Mascherine: COSA stai RESPIRANDO esattamente?
… una revisione di 1.003 studi
… obiettivo era studiare il potenziale delle mascherine per il contenuto e il rilascio di tossine
… Sono stati inclusi 24 studi (tempo sperimentale da 17 min a 15 giorni)
… 273 mascherine chirurgiche, 228 tessili e 130 N95
… La maggior parte degli studi (63%) ha mostrato risultati allarmanti
… un elevato rilascio di micro e nanoplastiche (MP e NP)
… superamenti per composti organici volatili, acroleina, ftalati
… per xilene, sostanze per/polifluoroalchiliche
… per Pb, Cd, Co, Cu, Sb e TiO2
… tossine con proprietà cancerogene e pericolose per la salute
… Le mascherine hanno rilasciato contaminanti … che disturbano diversi ecosistemi
… possono indurre tossicità multiorgano su una vasta gamma di organismi acquatici e terrestri
… i suoi additivi e i contaminanti assorbiti possono causare genotossicità, tossicità riproduttiva, cancerogenicità e mutagenicità
… possono anche contribuire alla dispersione degli agenti patogeni
… e geni di resistenza agli antibiotici (ARG) nell’ambiente
… l’architettura delle maschere facciali (rete microscopica) può fornire un substrato di base preferibile per le comunità microbiche
… Gli esseri umani inalano le emissioni di una mascherina a distanza quasi zero
… ingoiano goccioline d’acqua provenienti dallo spazio morto umido arricchito con gli ingredienti della maschera
… e non esiste ancora alcuna prova empirica dell’efficacia delle mascherine nel limitare la diffusione dei virus tra la popolazione generale ( Jefferson et al., 2023 )
Questo è il collegamento alla fonte
Ecotoxicology and Environmental Safety
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
. a pochi giorni dall’ improvviso, fatale malore del giovane trentenne (cfr post sopra) ecco un’ altro caso analogo, riportato da un giornale diocesano : ..ha, il caldo! gioca brutti scherzi, ma ci sono i giornalisti onesti ( come questo del settimanale diocesano, il giornale dei preti) che ci avvertono per dirci di stare attenti…quanti trentenni, quarantenni, padri di famiglia in piena salute e in età lavorativa morivano di caldo prima della vaccinazione di massa? mai sentito. Ma questi sono gli ordini, e i giornalisti imbrattacarte obbediscono. Allora,
cosa fare con i loro giornalacci? pulirci i water, usarli per il fondo del bidone dell’ immondizia, visto che assorbono bene il percolato, loro elemento, in cui sguazzano allegramente”
https://www.amicodelpopolo.it/2024/08/12/malore-fatale-per-un-quarantenne-di-mel-la-rassegna-stampa-%E2%96%BAvideo/?doing_wp_cron=1723618498.5535728931427001953125
Giorni fa un TG locale annunciava, con assoluta nonchalance, che un giovane di 31anni, padre di due figli piccoli, è improvvisamente deceduto a causa di un infarto fulminante, con tutta probabilità causato dal caldo eccessivo di questi giorni di agosto, specificava il giornalista (giornalista o contaballe ? questo è il problema…); i sanitari, subito accorsi, non erano riusciti a salvarlo (prima dell’epoca Covid-vaccini salvavano anche i novantenni colpiti da infarto, senza troppe difficoltà); il giovane doveva essere in ottima salute, altrimenti questi imbrattacarte si sarebbero aggrappati anche ad un raffreddore per giustificare l’improvviso decesso (pagati? minacciati? paura di perdere il posto, e forse anche la pelle?)
Venerdì 9 agosto, su Canale Italia, nel corso della trasmissione di denuncia sociale condotta dal bravo Vito Monaco, uno degli ospiti in studio ha apertamene accusato i governi succedutisi dall’epoca della pandemia a tutt’oggi di essersi resi complici di un vero e proprio sterminio di massa, preceduto da una campagna terroristica preparata a tavolino e attuata con l’ausilio di tutti i mezzi d’informazione (cartacei e televisivi), degli ordini dei medici e di tutte le autorità istituzionali. Durante la pandemia, affermava, tutti i giorni ci bombardavano, a tutte le ore, con veri e propri bollettini di guerra : tanti i contagiati, tanti i tamponi, tanti i decessi (gonfiati ad arte, su ordine del ministero della sanità); sopraggiunta la vaccinazione di massa, ed iniziati gli effetti collaterali (o forse, per meglio dire, i veri effetti desiderati), l’interminabile sequela di morti per malori improvvisi, che non accenna a ridursi, tutto tace, nessuna voce, pur flebile, si leva per denunciare il rapporto di causa-effetto tra vaccini e morti improvvise, turbo tumori, malattie cardiocircolatorie, neurologiche, herpes a go go, ecc.; l’omertà è totale, con una gara al depistaggio da far pena, tanto è palesemente falsa ed ipocrita; le inventano di tutte pur di trovare false origini all’ecatombe in atto : il caldo, la pizza margherita, i cambiamenti climatici (indotti e provocati da lorsignori).
Kriminali virologi! Pecore che li hanno seguiti,kapo’ del popolo mostruoso e bue! Pasolini ci vide giusto: italiani grotteschi,ridicoli e criminali ovviamente non tutti……ma troppi!o forse diceva mostruosi…..boh…..non ricordo la frase ma il periodo lo fu! Cio’ che e’ certo e’ che si decise di farsi terrorizzare,vilmente
Ma pensa te, ecco cos’era “l’atto d’amore”: il suicidio.
Se questa non è forma d’amore verso il prossimo svelando aspetti che altri tacciono, che cosa è?
Ricordo, ad esempio, l’antica formula per trasformare l’acqua comune in acqua santa. Veniva gettato a forma di croce del sale magnetizzato nell’acqua. Mi sembra che il sale uccida i germi. E comunque è un atto di fede quello di segnarsi. Durante la pandemia non esisteva più l’acqua benedetta, ma un gel disinfettante. Purtroppo ci costringono a seguire le disposizioni del materialismo. O del protestantesimo. Non ci confessiamo più. Basta riconoscere i propri peccati e intrupparsi a fare la Comunione. Se avessi saputo che cosa era questa Chiesa Cattolica mi sarei convertito all’Islam. Solo che come battezzato, sono un “iniziato” cattolico: E lo resterò fino alla morte fisica. Dopo la quale verrò “riconosciuto” e aiutato grazie a quella croce che il sacerdote del 1939 mi segnò sulla fronte con l’olio purificatore, visibile nel “doppio eterico”, ossia la copia di energia del mio corpo, che lo accompagna fino alla dissoluzione fisica nel sepolcro.
Stilum Curie ha la capacità di rivelare di nuovo ciò che hanno voluto occludere gli accoliti di Satana, o magari i demoni incarnati nella Chiesa, ma che saranno sconfitti tra non molto. Per cui non dobbiamo uscire dalla Gerarchia, per essere “luce” nelle “tenebre”, dove non prevarranno.
Il pesce puzza dalla testa ma non tutti vogliono sentirne l’olezzo.
Messe soppresse, sacramenti negati ai moribondi, atti d’amore letali, vax costruiti su feti uccisi, sacramentali sostituiti da varechina, madonne sostituite da pachamame incinte (di chissà chi) e itifalli adorati da francescani col culo in aria, “papi” che mettono like a modelle prosperose, Gesù che faceva il fesso, angeli con le tette, impostori eletti a babbo non ancora morto… e lei sig. Rapanelli crede di essere approdato nella Chiesa cattolica? O in una casa di (grande) tolleranza?
…davvero non vede che è rimasto lì dove è stato pescato? Ma pensa davvero che Satanasso possa lasciar andare via un adepto così facilmente accalappiato? Senta a me: Lei, caro Rap., col suo “papa” Bergoglio, non si è spostato di un millimetro da dove era prima: vede la sua croce rosacrociana, è miope?
Se lei aderisce alla messa nera cum Francisco, mi faccia sapere se in quella particola ci sta qualcosa che non sia la conferma del suo patto di sangue col Maledetto.
A me sembra sincero e spaesato, non posso che sperarlo, ma allora è proprio ingenuo se non sprovveduto… apra gli occhi! …ma qui, almeno da me e con tutto l’amore possibile, troverà pane per i suoi denti e per la sua salvezza, sempre se alla sua età ha ancora qualcosa che funziona nel cuore e nel cervello e la grazia del suo battesimo è ancora viva. Ai posteri.
Ammiro sempre e ringrazio chi sente che presto il male sara’ sconfitto! Chi lo dice mi supera nella fede emi da’ un senso di aria fresca!Grazie si cuore a Giorgio Rapanelli.