FaceBook Banna Pro Vita & Famiglia. Ora e Sempre Resistenza. Rilanciamo i Suoi Post.

25 Aprile 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di Pro Vita & Famiglia questo messaggio allarmante. Ma oggi è il 25 aprile, no? Celebriamo – oltre e soprattutto San Marco – anche la festa della Liberazione? Ed ecco che il totalitarismo si ripresenta, sotto un’altra faccia, come si è presentato negli anni scorsi in veste medico-pandemica…Non posso che esortare a seguire il consiglio di Pro Vita & Famiglia, e aggiungerei: riproponete sul social di Zucky tutto quello che Pro Vita & Famiglia pubblica…Buona lettura e condivisione.

§§§

Marco, ci risiamo…

La nostra libertà di espressione è sotto attacco!

Qualche settimana fa, provando ad aprire la pagina Facebook di Pro Vita & Famiglia, è comparso questo assurdo messaggio:

Il nostro account Facebook è stato BLOCCATO.

Attivisti pro-aborto e LGBTQ hanno preso di mira i nostri canali di comunicazione, segnalando in massa i nostri post per farli oscurare al fine di far sospendere la nostra pagina, limitando così la nostra libertà di espressione.

La ragione di questo attacco è semplice Marco: siamo la prima voce critica ed efficace contro la loro propaganda ideologica.

Questi gruppi non tollerano la presenza di Pro Vita & Famiglia sulle piattaforme social perché siamo capaci di ribaltare con validi argomenti le loro bufale.

Milioni di giovani sono costantemente bombardati da messaggi ingannevoli su temi sensibili come l’aborto, l’eutanasia, l’utero in affitto e la propaganda gender LGBTQ.

Ecco perché LA NOSTRA PRESENZA SUI SOCIAL È VITALE.

Nell’era digitale, i social sono un campo di battaglia cruciale dove dobbiamo continuare a fare la differenza e a dare testimonianza della Verità.

Con determinazione, dopo diverse settimane di sollecitazioni, abbiamo finalmente ottenuto la riattivazione della nostra pagina.

Ora ho bisogno del tuo urgente aiuto per amplificare la nostra voce.

Come? Eccoti alcuni semplici passi che puoi eseguire per aiutarci a contrastare la censura sui social:

  1. SEGUICI SUI SOCIAL: la tua partecipazione è fondamentale per far crescere la nostra comunità online e contrastare gli effetti della propaganda abortista e LGBTQ sui giovani. Clicca sulle icone qui sotto e seguici su tutte le piattaforme:
  1. INTERAGISCI CON I NOSTRI CONTENUTI: metti like, commenta e condividi i nostri post. Ogni interazione aumenta la visibilità e la portata del nostro messaggio.
  2. INVITA ALTRI A SEGUIRCI: più siamo, più forte sarà la nostra voce. Invita amici, familiari e colleghi a seguire i nostri social.

MI RACCOMANDO: una volta cliccato sulle icone, accedendo alle nostre pagine social, assicurati di cliccare sui riquadri ISCRIVITI o SEGUI.

Marco, conto sul tuo aiuto.

In alto i cuori,

 

Jacopo Coghe
Portavoce
Pro Vita & Famiglia Onlus

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Pensiero unico….. come al solito

  • Chiara ha detto:

    Guardate che il profilo funziona benissimo e lo stanno usando. C’è qualcosa che non va….

  • Mimmo ha detto:

    Buongiorno. Vedo che Jacopo C. Indica come si è arrivati alla sospensione. Ma come lo sa? Hanno comunicato motivazioni etc?

  • Januensis ha detto:

    La signora che gestisce il consultorio AIED di Genova ha dichiarato ai quotidiani che quelli di Pro vita e famiglia non metteranno piede nel suo consultorio.

  • Enrico Nippo ha detto:

    e pensare che oggi festeggiano il giorno della liberazione, della democrazia e della libertà di pensiero.

    (chiedo scusa della volgarità): CIANNO LA FACCIA COME ER CULO.