Dr*oga, Equivale all’Aborto di Giovani e Adolescenti. Il Grido di un Sacerdote.

29 Giugno 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un amico fedele del nostro sito, don Mariano, ci ha inviato queste riflessioni che portiamo alla vostra attenzione. Buona lettura e meditazione.

§§§

LA DROGA EQUIVALE ALL’ABORTO di Adolescenti.

Gentile dottor Tosatti, l’altro ieri sera ho sentito su Tg2Post la discussione sul tema droga e danni provocati dalla stessa.

Tutti bravi e bravissimi a fare diagnosi, ma insoddisfacenti a fare prognosi.

Incluso, o soprattutto, il sacerdote “esperto di drogati”, che, essendo in TV, ha continuato a dire che, “come dice Papa Francesco…”, <è necessario seguire, accompagnare, ecc. i genitori …>.

Va bene, va bene, certo.

Ma magari capire anche perché tanti genitori sono condiscendenti e tolleranti verso i figli, no?

E capire anche perché ci sono politici e partiti politici che chiedono di liberalizzare le droghe, no?

Perché?

Vede, caro Tosatti, certe droghe che uccidono, sono equivalenti all’ ABORTO tardivo dell’adolescente. E’ controllo della popolazione, è controllo della vita umana. E’ crimine verso l’umanità.

Chi produce la cocaina son due o tre stati (Columbia, Bolivia, Perù ); si boicottino, si mettano in black list e si escludano dai circuiti finanziari. Ma c’è anche un altro problema in proposito. La famosa droga Fentanyl che ormai rappresenta il 70% di morti per overdose, è un oppioide sintetico, 50volte più potente dell’eroina.

E’ prodotto in Cina.

Chi si mette contro la Cina?

Il Papa, oltre a lamentarsi e dolersi e raccomandare “accompagnamento”, scomunichi i produttori, i trafficanti e gli spacciatori.

Non servirà certo a molto, non farà né caldo né freddo ai produttori e agli spacciatori, ma rafforzerà il convincimento dei governi ad agire presto.

La Droga equivale all’Aborto di adolescenti.

Don Mariano.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • don Mariano ha detto:

    grazie signor Balqis , molto interessante quello che dice e l’allegato . Suo donMariano

  • Balqis ha detto:

    Gentile don Mariano, condivido completamente il suo appello, ma vorrei fare qualche precisazione. Il terribile Fentanyl si produce ANCHE in Cina, così come in altri Paesi, ad esempio anche in Sicilia. Si tratta di un business colossale che viene riciclato nelle attività legali. Un amico imprenditore nell’edilizia ha avuto seri problemi, trovandosi anche costretto a cambiare casa, essendosi interessato al mondo del cosiddetto movimento terra e dei rifiuti di cantiere che, dopo gli stupefacenti, le armi e gli esseri umani, è uno dei business più redditizi: sul mercato internazionale, una tonnellata di rifiuti vale 100 $. Anche per esperienza professionale, sono ormai da tempo purtroppo consapevole che l’intera liquidità mondiale sia generata da questo tipo di attività. L’accento è spesso posto su Davos ecc…, ma io penso che l’attenzione vada piuttosto posta sui veri burattinai dei Narco-Stati.