Liberi in Veritate. Contante, Educazione Gender, Autoproduzione. Cosa Fare.
8 Febbraio 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post-lampo per offrire alla vostra attenzione un’iniziativa, anzi tre, del Comitato Liberi in Veritate. Trovate tutti i dettagli e le spiegazioni nel collegamento al sito di Liberi in Veritate, per attivare tre leggi di iniziativa popolare che contrastino quelli che sono gli aspetti pratici e fondamentali dell’agenda che i poteri finanziari e l’Unione Europea cercano di imporre. Buona lettura e condivisione.
§§§
Liberi in Veritate
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: autoproduzione, contante, gender, legge, liberi in veritate
Categoria: Generale
Buon giorno a tutti
Rispondo a Giovanni,
ringraziandolo,
invitandolo ad ascoltare
le indicazioni
che il prof. Davide Lovat
fornisce riguardo al ‘come’ firmare.
https://t.me/dentrolanotizia/3681
(dal minuto 12.00 e ss. dal minuto14.20)
Sono proposte di legge e non petizione quindi le firme si possono e devono fare alla presenza di persona qualificata: si firma in ogni Comune Italiano ( alcuni magari hanno qualche ritardo nel predisporre i moduli). Si deve andare nel Comune dove si è iscritti all’ anagrafe elettorale ( comune di residenza). Alla fine infatti le firme dovranno essere corredate da apposita certificazione ( a cura di chi le ha raccolte).
Immagino che sarà possibile firmare nel comune nel quale si vota recandosi nel palazzo comunale (negli Uffici per le relazioni col pubblico) e chiedendo se sono stati depositati i moduli necessari. In alcuni comuni tali moduli sono già stati recapitati e sono disponibili. Ovviamente occorre disporre della carta di identità. Mi auguro che il comitato Liberi in Veritate provveda presto a inviare a più comuni possibile tali moduli.
Ma le istruzioni nel sito liberi in veritàte riguardano come allestire un banchetto per le firme. Invece uno vorrebbe sapere come firmare. Pensavo di trovare una petizione online, non il cartaceo per chiedere ai passanti di firmare…