Parlamento UE Approva la Deriva verso l’Utero in Affitto. Pro Vita & Famiglia.

14 Dicembre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, portiamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su X (già Twitter) da Jacopo Coghe, di Pro Vita & Famiglia, che denuncia il pericoloso slittamento del Parlamento Europeo in tema di diritti umani (reali…) e in particolare di utero in affitto.

§§§

Con il voto positivo della Plenaria del Parlamento Europeo si certifica la volontà ideologica dell’Unione Europea di voler calpestare la sovranità degli Stati Membri in tema di diritto familiare per imporre il riconoscimento dei genitori omosessuali e così anche legittimare pratiche barbare e aberranti come l’utero in affitto, la compravendita di gameti e la procreazione medicalmente assistita, anche quando queste sono già illegali e vietate negli Stati.

Voler obbligare a riconoscere i certificati di genitorialità “indipendentemente da come il bambino è stato concepito o è nato” è una gravissima ingerenza, guidata dalle lobby Lgbt e noi di Pro Vita & Famiglia lo avevamo denunciato già lo scorso luglio a Bruxelles con il convegno “Fermiamo il mercato dei figli”, insieme a varie sigle del mondo femminista e pro family.

Chiediamo al nostro Governo una rapida e puntuale risposta affinché tranquillizzi gli italiani che non cederà mai a queste ingerenze dell’Unione europea e continuerà sulla strada opposta, ovvero quella che vuole far diventare l’utero in affitto reato universale.

Già approvato alla Camera ci aspettiamo che, dopo la legge di Bilancio, se ne parli e venga votato in Senato nel più breve tempo possibile. Ora non si può più aspettare e il grave voto dell’Europa ne è una conferma.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    Questa vicenda mi fa tornare in mente la sigla della trasmissione “Blob” che andava in onda sui Rai3 alle 20. Per chi non la ricordasse: una sorta di gelatina (il blob, appunto) si diffondeva in modo incontrollabile di casa in casa provocando sconcerto ed urla in coloro che, impotenti, assistevano alla sua diffusione. Ecco, sembra di vivere in un blob in cui l’indulgenza per le debolezze umane, anzitutto le proprie, cede il passo alla consapevolezza che non basta chiudersi in casa per impedire al “Blob” di renderci simile a lui.

  • Margotti ha detto:

    Fuori dalla UE!
    Queste battaglie, più che doverose e lodevoli da parte di ProVita e Famiglia, non avranno, purtroppo, respiro lungo, poiché la UE sta diventando un conglomerato in cui pervertiti e satanisti dettano legge e si sostituiscono progressivamente alle legislature nazionali (il dettato UE prevarrà sempre più su quelli nazionali). E il Partito Popolare e’ “l’anima bella” che consente questa deriva, non opponendosi alle forze di sinistra.
    Vediamo ciò che sta accadendo in Polonia con il paggetto della UE e dei poteri perversi che la guidano, il sempreverde Donald Tusk, che ha preso il potere e ha messo tutte figure radicalmente pro-aborto e LGBT nei ministeri chiave. Se non ci fosse la UE che fa gli interessi non del popolo ma di altri che sappiamo, la tendenza politica in paesi tradizionalmente cattolici, come la Polonia, non sarebbe così smaccatamente anticattolica.

  • Mara ha detto:

    Stramaledetta Europa, meriti l’implosione!

  • Stella stellina ha detto:

    Ottimi propositi. Ma una legge sbagliata puo’essere cancellata se il parlamento successivo avesse una maggioranza diversa.
    E poiche’ siamo gia’ in campagna elettorale per le prossime elezioni europeedobbiamo fare tutti uno sforzo per scegliere persone che condividano i valori di pro-vita e famiglia.

  • Virro ha detto:

    Caro Governo Italiano, non permettete che tale reato satanico venga diffuso come le caramelle che i soldati degli Usa regalavano ai bambini italiani come segno di “liberazione o liberatorio”.
    I bambini di quel tempo sono cresciuti ed invecchiati.
    Basta con gli inganni.
    Caro Bergoglio, anziché parlarci dei cosiddetti “poveri”
    parlaci di Gesù: “I poveri infatti li avete sempre con voi….. me invece NON mi avete sempre” (Mc 14,7)
    Bergoglio, chi più povero di un bambino concepito, che
    non può difendersi dalla legge dell’aborto?
    Chi più povero di QUEL bambino che non può godere dell’amore “pacifico” dei propri VERI genitori? invece Lei ha goduto dell’amore “quei veri genitori”
    Chi più povero di colui che non conosce la salvezza?