Vota Contro il Futuro Distopico di Questa Europa. Che è già Realtà. Pro Vita & Famiglia.

24 Maggio 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di Pro Vita & Famiglia questo messaggio, che offriamo alla vostra attenzione. Vi invitiamo anche a visitare il sito cambiaeuropa.it. Buona lettura e condivisione.

 

 

§§§

Ciao Marco,

immagina di ricevere una cartolina dal futuro. È il 2030 e l’Europa è completamente cambiata.

Sul fronte della cartolina, un elenco di punti che mostra un’immagine distopica:

  • Leggi europee vietano di mettere al mondo altri figli, per tutelare l’ambiente, gli animali hanno più diritti degli uomini e l’aborto è celebrato socialmente come un atto lodevole.
  • La famiglia è scomparsa, sostituita da individui soli, manipolabili e controllabili. La droga è legale e migliaia di giovani sono distrutti dalla dipendenza.
  • Solo i più ricchi possono permettersi di avere un bambino comprandolo tramite il mercato regolamentato dell’utero in affitto, mentre la denatalità ha causato una crisi economica e sociale senza precedenti.
  • I più fragili vengono “pietosamente” eliminati grazie all’approvazione di leggi eutanasiche.
  • La censura omo-lesbo-bi-transfobica ha soffocato la libertà di espressione. Non esiste più la differenza tra uomo e donna, le parole “papà” e “mamma” sono bandite, le scuole non celebrano più il Natale e i bambini possono cambiare sesso con ormoni e operazioni chirurgiche, su richiesta.

Girando la cartolina, il messaggio è chiaro: “Saluti dall’Europa del 2030, un luogo dove i valori fondamentali sono stati sacrificati in nome del progresso. Un futuro che puoi ancora evitare!

Questo scenario sembra un incubo Marco, ma basta aprire bene gli occhi per capire che già sta accadendo ed è il domani che ci aspetta se non agiamo oggi.

Per evitare che questo incubo diventi realtà, alle imminenti elezioni europee dell’8 e 9 giugno dobbiamo sostenere solo i candidati che si saranno impegnati concretamente a difendere la vita, la famiglia e la libertà.

Firma subito l’appello per i candidati alle elezioni europee affinché sottoscrivano il nostro manifesto valoriale. Dobbiamo conoscere al più presto i nomi dei candidati che si impegneranno a difendere e promuovere i nostri valori. Alcuni hanno già risposto al nostro manifesto, ma sono ancora pochi.

Marco, mancano solo due settimane alle elezioni… il tempo stringe e noi dobbiamo cambiare l’Europa!

Ieri abbiamo lanciato ufficialmente la campagna “SE L’EUROPA CAMBIA VALORI, TU CAMBIA L’EUROPA” con una conferenza stampa al Senato della Repubblica.

Davanti alla stampa, ho dichiarato a chiare lettere il nostro obiettivo: influenzare le elezioni europee, cercando candidati disposti concretamente a impegnarsi nella difesa della vita, della famiglia e della libertà in Europa.

Durante la conferenza, abbiamo presentato ufficialmente il nostro manifesto valoriale rivolto ai candidati, chiedendo loro di impegnarsi con te e ogni cittadino che sottoscrive il nostro appello a portare avanti queste istanze a Bruxelles, nel caso in cui verranno eletti.

Abbiamo inoltre lanciato il nostro canale di GUIDA AL VOTO: cambiaeuropa.it  (cliccando sul sito, troverai pubblicato il manifesto valoriale per le elezioni europee che stiamo presentando ai candidati).

Sulla nostra piattaforma ogni cittadino può trovare informazioni su quali sono i candidati che hanno firmato il nostro manifesto e hanno preso un impegno pubblico con Pro Vita & Famiglia e gli elettori in difesa dei valori della vita, della famiglia e della libertà in Europa.

Nonostante alcuni candidati abbiano già firmato, dobbiamo continuare a spingere affinché altri si interessino a firmarlo. 

I gruppi radicali pro-aborto e pro-LGBTQ sono agguerriti e mobilitati per fare pressione sui candidati affinché rinuncino a sostenere i nostri valori. Se non mostreremo il nostro impegno firmando il nostro appello ai candidati, lasceremo campo libero a questi gruppi radicali.

Non possiamo permetterlo.

Le elezioni si terranno l’8 e il 9 giugno. Manca pochissimo tempo, dobbiamo agire subito. Firma ora l’appello e invita i candidati a sottoscrivere il manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia.

Il potere di scegliere un’Europa che tuteli la vita, la famiglia e la libertà è nelle tue mani Marco. 

Partecipando attivamente a questa campagna, sarai in grado di scrivere tu stesso il futuro dei tuoi figli e nipoti. Non permettiamo che l’Europa cada nelle mani di chi vuole distruggere la giustizia, la ragione, il buon senso, e il rispetto della dignità umana.

Firma l’appello, partecipa alla campagna e aiutaci a cambiare l’Europa.

Avanti tutta per la Vita e la Famiglia!

 

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • FRANCESCA ha detto:

    Non sono per niente d’accordo con l’ astensione al voto perché non si risolve niente, fanno e stanno ciò che vogliono. Ho letto su Blondet che in una elezione ha vinto il PD ( mi pare, vado a memoria ) con il 90% di astenuti e quindi il 10% di votanti. Ritengo che nel bene e nel male è meglio andare a votare, almeno finora è consentito esercitare questo diritto .
    E poi per me è soddisfazione contribuire per lo zero ( 0,0 + non so quanti zeri1%) all’ elezione di una persona Francesco Amodeo che ritengo degna, se poi risultasse indegna non è colpa mia ,ma delle scelte successive all’ elezione di detta persona.
    Se scelgo di votare Francesco Amodeo è perché lo ritengo degno di stima, non solo lo voto, ma pregherò per lui affinché non deragli. Cari saluti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Riteniamo unico modo per tentare affossare questa cloaca maxima nomata UE… sia attualmente… no votare affatto… visto che oltretutto si dovrebbe votare per eleggere un europarlamento con nessun potere reale salvo quello di distribuire faraoniche prebende a suoi pleonastici componenti!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giorgio Carcangiu ha detto:

    Belle parole, bei propositi! Chi mi garantisce però che i prossimi eletti da noi per cambiare l’Europa non si comportino come quelli che sono ora al Governo in Italia? Anche questi ultimi hanno avuto il mio voto perché si sono proposti come antagonisti al marciume imperante nella società italiana. E che cosa stanno facendo? Stanno rinforzando, dimenticando la parola data agli elettori, la corruzione precedente al loro governo! Come si fa a riguadagnare la fiducia che ci è stata tolta tradendola? Mantenere la parola data – che spesso comporta molto sacrificio – è difficile per chi crede in Dio, ma è impossibile per chi in Lui non crede! Non so a voi ma a me la vita (ottantatre anni suonati!) ha insegnato questo!
    Che il Padre Eterno ci aiuti.