Fine Vita Veneto. Pro Vita Famiglia: se Lega decisiva sarà travaso di voti per FdI
16 Gennaio 2024
Pubblicato da Marco Tosatti
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, riceviamo e volentieri pubblichiamo questo messaggio degli amici di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e diffusione.
§§§
|
COMUNICATO STAMPA
Fine Vita Veneto. Pro Vita Famiglia: se Lega decisiva sarà travaso di voti per FdI
|
|
Venezia, 15 gennaio 2024
«Se la Lega o il gruppo di Zaia saranno decisivi per l’approvazione della proposta di legge sul suicidio assistito in Veneto, anche a causa delle astensioni, dalle imminenti elezioni Europee a quelle amministrative lavoreremo sui territori per un imponente travaso di voti dal Carroccio a Fratelli d’Italia, rimasta coerentemente contraria a un testo incostituzionale e degno di un partito di estrema sinistra. Non si tratta di una minaccia, ma sarebbe la diretta conseguenza di un tradimento politico e valoriale, dato che né la Lega né Zaia si sono mai presentati agli elettori sostenendo la deriva eutanasica. Da una maggioranza di centrodestra ci aspetteremmo un netto rifiuto della propaganda mortifera dei radicali, che avrà la sola conseguenza di spingere migliaia di fragili ed emarginati a sentirsi un peso e chiedere di essere ammazzati. Speriamo, fino all’ultimo, in un sussulto di coscienza umana e di coerenza politica. Per questo da oggi nelle principali città del Veneto girano alcuni Camion Vela con il messaggio “Agente 007 Zaia. Uno di sinistra sotto copertura. Se approvi il suicidio assistito tradisci i tuoi elettori. Ce ne ricorderemo!”, con l’immagine del governatore veneto e lo stemma del PD sotto la sua camicia. La volontà di Zaia di spingere per il suicidio assistito rivela come la sua sia un’agenda radicale agli antipodi rispetto alla tutela della vita in ogni sua fase e condizione, proprio come da programmi di Pd, Movimento 5 Stelle, Partito Radicale e progressisti».
Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.
|
|
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: pro vita, suicidio assistito, veneto, zaia
Categoria: Generale
La base, per farsi sentire, deve affiggere manifesti a caratteri cubitali.
Il ché significa che, di norma, non ha alcuna possibilità di comunicare con chi “conta”. E di conseguenza, in generale, è la riprova che la politica è totalmente scollegata dal popolo.
Sull’utilità che poi si passi da un’altra parte, ad un altro partito… Caliamo un velo pietoso.
I partiti, oggi e ovunque nel mondo occidentale (e l’Italia è un perfetto laboratorio di quanto affermò, sono solo le facce della stessa medaglia.
Per capire meglio prendete un marchio famoso… automobili, alimentari, prodotti per l’igiene e la casa, moda… quello che volete.
Bene, avete acquistato X invece di Y, K piuttosto che Z. Magari lo avete fatto con un sottile brivido di rivalsa contro il concorrente il cui prodotto vi aveva deluso e proprio per questo avete cambiato…
Per poi scoprire che X, Y, k e Z sono tutti marchi della stessa multifunzionale. Non si sfugge… Ci hanno un pugno e lo sanno…
Zaia non avrà più il mio voto e molti veronesi la pensano come me
Approvo !
Il tg della 7 condotto da Enrico Mentano ha comunicato la bocciatura della legge sul fine vita in discussione all’Assemblea regionale del Veneto. Hanno votato contro sia fratelli d’Italia sia forzà Italia nonche’ àlcuni consiglieri della Lega.
I camion di Jacopo Coghe hanno raggiunto il loro obbiettivo.
Leggendo le vicende , però, è una bocciatura che è quasi una promozione. Al prossimo assalto i malvagi ce la faranno.
Il vero problema è l’antipapa bergoglio che ha ridotto al silenzio la chiesa