Le Scandalose Parole di Rutte, Futuro Segretario N*A*T*O sui Crimini di Guerra di Is*rae*le a Gaza.

20 Giugno 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione un breve post visivo, tratto dal profilo instagram di giuseppe_salomone90, che ringraziamo per la cortesia. Un profilo che come vedrete più in basso, dopo la pubblicazione di questa notizia è stato sottoposto a limitazioni. Ma Instagram è di Meta, Meta è di Zuckerberg, il più grande censore dei nostri tempi in tema di covid, vaccini, guerra Nato-Russia e la carneficina in corso a Gaza, e nei territori occupati. Buona visione e condivisione.

§§§

 

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

6 commenti

  • Beatrice Bertozzi ha detto:

    Io riconosco la storia di Israele, quindi dati fattuali che non possono in alcun modo sconfessare l’invasione musulmana della Palestina nel XVI secolo e la presenza pluricentenaria e pregressa del popolo ebraico in quella terra fino al 135 d.C. chiamata Giudea (quindi ritengo risibile la creazione di due Stati), tuttavia non posso non riconoscere l’eccidio indiscriminato della popolazione civile. Israele non avrà mai pace finché non riconoscerà in Gesù Cristo il Messia. Se ne faccia una ragione e si ispiri alla storia di San Paolo.

  • Giovanni ha detto:

    Beh, pure se non l’avesse detto credo che chiunque, con un minimo di sale, in zucca l’ha pensato di lui e di tutto il baraccone a cui appartiene. Evidentemente ci tiene troppo a farlo sapere ai padroni e l’ha veicolato col suono tipico del cognome. Credo anche che almeno l’ Occidente, nelle condizioni in cui è, abbia bisogno d’ un esorcismo collettivo.

  • Adriana 1 ha detto:

    Giuseppe SalAmone è bravissimo. Concordo. Desidererei sapere se è il degno figlio di quell’altra anima onesta e pulita che tante volte avevo seguito su f.b..
    Siamo immersi nella minestra di zucca…velenosa, purtroppo. Orwell, al confronto di ciò che è già ora evidente, aveva vaticinato una società per distopici giocherelloni.

  • Giorgio Carcangiu ha detto:

    Fuori dal coro!
    Chiedo al Sig. Tosatti perchè sta incrementando/permettendo l’assurdo uso dell’asterico all’interno delle parole. Mi dica, per cortesia se si tratta di un errore, di una forma di ironia o che altro. Per me, assiduo frequentatore e ammiratore di questo sito, l’uso dell’asterisco secondo il politicamente corretto, è una cosa insopportabile! Per cortesia, Signor Tosatti, mi dica che mi sto sbagliando …
    Grazie.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Caro amico lo uso solo nei titoli per evitare la censura degli algoritmi in certe parole che per loro sono sensibili. Un escamotage per aggirare la non intelligenza artificiale…