Facebook Minaccia Alessandro Orsini: Chiusura se Critica Israele e la Propaganda MSM.
9 Febbraio 2024
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, un post-lampo per dare voce alla protesta di Alessandro Orsini, minacciato da Facebook, la creatura di Zuckerberg, di chiusura del suo account se osa criticare Israele. Questo, tanto per la libertà di opinione e di stampa vigente nell’Occidente democratico e liberale. Un pericolo sempre più presente per ogni voce libera, come ben sappiamo sulla nostra pelle. Vorremmo anche consigliare al prof. Orsini di aprire un canale su Telegram, e, eventualmente, su VK, per continuare a rendere pubblici i suoi contenuti. Buona lettura e condivisione.
§§§
di Alessandro Orsini
Bisogna accettare questa realtà e cercare nuove strategie per veicolare i messaggi del movimento pacifista nella rete. Chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di iscriversi al mio canale youtube dove riesco a districarmi meglio tra le maglie della censura. Nessuno si abbatta. Il movimento pacifista in Italia è passato attraverso molte fasi e si è mantenuto vivo sopravvivendo a tanti regimi. Questa è soltanto una delle tante fasi difficili per i pacifisti italiani. Il movimento pacifista diventerà più forte con l’aggravarsi delle guerre. La protesta degli agricoltori, ad esempio, è una conseguenza diretta della guerra in Ucraina e dell’impoverimento che questa sta causando alle fasce più deboli in Europa e in Italia, come avevo previsto. I media dominanti non spiegano che la protesta degli agricoltori è dovuta alla guerra in Ucraina, lo so, devono creare consensi intorno alle guerre manipolando l’opinione pubblica.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Sì può condividere o meno il suo pensiero ma lui è indubbiamente un uomo corretto ed uno studioso libero, professionale, equilibrato e soprattutto competente. Tutto il mio rispetto come persona e come professionista.
Nessuna meraviglia per Orsini. , Nel Parlamento Europeo è cominciata la caccia all’uomo , la caccia ai non allineati al regime UE, che vengono accusati di essere agenti al servizio di Mosca. Con tutte le conseguenze del caso. Hanno cominciato con una deputata estone accusata di essere un agente al Servizio di Mosca ma nella relazione finale del documento UE vengono accusati altri deputati. Caccia all’uomo.
Potrete trovare la notizia sul Canale Euronews ( uno dei Canali più servi ed allineati al regime UE che esistano) dal minuto 4:10 al minuto 6:10 . In allegato il video
https://youtu.be/E_NHySvEZrw?si=V8JVz15KzkM6gi1d
PS oggi sono sotto accusa i deputati UE non allineati di essere agenti al servizio della Russia , domani lo saranno i giornalisti, dopodomani i cittadini….
Facebook è diventato una vergogna: solidarietà al prof. Orsini e ai suoi post sacrosanti!