Feisbùc Censura un Articolo di Stilum Curiae su…una Statua di Gesù Cristo in Armenia!

27 Agosto 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, credo che i cosiddetti Fact-Checkers – in pratica l’ufficio censura – di Facebook non stiano tanto bene. Hanno rimosso dalla piattaforma un articolo di Stilum Curiae veramente provocante  trasgressivo: parlava della statua di Cristo che sarà installata in Armenia. Lo trovate qui sotto. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questa breve notizia, apparsa su Instagram. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

 

L’Armenia è pronta a svelare la statua di Gesù Cristo più alta del mondo, che supererà l’altezza del Cristo Redentore brasiliano. La statua armena raggiungerà un’altezza impressionante di 33 metri, rispetto ai 30 metri del Cristo Redentore, e sarà posta in cima a un piedistallo di 44 metri sul Monte Hatis, in Armenia.

🇦🇲 Essendo la prima nazione ad adottare il cristianesimo come religione di stato, l’Armenia occupa un posto significativo nella storia cristiana. Il progetto, guidato dall’imprenditore Gagik Tsarukyan, è quasi completato dopo l’inizio dei lavori nel luglio 2022. Nonostante l’approvazione del governo, la Chiesa armena ha espresso disapprovazione, affermando che la statua non è in linea con le sue secolari tradizioni di culto.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

7 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Non tollerano Cristo………… mentre Cristo li tollera sperando nel ravvedimento. Uno degli illimitati aspetti della Grandezza del Signore è proprio questo.

  • Ancora censure? ha detto:

    Ogni tanto fb va in fissa con Stilum Curiae

  • Adriana ha detto:

    Ma per quali motivi non va bene alla Chiesa armena?

    • Stefano ha detto:

      Da quel che si vede, la statua non sembra fatta secondo i canoni tradizionali dell’arte sacra armena. Sembra “occidentale”.
      Si abitueranno…

  • Non Metuens Verbum ha detto:

    eppure…leggete i buoni propositi di Zuckerberg pubblicati oggi da Blondet.

  • Cristina ha detto:

    Hanno ragione a cancellare le notizie che riguardano Gesù Cristo perché è Lui il primo nemico dei Rothschild,dei Soros,dei Bill Gates….e di tutti i servi di satana che dominano questo disgustoso Occidente.

  • Cristina ha detto:

    Hanno ragione a cancellare le notizie che riguardano Gesù Cristo perché è Lui il primo nemico dei Rothschild,dei Soros,dei Bill Gates….e di tutti i servi di satana che dominano questo disgustoso Occidente.