Ma il Green Pass, a Che Cosa Serviva? E La Corte Costituzionale, come Ha Deciso? Pro Memoria.
13 Agosto 2024
6 CommentiMarco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Pro Memoria, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.
§§§
Il GREEN PASS a cosa serviva?
La CORTE COSTITUZIONALE su quali basi ha deciso?
… Con riferimento al quesito sub. 9), recante “Indicazione terapeutica dei vaccini Covid19”
… si rappresenta che
… nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione “prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2” [ Pag. 9 ]
Questo il collegamento alla fonte
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Ma il documento chiave di questa storia che precede di anni questo dell’aifa è questo della fda usa. Esso certifica ufficilamente nel silenzio generale due cose foddamentali… e invito a controllare la data di questo documento originale…
Nel documento sul presunto agente patogeno covid19 la FDA ammette di lavorare senza aver isolato alcun virus e che forse l’agente patogeno Covid 19 non è l’unico o il vero responsabile della malattia e della infezione… E questo è il documento più importante che ti mando. Buona lettura.
https://www.fda.gov/media/134922/download
6^ riga pagina 40
Since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV
Alla penultima pagina c’è scritto:
Positive results are indicative of active infection with SARS-CoV-2 but do not rule out bacterial infection or co-infection with other viruses. The agent detected may not be the definite cause of disease.
tutti sapevano tutto.
Anche la papessa bergoglio…
Se era sufficiente leggere il foglietto illustrativo per capire che il vaccino NON funzionava perchè “chi di dovere” non l’ha letto? Perchè molti degli inoculati non l’hanno letto (è da immaginare che sia andata così)? Domande oziose che, pur in assenza di risposte certe consentono di avanzare ipotesi, alcune più fondate delle altre. PS Preghiamo affinchè coloro ai quali siamo legati dal vincolo di appartenza al medesimo Stato leggano con maggiore attenzione i foglietti illustrativi -ricordo anche l’affermazione “effetti a lungo termine sconosciuti”- ed inoltre sappiano leggere i segni dei tempi, almeno per quel tanto che basta da portare l’ombrello in caso di cielo coperto da nuvole scure..
Dunque ne consegue che:
se “nessun vaccino COVID-19 approvato dall’EMA
poteva prevenire la trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2” chiunque vaccinato, se portatore (sano o malato) del Virus, lo ha potuto tranquillamente trasmettere infettando chi veniva a contatto e -se vaccinato- da sano poteva egualmente infettarsi da chiunque.
Così quelle persone vaccinate alle quali era consentito viaggiare, lavorare e avere liberi contatti anche con altri individui vaccinati, magari non infetti, non ha fatto altro che diffondere la malattia, nei posti di lavoro e ovunque con l’aiuto del Green Pass.
https://m.youtube.com/watch?v=IoFT5hg7S50
Quindi Draghi, il buon affarista, poteva benissimo anche dire: “ti vaccini, ti puoi ammalare lo stesso e fai ammalare vaccinati e non vaccinati”.
Quanto alla morte, in attesa che trovino un vaccino alla nuova malattia “morte improvvisa(*)”, fra quelli che non sono stati soppressi negli ospedali o nelle RSA per intubazione e quelli che si sono suicidati per proibizione di lavorare, ancora vivi, ci sono sicuramente i non vaccinati. Naturalmente sono un po’ vivi i vaccinati che per quanto demograficamente “non ancora deceduti” sperano di cavarsela, ai quali aggiungonsi, per il momento ancora vivi Mattarella, Draghi, Speranza & C. senza dimenticare Bergoglio. Ma questi ultimi che sopravvivano o meno alle cause naturali o umane, Dio sa bene come ricompensarli per il bene che hanno fatto, speriamo presto!
nota(*):
Mentre strani morti fioccano come manna dal cielo (siamo in un blog cattolico, non dimentichiamolo!) per nutrire la Madre Pachamama anche giovanissimi vanno verso la casa del padre, le gestanti perdono il bambino prima del parto risparmiando sui pannolini e culle e chi sopravvive ai turbo-tumori si ritrova pericaditi e miocarditi incurabili ma grazie a Dio potrà fare domanda per la L.104 e sperare di vivere qualche anno ancora, forse.
Aggiungo una cosetta da niente…la Big Pharma già in USA e presto in India, Cina e altri paesi del Brics saranno travolte da richieste di danni inimmaginabili. Già quattro stati USA sono a lavoro con i popri uffici legali… senza contare le richieste di danni da perdite del lavoro e dello stipendio…il diavolo fa solo le pentole….
Nic, i danni con le sole pentole sono purtroppo abbastanza gravi. La vita e la salute di tanta povera gente sarà ricompensata dai risarcimenti? Forse che falliranno le società Big Pharma?
Sono certa però per lei e per quei tantissimi che gridano nel loro cuore che si realizzi ogni speranza e ogni ogni possibile bene.
Non siamo anche certi che ciò che conta è affianco ad ogni essere umano: un Dio di giustizia mai indifferente al pianto e al dolore di ogni sua creatura?
Con tutte le personali dinamiche, le esperienze politiche, passionali, sociali, l’unico luogo che mi da la forza al di là degli orrori di sperare e sapere che ci sarà per tutti un Giudizio Giusto è la Chiesa Cattolica… un caro saluto.
Da un punto di vista medico la risposta è già nelle indicazioni di cui sopra.
Dal punto di vista giuridico invece l’istituzione del green pass ha rappresentato un colpo di stato perpetuato con la complicità dei massimi vertici istituzionali.
Tale atto, o meglio l’esecuzione preordinata e coordinata di una pluralità di atti in violazione della Costituzione e dei diritti naturali e fondamentali delle persone, è stato inoltre compiuto non per ragioni di tutela delle persone ma per perseguire obiettivi di sottrazione di enormi quantità di risorse economiche dello Stato a favore di entità criminali sovranazionali (forniture di trattamenti privi dei requisiti di legge), per la cui riuscita era fondamentale il controllo repressivo preventivo senza neppure la forma di legge.
La controprova del colpo di stato è data dallo strumento utilizzato per l’adozione di una parvenza di norme dei provvedimenti di corredo: i DPCM, privi di valore normativo per i cittadini e illegalmente adoperati per emanare norme giuridiche nulle (anzi INESISTENTI), addirittura accompagnate da invalide sanzioni amministrative, civili e penali. I vertici del colpo di stato andrebbero giudicati per alto tradimento, terrorismo internazionale, strage, sovvertimento dell’ordine costituzionale, falso, truffa, abuso d’ufficio, corruzione, concussione, violenza, lesioni dolose o colpose, furto e danno erariale. In diversi paesi del mondo le indagini sono già state avviate in tali termini.
ineccepibile…aggiungo che solo una organizzazione criminale come la Massoneria internazionale nelle sue varie declinazioni…sionista, angloamericana, asiaticaetc etc poteva ordire un colpo di stato contro l’umanità di queste proporzioni.