Quo Vadis? Chiesa dove Vai? Nicola Bux, Pasquale Bellanti.
1 Febbraio 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo video sullo stato della Chiesa attuale, pubblicato da Il Pensiero Cattolico, che ringraziamo per la cortesia. Buona visione e condivisione.
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bellanti, bue, chiesa, quo vadis
Categoria: Generale
Chiesa occupata dai nemici di Cristo
Ho provato ad aderire all’appello contro FS pubblicato sul blog di Valli ma all’indirizzo email proposito dicono che filialappeal …. non è più in uso.
Potreste dirci come aderire?
Grazie ❤️
Vada sul sito di LSN e firmi lì.
Rev Don Nicola Bux,
da 11 anni sul Trono di Pietro siede un ANATEMA che insegna una dottrina diversa da quella di Cristo e Lei lo chiama papa?
Perché?
Da 11 anni un lupo travestito da papa sta DILANIANDO LA SPOSA DI CRISTO e Lei che fa?
Anziché difenderla, riconoscendo Benedetto XVI quale suo ultimo e legittimo CAPO fino alla morte, Lei si ostina a nominare il nome di Cristo invano chiamando papa un eretico privo del Munus Petrino che da Satana ha ricevuto il mandato di distruggere Cristo e la sua Chiesa.
Perché?
Cari sacerdoti, ma non vi rode la coscienza quando ripetete questa bestemmia fin’anche nel momento più Sacro della messa, quando offrite il S Sacrificio di Cristo in comunione con L’ANATEMA?
Esprimendo così, davanti a Dio, la vostra comunione anche col suo ministero Lucifero-massonico prolgbt…. da cui poco prima, durante l’omelia, vi eravate dissociati?
Decidetevi di uscire da Babilonia.
Perché voi potete prendere in giro voi stessi e i fedeli privati dei sacramenti o costretti a partecipare alle vostre messe sacrileghe, MA DIO NON SI PUÒ IRRIDERE.
⬇️⬇️⬇️
https://youtu.be/8PUcgfRkcPM?si=hCYeYyc-RAnOVsl3
Speriamo che si dissocino …interiormente.
La Chiesa va al sepolcro, uccisa da Berggy e soprattutto dai suoi sicari conservatori legittimisti, traditori che la dovevano difendere ma non lo fanno. Anzi, legittimano il suo assassinio con tutte le pompe burocratiche, canoniche e sodomitiche.