Bill Gates (Padrone dell’OMS). Faremo Vaccini mRNA per Ogni Malattia con Fabbriche in Tutto il Mondo.

6 Maggio 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per rendervi edotti del programma di questo signore che è in buona sostanza il padrone dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e che sta spingendo per un Trattato Pandemico planetario. Chissà perché. 

Ne approfittiamo per riportare alla vostra memoria due personaggi ben noti e spacciati come “esperti”…

 

 

 

Bill Gates: “For every disease that we don’t have vaccines, we will try mRNA”.
“We just need to mess around. There’s a lot of lipid nanoparticles, and some are very self assembling.”
“We’ll be able to build factories worldwide that can make $2 vaccines with even less lead time than we’ve had to have here during this pandemic.”
Bill Gates: “Per ogni malattia per la quale non abbiamo vaccino, proveremo l’mRNA”.
“Dobbiamo solo fare confusione. Ci sono molte nanoparticelle lipidiche e alcune sono molto autoassemblanti.”
“Saremo in grado di costruire fabbriche in tutto il mondo in grado di produrre vaccini da 2 dollari con tempi di consegna ancora inferiori rispetto a quelli che abbiamo dovuto avere qui durante questa pandemia.”

§§§

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    Afferma l’ispirato Billa Gates “basta fare confusione”, che può anche significare “importante è fare qualcosa, provo io che provi tu, qualcosa succederà”. Ora noi non siamo lampadine sottoposti ad un test di affidabilità o, peggio ancora, manichini utilizzati per un Crash test, siamo essere umani che vorremmo serenamente scegliere come vivere e come morire, recando il minor danno possibile al prossimo. Ecco, per “loro” noi non esistiamo, siamo al più un rapporto tra un numeratore (casi positivi, qualsiasi cosa ciò significhi) ed un denominatore (totale casi). Peggio ancora, siamo un esito -fausto o infausto- di una procedura mediata dai loro algoritmi. Questo è il livello. Questa è anche una significativa prova dell’attuale irrilevanza di più di due millenni di civiltà cristiana.

  • anonimo ha detto:

    ..altro che patto col diavolo : questi qui hanno messo in atto una vera e prorpia “Joint Venture” con Satana in persona, che li rifornisce di mezzi finanziari e tecnologici illimitati, purché compiano le sue diaboliche opere; “voi avete il diavolo per padre, puerché fate le sue opere”, disse NSGC ai membri del Sinedrio, e tale affermazione calza a pennello per i membri del WEF, del Club di Davos, tutti impegnati a realizzare il loro diabolico Great Reset. “Se ti prostrerai e mi adorerai, tutto questpo sarà tuo”, propose il diavolo a Gesù Cristo nel deserto, ma Nostro Signor respinse l’offerta; questa gente qua, invece, è stata ben lieta di accettare l’offerta, anzi ci si è buttata a capofitto (messe nere, sacrifici umani, il famoso Pizza Gate, l’isola di Epstein, ecc.) sicura di riuscrie nel compito loro assegnatole. Qanto a vedere se ciriusciranno, se vinceranno l’ultima battaglia, la decisiva, è tutto ancora da vedere, “Quando tutto sembrerà perdurto, allora Io sarò con voi” assicurò Maria SS.ma a Suor Lucia di fatima, aggiungendo “…alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”

  • giovanni ha detto:

    Siringa bill ha un sacco di spacciatori in giro per il mondo. Questi due sono fra quelli piu’ noti, mediaticamente, in Italia. Costoro, durante la piu’ grande fase di spaccio planetario che la storia ricordi passata sotto il nickname di ”pandemia ”, hanno chiuso un occhio e volentieri ambedue. Un unico neo ha oscurato la felicita’ e il successo pieno dell’iniziativa di bill e degli amici davosiani: una manica di complottisti della malora, riottosi fino al punto di impedire il prosieguo, col vento in poppa, della campagna ”vaxxinale ” minandone la credibilita’. Accidenti a loro.

  • FiscoMedico ha detto:

    Hanno fatto una indagine patrimoniale a costoro ?