Unione Europea: Succursale Massonica degli Stati Uniti. Vitantonio Marasciulo.
9 Maggio 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Vitantonio Marasciulo, direttore de Il Borgo di Monopoli, che ringraziamo di cuore, offre alla vostra attenzione queste riflessioni sulle prossime elezioni europee. Buona lettura e condivisione.
§§§
UE, succursale massonica degli Stati Uniti.
Se dovete andare a votare e vi prego di farlo, due coordinate di chiarimento dall’8 al 9 giugno prossimi, in cui si eleggeranno 76 membri italiani al Parlamento Europeo per un totale generale di 720 eurodeputati, 15 in più rispetto allo scorso mandato di cinque anni fa.
Il voto europeo, per chiarirci, non è stato voluto dagli italiani, ma esclusivamente dalla politica, dall’uomo del governo di sinistra, Romano Prodi, colui che si attirò una lunga e infinta coda di polemiche, dibattiti e di antipatie e lo è ancora oggi, per via anche del cambio della Lira con l’Euro.
Cari lettori, lo dico subito, non riconfermate al voto la presidente Ursula Von Der Leyen, esponente del PPE (Partito Popolare Europeo) e della famiglia socialista e del PD- Sinistra e M5S in Italia.
Siamo seri, credo che siano in pochi coloro che amano l’Europa vista finora, come entità politico -legislativa, dalle disposizioni capestro di dubbia e paradossale utilità. L’Italia con gli anni, da essere uno degli Stati fondatori dell’Europa, è diventata la serva sciocca di un ingranaggio europeo fondato unicamente sull’ economia e sulla finanza, che ha finito per spegnere la sovranità dell’Italia e degli Stati in generale.
Italia che oggi è in mutande, sbriciolata sotto i colpi del pestello della Commissione Europea, in mano alla Presidente, Ursula Von der Leyen, manovrata dai poteri economici, finanziari, capitalisti e disumani, appartenenti alla lobby di Davos del massone, Klaus Schweb. E’ in ultima analisi, succursale massonica dell’America. Non ci vuole lo scienziato, il filosofo o il sociologo o chissà chi, per capire che l’Europa sia un’entità in democratura.
Se fosse per me, che non sono nulla e fossi chiamato a decidere le sorti dell’Italia, non esiterei neanche un minuto per portar fuori il nostro Paese dalla tirannia europea. Meglio essere staccati da loro ed essere nella nostra debolezza, nei nostri problemi monetari, finanziari ed economici, che essere sbeffeggiati, vilipesi, offesi, schiacciati, smembrati nell’orgoglio d’essere italiani, che stare appunto sotto la loro spietata mannaia.
E visto che al momento siamo a filo doppio legati, il voto di sabato e domenica dell’8 e 9 giugno, concedetelo a chi va a tutelare la sovranità italiana; a chi va a difendere la tradizione e l’orgoglio italico. Non essere come la sinistra italiana, a cominciare dal PD, sgabello della Ursula Von Der Leyen, di Soros, di Gates, di Obama, di Macron, di Clinton, di Schweb, di Rothschild, (banchiere fra i più ricchi al mondo), Bloomberg, (miliardario dei media) di Zuckerberg, (uno dei fondatori dei social network e amministratore delegato di Meta). Sono alcuni dei tanti demiurghi deliranti che comandano e condizionano l’Europa, grazie alla presidente Ursula Von Der Leyen, comandano in disumanità e criminalità; comandano per farci sedere a tavola e inghiottire cibi e bevande dal sapore cancerogeno, comandano per rivoluzionare l’essenza naturale dell’uomo.
Poi ci sono gli epigoni europei che siedono nelle istituzioni che contano. Ubbidiscono pur di mantenere la linea mortifera, dietro lauti compensi. Se allarghiamo l’orizzonte, basta focalizzare l’attenzione al conflitto di interessi presente all’OMS (Organizzazione Mondiale Sanità), del Presidente Tedros Adhanom Ghebreyesus, d’origine etiope, altro burattino nelle mani della regia perversa.
L’OMS è un organismo dell’ONU, che contrariamente alla rappresentazione di autorità scientifica imparziale al servizio e tutela della salute dei popoli, può essere considerata come un garante di interessi privati. 3/4 delle sue risorse finanziarie provengono proprio dall’industria farmaceutica e dalle aziende produttrici di vaccini. E sappiamo come è andata a finire la questione del vaccino e della pandemia, è andata a finire a tarallucci e vino a danno di milioni e milioni di morti innocenti, fra anziani, bambini, donne e adulti. CRIMINALI!!!
L’altra grande istituzione che non è neutrale e non è eticamente corretta nel perseguire gli obiettivi della sicurezza e della pace nel mondo, stiamo parlando dell’ONU, governato dai massoni e satanisti del nuovo ordine mondiale e dell’uomo nuovo in salsa di imbecillità, il cui epigono è il Presidente, in ufficio di ubbidienza, Antonio Guterres, pedina nelle loro mani, colui che accende il valore della pace con una mano, con l’altra accende perversi piani di focolai di guerra, a difesa del “bene”… del mondo, così come voluto dalla regia massonica di Silicon Valley e Davos.
Cari lettori, avete compreso bene, questi enti sovranazionali, hanno condizionato e continueranno a condizionare le politiche europee se sullo scranno più alto continuerà a sedersi la tedesca, Ursula Von Der Leyen, appartenente alla famiglia socialista, progressista e popolare europea, in Italia rappresentati e lo dico ancora una volta, dagli scienziati dell’illuminismo della ragione, il PD e la Sinistra, insieme al M5S.
Cari lettori, avete compreso bene, la politica oggi, sia interna che internazionale, si è fatta ancor più bellicista e dittatoriale, perché siedono rappresentanti del verbo globalista del Politicamente corretto, verbo che per reggersi ha bisogno dell’’Europa unita e nell’obbedienza, pena pesanti ritorsioni… Altrimenti come faranno a controllarci?
Già, Politicamente corretto, bibbia politica, che ha distrutto la famiglia. Ha distrutto il sesso biologico, per innalzare ad iperbole il terzo sesso, quintessenza dei valori umani a discapito di quello biologico. E per favore basta con questa gogna della discriminazione provenienti da minus habens, di idioti che navigano sui social network o dei non senzienti di cui il mondo è pieno, grazie all’imbonimento dottrinale dei media, governati proprio da lor, pardom, dai lordi signori, da chi si erge a paladino dei diritti e dunque creare il caso e abbattere il sesso biologico e la famiglia tradizionale. Mi chiedo questa veemente esaltazione politica – legislativa, per pochi idioti, per elevarla all’ennesima potenza? Le persone di buon senso non hanno nulla contro gli omosessuali.
E intanto hanno distrutto i valori cristiani, eppure la storia europea è fondata sui valori cristiani, grazie a San Benedetto da Norcia, San Cirillo e Metodio, Santa Brigida di Svezia, Caterina da Siena, Teresa Benedetta della Croce (Edith Stein), patroni d’Europa.
Per favore quando andate a votare l’8 e il 9 giugno prossimi, votate rappresentanti italiani che abbiano la capacità di sottrarre l’Europa dall’Italia e di aggiungere più Italia in Europa. Altrimenti il bel Paese, popolo di santi, di poeti, navigatori, artisti, creatori, inventori, scienziati, dell’eccellenza enogastronomica, della sana famiglia e dei valori cristiani, saranno scritti sul libro della nostalgia e dei ricordi.
In ultima battuta, si tratta comunque di un voto sporco, ma il meno sporco possibile al momento in circolazione. La libertà non è né di destra, né di sinistra, appartiene alla Croce e chi scrive è fiero d’essere cristiano. Cambiamo pagina per favore e battete i pugni sul tavolo. Cristo vince sempre.
Vitantonio Marasciulo
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: elezioni, marasciulo, ue, usa
Categoria: Generale
Grazie Michele per il chiarimento
Uno dei problemi maggiori dell’Italia è l’antipolitica deflagrata trenta anni fa da tangentopoli in poi.
I lorsignori non vogliono che i cittadini votino liberamente: il signore col loden, presunto uomo della provvidenza, ma uomo di disgrazie e di disprezzo della gente comune e degli italiani in particolare; sosteneva che le decisioni importanti vanno sottratte al rischio del voto: ci pensano gli illuminati come lui.
Quanto al fatto che tutti politici e gli amministratori siano tutti uguali, corrotti, ladri, falsi, ignoranti…è grillismo allo stato puro: vogliamo risolvere i problemi con vaffa-day emotivi cedendo il potere a non eletti che, come abbiamo letto nell’articolo, sono capaci delle peggiori nefandezze?
Votare costa fatica e impegno, anche informandosi criticamente si può sbagliare; e allora? Siccome non possiamo realizzare la perfezione del paradiso terrestre rinunciamo al metodo meno peggiore per governaci? Se sbagliamo possiamo sempre correggere il voto e stimolare chi governa a fare meglio con manfestazioni e iniziative anche sui mezzi di comunicazione. Col mes l’informazione corretta ha funzionato, la propaganda dell’antipolica e del politicamente corretto non è onnipotente: nonostante il martellamento continuo il lavaggio del cervello può essere annullato o mitigato (tante persone in buona fede sui sieri della vergogna hanno perso fiducia nei media ufficiali e maturato un maggiore spirito critico anche grazie alle informazioni veritiere e fondate diffuse da media come Stilum Curiae (non ringrazieremo mai abbastanza il dott. Tosatti e pochi altri che col loro impegno incrinano le falsità dei maggiori media).
Non tutti i politici sono corrotti (dovremmo disperare della Provvidenza e non è cristiano ammettere che Dio non mandi poche persone capaci e oneste capaci di invertire gradualmente sorti). A noi semplici cittadini spetta la fatica dell’informazione, della preghiera e dei sacrifici da offrire per la causa: il Cuore Immacolato trionferà, sarà durissima ma trionferà.
La macchina statale è complessa, le varie istituzioni sono state riempite nei decenni di dirigenti ideologizzati il cui unico scopo è danneggiare il paese illudendosi di raccogliere le briciole dal tavolo dei loro padroni committenti.
I risultati positivi non sono scontati e vengono ignorati: se fossero state approvate leggi sullo ius soli e la riforma degli estimi catastali nella scorsa legislatura oggi vivremmo meglio (il draghetto pronunciava parole di fiele al meeting di comunione e liberazione per caso)? Se pochi mesi fa fosse stato approvato il mes vivremmo in una maggiore agiatezza o saremmo in condizioni di miseria e disordini sociali estremi?
Una ultima considerazione all’articolo del bravo Vitantonio Marasciulo, che condivido in toto nel merito: sarebbe più corretto parlare di famiglia naturale prendendo il significato corretto dal Diritto Naturale.
Le tradizioni, se sbagliate, possono anche essere abbandonate senza nostalgia; il diritto naturale è inscritto nel cuore di ogni uomo e non passa mai.
C’è qualcuno che ha in programma l’uscita dell’Italia dalla Ue, ma tv e quotidiani non ne parlano e quindi non lo conoscono in molti, di conseguenza non lo voterà pressoché nessuno. Poi bisogna dire che astenersi dal voto significa favorire chi sostiene l’Ue perché se i contrari alla Ue si astengono, quelli a favore della Ue vanno a votare e vincono a man bassa. Si potrà registrare una forte astensione, ma chi vincerà non se ne preoccuperà affatto – negli Usa, ad esempio, da anni vota si e no il 50% dell’elettorato ma il presidente lo eleggono egualmente – e la Ue continuerà a fare gli interessi delle oligarchie e delle multinazionali a discapito delle popolazioni europee.
Concordo con Lei fino a ” Per favore ….”. Domando : quante volte, almeno negli ultimi quarant’anni, ci hanno preso letteralmente per i fondelli con discorsi altisonanti puntualmente seguiti dal nulla cosmico ? lo dico io : oltre ogni misura. L’ultima con grillo e i pentastellati . Si puo’ abusare della credulita’ fino ad un certo punto, poi basta. Ora si punta al meno peggio, probabilmente perche’ i politicanti sono talmente invisi alle persone che non si puo’ fare altro che cambiare strategia . Domando ancora : che differenza fa’ cadere in un precipizio velocemente o lentamente ? nessuna a rigor di logica. La profondita’ del precipizio non cambia. Certo in lentezza si potra’ ammirare il panorama . Ma non lo consiglierei, visti i tempi, meglio passar velocemente. La demonocrazia attuale, proveniente dallo zio sam dove sono in lotta due massonerie, necessita di rotture radicali che il panorama umano attuale, in ogni articolazione della societa’, non offre. L’uomo solo o alcuni uomini nulla possono verso questo feroce sistema che ha come obiettivo la decimazione del genere umano tramite una guerra ibrida anche cognitiva. La rottura ci sara’ quando arriveremo in fondo al precipizio. Prima si arriva giu’ e ” meglio ” e’. Votare o non votare non fa’ alcuna differenza per costoro. L’unico scopo del voto e’ quello di tenere su il simulacro della ” democrazia ” e creare l’illusione che si possa cambiare registro.
A Federico, quand’anche non vi fosse un filo di speranza, occorre sempre esercitare il voto, diversamente è far dilagare ancor più i danni che si sono già rovesciati sugli italiani e non solo, e che continueranno ancor più in futuro con la lobby di Davos. Male che vada qualche freno in più a questa criminale ondata può essere sempre di giovamento.
Concordo. Dobbiamo esercitare il nostro diritto di voto studiando con cura a quali alleanze andrebbe incontro in Europa il partito che ci sembra rispecchiare meglio le nostre opinioni. La stessa procedura andrebbe fatta per i candidati a cui assegnare la propria preferenza.
Faticoso ? Certo. Nessuno dice che la democrazia sia facile. Ma cosi’ facendo forse si riesce ad individuare qualche candidato che non si lasci intimidire dai prepotenti che sono affetti da sete di dominio.
La democrazia non è mai esistita né potrà mai esistere. È solo una maschera per rendere una nazione facile preda dei potentati economici.
Quando si è cacciato un re sono sempre subentrati altri padroni. Mio bisnonno, non era troppo istruito e quando tutti i creduloni festeggiavano in Italia la falsa vittoria del plebiscito truccato per la repubblica e la cacciata della monarchia, non parve particolarmente entusiasta. A chi gliene chiedeva il motivo rispose in dialetto: ” prima il maiale da ingrassare era uno; ora saranno tanti”. Aveva ragione lui.
Contratti secretati per acquistare intrugli sperimentali.
Aborto in costituzione, come diritto.
Genderismo e ogni sorta di cultura dissoluta.
Ambientalismo nelle peggiori forme ideologiche.
Mai sentito nessuno mettersi di traverso.
Ma di quale diversità si parla? Sono tutti uguali!
Anzi: solo per il fatto di essere lì, bisogna essere così.
Unico strumento valido per delegittimarli: ignorarli.
Infatti
Purtroppo per essere affiliati ad una banda occorre avere certi requisiti… Pensare di essere ammessi per poi convertire i membri della banda mi pare una follia più che un’illusione.
Spero naturalmente che lei abbia ragione e che io sia smentito.
Un’opzione seria: non andare a votare.
Sono tutti uguali. E’ l’Europa, quest’Europa, a essere irricevibile e poco cambia chi dovrebbe farla migliore.
Quelli che invitano a votare sono gli stessi che hanno voluto e permesso le peggiori scelte di questi ultimi anni.
Fanno danni, hanno l’impunità e non servono a nulla.
Non presentiamoci. E’ peggio per loro sapersi ignorati.
Chi si illude che ci siano candidati migliori è fuori strada.
È vero l’esatto contrario: vogliono proprio spingerci a NON esercitare il voto, per comandare meglio, in totale solitudine.
Il qualunquismo va evitato con ogni mezzo.
È vero l’esatto contrario: vogliono proprio spingerci a NON esercitare il voto, per comandare meglio, in totale solitudine.
Il qualunquismo va evitato con ogni mezzo.
Ciò che più fa ribrezzo, è che autentici distruttori del nostro Paese, tra i quali Prodi, non hanno pagato il prezzo del loro tradimento verso gli Italiani e la Patria. Anche per l’incredibile lavoro di copertura e mistificazione condotto in maniera così subdola da quasi tutti i media nazionali.
ecco , non ci avevamo pensato , mandiamo in Europa a rimetterla a posto onorevoli tipo Maurizio Lupi ?
ma chi sarebbero poi i candidati cattolici cui sta pensando Marasciulo, in grado di rimettere a posto l’Europa ?
l’ex allievo dei gesuiti Draghi ?