ha detto:

      Ineccepibile. Perfetta diagnosi. Quello di annullarsi nell’illuminismo e nel buonismo è la fine del Cattolicesimo. Se poi vediamo cosa sono riusciti a combinare quelli che hanno posto la Ragione al posto di Dio (vedi video idevastante) Massoni consumati ed abili contro ritengono un nemico del loro concetto di libertà, i cattolici devono reagire, non avere paura di chiedere ai propri sacerdoti dov’è nelle omelie l’attacco al Demonio anticristiano che imperversa. Da parte loro, ho vissuto in Tunisia, Siria e altri paesi islamici, là sanno bene chi ha fondato l’ISIS, al Qaeda, il terrorismo finto islamico in Europa. la creazione di uno stato canaglia e torrista come il Kossovo con campi di addestrameto per invadere iraq, siria composto da mercemari arabi che di islamico non hanno nulla. E le milizie finta arabe in Ucraina ne sono l’ultima nouvelle vague. Al Qaeda è una invenzione di Hillary Clinton per sua stessa ammissione. Il resto sono chiacchiere. Prendere le armi e combattere. Ogni giorno. Con la verità sulla lingua e nel cuore.

  • Giovanni ha detto:

    Gli organizzatori di tutto questo vi lavorano da decenni. Sanno benissimo cosa succederà al momento in cui la massa islamica raggiungerà il punto critico. Il tentativo distruzione del Cristianesimo passa anche attraverso questo passaggio caoticamente sanguinoso. Coloro che concorrono consapevolmente o inconsapevolmente al raggiungimento del momento critico, non sono Cristiani e, francamente, la loro sorte non rientra prioritariamente nei miei pensieri. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Alla fine comunque v’è unica religione che si è autoproclamata… popolo eletto… e mai cercò proselitismo ma unicamente… pedine da manovrare!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • nicola ha detto:

    https://t.me/cesaresacchetti/13653

    L’islam cattivo perchè crede in Allah. L’occidente indifendibile…e non è una fake news. Per menti e cuori forti.

  • Mara ha detto:

    L’islam moderato non esiste: si studi innanzitutto il Corano, poi si studi la storia di questa religione, infine si esamini bene il comportamento di quei musulmani che vivono tra noi.

    • Disincantato ha detto:

      Si, si legga il Corano. E scopriremo l’alta considerazione in cui vengono tenute le sacre figure della Vergine Maria e di Gesù Cristo. Si legga poi il Talmud, dove invece tali figure vengono vilipese senza ritegno.
      Sveglia!!!

      • Federico ha detto:

        Le propongo un pacchetto vacanze in Afghanistan, in Arabia Saudita e in Iran con la croce al collo e il Vangelo in mano. Poi quando mi venga a riferire del celebre “rispetto” per il cristianesimo… Ma per favore!

        • Disincantato ha detto:

          “Le propongo un pacchetto vacanze in Afghanistan, in Arabia Saudita e in Iran con la croce al collo e il Vangelo in mano….”.
          Ma certo! E io le propongo, caro Federico, di andare in una qualaiasi sinagoga a dire che loro hanno ucciso il loro stesso Messia…

        • Mara ha detto:

          Ben detto, Federico 👏. Purtroppo il laicismo di stampo illuminista, declinatosi in era moderna nell’ideologia marxista, ha annichilito le menti. Il classico perbenismo con la pancia sazia. Vivendo in Emilia, ne so qualcosa…

  • Disincantato ha detto:

    A me pare molto più una quinta colonna sionista che, come da secoli è costume proprio degli ebrei, crea artatamente gli scontri di civiltà tra Cristianesimo e Islam per trarre acqua al proprio mulino.
    Dopo Gaza ormai le provano tutte pur di lavarsi la reputazione.

  • Adriana ha detto:

    Complimenti all’avv. Collard per il suo coraggio nel pronunziare le “parole proibite” dal sistema ecumenico-accoglientista-globalista. Che il Cielo lo protegga. e che gli episodi del genere Solingen non si moltiplichino.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    avverrà ciò anche in Italia, con buona pace delle cretinette della cosiddetta Sinistra che inneggiano alla immigrazione a go-go, insieme a LGBT, insieme alle femministe, insieme a molto clero cattolico che ormai hanno tolto Cristo per inneggiare solo alla Fratellanza Universale massonica.