Bestiario Spudorato Sfacciato Impresentabile ma anche Ridicolo e Tragico.
8 Marzo 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum curiae, ecco a voi il consueto Bestiario. Che oggi comincia con la presa di posizione di Matteo Pfizer Bassetti a commento di quella che forse è una notizia vera, forse no (posto che i “vaccini” non erano in libera vendita, come avrebbe fatto a inocularsene in tale quantità) che a dispetto delle figuracce raccolte in due anni di propaganda non riesce a non tacere. Credo che poche persone più di lui (Burioni non conta…) abbiano contribuito a spargere diffidenza e dubbi sulla reale preparazione della classe medica. Buona visione e condivisione.
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, burioni, cassetti
Categoria: Generale
E questo è soltanto un piccolo campionario di quello che si trova nella discarica mondiale della stupidità costituita dai cosiddetti mass-media.
I bestiari vanno accuratamente letti e conservati negli annali di questo delirante periodo. Saranno la prova dell’accecamento dell’Occidente in corsa verso la propria rovina, Guidato da una manica di infernali pazzi al cui seguito vi è un gregge di stolti, ciechi, sordi ed opportunisti di ogni tipo, che armati di sega , tagliano il ramo su cui siedono. Ora, tornando al contenuto, l’affermazione del ” noto ” Bassetti pone una domanda : chi sono coloro che hanno inoculato tutti sti elisir di lunga vita ? Dove e quando ?
Il Bestiario” è una lettura irrinunciabile anche perchè tragicamente istruttiva.