Bambini Fragili. La Società di Pediatria Consiglia il Siero anti-Covid…E più Dosi!
27 Febbraio 2024
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, ci ha scritto un amico pediatra. M.C. che ringraziamo di cuore, con il messaggio che trovate più sotto. dire che siamo sbalorditi è dir poco. Ma le “autorità” mediche non leggono gli studi compiuti in tutto il mondo? E pubblicati sulle riviste più prestigiose? A chi e cosa fanno riferimento, nella loro attività? Buona lettura e condivisione.
§§§
Egregio dott.Tosatti
Ti tanto in tanto mi faccio risentire.
Questa volta in merito all invito alla vaccinazione rivolto dalla nostra società scientifica Sip ai suoi affiliati per invitarli a vaccinare con il vaccino mRna i bambini fragili.
Da quanto risulta dai vari articoli apparsi sulle riviste scientifiche e da lei pubblicati sul suo blog Stilum curiae, stanno emergendo sempre più dubbi e esperienze cliniche sulla inaffidabilità e sicurezza di questo cosiddetti vaccini o siero sperimentale . Molto interessante e ben fatto l articolo su le scienze del 23.12.21 “mRna e proteine indesiderate”.
Eppure nonostante questi dubbi fondati si reiterano questi inviti sconsiderati; a maggior ragione che si tratta di bambini fragili con patologie gravi e rare con equilibrio metabolico e sistema immunologico che penso non sia del tutto normale come in un bambino sano
Non so capire, o per lo meno io non riesco a spiegarmela, questa insistenza nel vaccinare con questo tipo di vaccino non del tutto sicuro; e a maggior ragione che il virus COVID 19 ha avuto delle mutazioni, come tutti i coronavirus, attenuandosi nel tempo.
Nella mia esperienza per quanto ho potuto constatare l’infezione da COVID ha preso dei bambini tetraparetici con storie di bronchiti ricorrenti senza che abbiano avuto decorsi preoccupanti e disastrosi per non parlare dei bambini sani in cui l infezione si è risolta in pochi giorni.
***
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bambini, covid, fragili, pediatri, vaccino
Categoria: Generale
Leggo con ritardo il “Proclama” della società pediatrica , ed anche i commenti. A chi accomuna sotto il medesimo disprezzo tutti i medici ho solo una cosa da dire: cialtrone qualunquista di breve memoria. Tutti gli Ordini, associazioni pre 2020, e non solo medici, loro ed i loro associati seguono, da veri schiavi, tutte le linee guida che ebbero inizio con il Ministro Lorenzin, che per altro le elaboro’ sotto l’autorevole guida (sic) del più democratico dei Presidenti USA, nientepopodimeno che Obama ! Cosa è cambiato dalla politica a guida (sempre sic) piddina alla guida (come sopra) melonina ? Nulla: le linee guida guidano. Chi vuol lavorare deve ignorare, per non doverli prendere in considerazione, i dati non graditi a chi comanda veramente, quello che molta ricerca indipendente ha prodotto negli ultimi anni. Esattamente come fanno i politici. Ma poiché qualche cosa deve pensare, e dire a pazienti, famigliari e conoscenti, è duopo che anticipi il Grande Reset del cervello, anche senza farsi installare uno o più microchip. Come si può agevolmente constatare basta l’autocensura !
Chi vuole finire tra le fiamme dell’ inferno, costi quel che costi…. che ci vada!!!!
Viene da qui: 2014
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/241024/Comunicato_AIFA_N.387.pdf/9d2923ca-6dbd-9132-7604-a7de092e1317
Poi gli esecutori hanno eseguito: 2017
https://www.wired.it/scienza/medicina/2017/05/24/vaccini-obbligatori-italia-europa/?refresh_ce=
E non si sono più fermati, rilanciando a più non posso gli allarmi di epidemia, dal morbillo a quel che vi pare.
Interessante la notifica in fondo pagina :la stampa e la distribuzione di questo manifesto sono stati resi possibili con il contributo NON CONDIZIONANTE DELLA PFIZER . Cosa dire , ognuno faccia le sue considerazioni
Interessante la notifica in fondo pagina :la stampa e la distribuzione di questo manifesto sono stati resi possibili con il contributo NON CONDIZIONANTE DELLA PFIZER . Cosa dire , ognuno faccia le sue considerazioni
Sai com’è: la PFIZER mica c’entra con i vaccini.
Promuove solo l’educazione sanitaria, senza condizionare.
A condizionare provvedono i pediatri.
Oramai lo schifo che nutro verso i medici è infinito, cialtroni e criminali
vergognoso