Bestiario della Neo Sindrome di Stoccolma. Sto Male, ma la Colpa non è MAI del Vaqqino.

8 Aprile 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, dopo la vergognosa – non ci sono altre parole – da parte del Tribunale dei Ministri delle accus enei confornti di Ropberto Speranza, a dispetto delle prove emerse dall’inchiesta giornalistica di Mario Giordano, assistiamo a una nuova forma di Sindrome di Stoccolma: negare la possibilità degli effetti avversi, anche se ti toccano personalmente. Ne conosco già diversi casi, alcuni dei quali purtroppo sono nella mia cerchia. Disposti, come si dice a Roma, a giurare che Cristo è morto di freddo…Buona visione e condivisione.

§§§

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

4 commenti

  • giovanni ha detto:

    Non bisogna assolutamente dimenticare, costoro sono sempre gli stessi, nonostante le operazioni di riciclo messe in atto.

  • Adriana 1 ha detto:

    Il sacerdote Carmelo Pizzini trova che si tratti di un terribile imbroglio di cui la gente è stata vittima. Un piccolo sollievo…e gli altri?

  • Davide Scarano ha detto:

    Fior da fiore prendo la notizia riguardante la volontà di nascondere la statua dedicata alla maternità. Osservo che “Se c’è al mondo un valore universale, questo è la maternità”: provi qualcuno ad affermare di essere nato diversamente.. Eppure il nichilismo avanza in modo gaio anche in questo ambito, incurante di ragione ed evidenza. PS Ho letto di recente che J. Ratzinger considerava “segni dell’Anticristo” Aborto e Gender, chissà cosa direbbe oggi a fronte del dilagare di questa malvagia stupidità..