Pro Vita & Famiglia Onlus esprime soddisfazione per l’elezione al Parlamento Europeo di circa 20 candidati del centrodestra che hanno firmato il Manifesto valoriale promosso dall’associazione in vista delle Elezioni Europee e che impegna i neoparlamentari a promuovere e tutelare la vita, la famiglia e la libertà educativa nell’ambito del loro mandato. I candidati firmatari certamente eletti risultano essere 18, mentre 3 sono attualmente ancora in bilico (Sibiano, Ceccardi, Borchia).
«Ci congratuliamo con gli eletti firmatari del nostro Manifesto per questo risultato – afferma il portavoce di Pro Vita & Famiglia Jacopo Coghe – e speriamo di poterli presto incontrare tutti a Bruxelles per definire una strategia di dialogo e collaborazione permanente che sostenga il loro lavoro al Parlamento Europeo in difesa dei valori espressi nel Manifesto. Anche per facilitare questo lavoro, ci stiamo preparando all’inaugurazione di una rappresentanza stabile di Pro Vita & Famiglia a Bruxelles, per vigilare meglio sulle politiche promosse dall’UE e influenzarle in senso pro-vita e famiglia».
«Queste Elezioni Europee ci consegnano un dato chiaro – prosegue Coghe – e cioè il sensibile calo dei partiti progressisti e la netta affermazione dei partiti conservatori, segno che sempre più cittadini sono stanchi di politiche ideologiche relativiste e chiedono di ritornare ai valori fondamentali condivisi della nostra civiltà, tra cui il rispetto della vita umana, il sostegno socio-economico alla famiglia e alla natalità e la fine di aggressive campagne ideologiche contro l’educazione dei più giovani. Ci congratuliamo anche con Giorgia Meloni per l’ottima conferma di Fratelli d’Italia, a cui appartiene la maggioranza di eletti tra i firmatari del nostro Manifesto, auspicando che questo risultato possa favorire l’abbandono di maggioranze ‘arcobaleno’ e l’affermazione di una linea politica di centrodestra all’interno del prossimo Parlamento e della prossima Commissione Europea, che impedisca alle forze socialiste, in asse con parte dei Popolari, di continuare a usare l’Unione Europea come strumento di propaganda ideologica pro-aborto e pro-gender», conclude Coghe.
ECCO I 18-21 CANDIDATI FIRMATARI DEL MANIFESTO
DI PRO VITA & FAMIGLIA ELETTI AL PARLAMENTO EUROPEO
Italia Nord Occidentale
Fratelli d’Italia: Carlo Fidanza, Mario Mantovani, Pietro Fiocchi, Mariateresa Vivaldini, Paolo Inselvini
Forza Italia-Noi Moderati: Massimiliano Salini
Lega: Roberto Vannacci, Isabella Tovaglieri
Italia Nord Orientale
Fratelli d’Italia: Elena Donazzan, Stefano Cavedagna, Sergio Antonio Berlato, Daniele Polato, [Piergiacomo Sibiano, attualmente in bilico]
Lega: Roberto Vannacci, [Paolo Borchia, se Vannacci eletto in altra circoscrizione]
Italia Centrale
Fratelli d’Italia: Nicola Procaccini, Marco Squarta, Antonella Sberna, Francesco Torselli
Lega: Roberto Vannacci, [Susanna Ceccardi, se Vannacci eletto in altra circoscrizione]
Italia Meridionale
Fratelli d’Italia: Denis Domenico Nesci, Michele Picaro
Lega: [Roberto Vannacci]
Italia Isole
Lega: [Roberto Vannacci]
E’ lui!! Il “certificato” che sfonderà la UE!!
https://formiche.net/2021/09/green-pass-obbligatorio-mantovani/#content
🙂 🙂 🙂
Stanno già tremando di paura!!!
E’ lui!! L’impavido candidato “certificato” ed eletto dai cattolici!! 🙂 🙂 🙂
https://www.cida.it/covid-lobbligo-del-green-pass-potrebbe-essere-necessario/
Eccone un altro!
“aveva detto di essere «orientato a rinunciare alla prescrizione» ma poi ha scelto di far estinguere il reato «accondiscendendo all’invito dei miei avvocati che mi hanno rammentato il significato di questo istituto giuridico, previsto proprio dallo Stato italiano a tutela dei diritti dei cittadini a un giusto processo»” (l’istituto giuridico di cui si parla è la prescrizione)…
https://www.gazzettadimantova.it/territorio-mantovano/processo-a-mantovani-si-alla-prescrizione-per-l-abuso-d-ufficio-1.12304765
Uno che mantiene la parola e non cambia idea: “accondiscende”… Già vedo gli sfracelli (“reggetemi o faccio un macello!!”) al Parlamento europeo di questo imprenditore della sanità…
E cosa concluderanno a Bruxelles?… niente… rien de rien… come se fossero due o duecento… poiché niente può fare un europarlamento studiato apposta per no contare niente… esautorato da nascita di ogni capacità legislativa. UE non si riforma si elimina oppure continueremo vivere sotto suo giogo dittatoriale!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Molto bene, ora maniche rimboccate e lavoro certosino per abbattere le menzogne omosessualiste, eutanasiche, abortiste, immigrazioniste. Con il nostro aiuto, naturalmente. Ad maiora.
Sognare costa niente… ma solito produce niente!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Invece parlare non serve a niente