Covid Gate. Le Pressioni di Ursula per Far Approvare in Fretta il Siero, a Dispetto della Sicurezza.
8 Dicembre 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo post, basato su quanto pubblicato da @ChanceGardiner, che ringraziamo per la cortesia, e che illustra con dovizia di documenti come l’Ente europeo di medicina, EMA, sia stato sottoposto a ogni genere di pressioni per autorizzare una terapia genica non sufficientemente testata, e dagli effetti sconosciuti. Questo per le pressioni che provenivano dalla von der Leyen, i cui conflitti familiari di interesse con Big Pharma sono noti, così come è noto il problema dei suoi SMS con Albert Bourla, di Pfizer, che ha cancellato; evidentemente perché erano imbarazzanti. Buona visione, e condivisione.
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: covid, covid 19, ema, leyen, pfizer, trial, vaccini
Categoria: Generale
Mi auguro che questi documenti siano sottoposti all’attenzione dei responsabili del nostro Governo, per scongiurare qualsiasi sostegno alla Ursula in vista delle elezioni europee.
Perfetto.
O quasi: “…dalla von der Leyen, i cui conflitti familiari di interesse con Big Pharma sono noti”.
CONFLITTO DI INTERESSI con Big Pharma?
Ma CHE DICE, Tosatti???
Vorrà dire “IDENTITA’ di interessi”!!!
Fino a quando dovremo sopportare questo biondo mostro vichingo disgustoso a capo di UE?… e fino quando sopporteremo infami soverchierie di questo immondo leviatano nomato UE?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Fino a quando non ce ne andremo noi dalla UE, quindi per sempre. Perchè, come avviene qui da noi dove cessato un Draghi I succede un Draghi II (precedentemente camuffato da anti-Draghi) cosi avverrà per il dopo-von der eccetera.
Vedete la Meloni? come il rospo baciato dalla principessa si trasforma nel principe azzurro, così la “nostra”, da “fascista”, “razzista”, “antiUE”, “antiNATO”, “antimigrantista” che voleva mettere le navi da guerra a protezione dei confini della Patria, una volta baciata dalla von der ecc., da Zelenski e via così, si trasforma nella più fervente europeista, NATOista, migrazionista (al di là delle chiacchiere loro: da quando c’è il suo governo gli sbarchi sulle nostre coste sono aumentati ed ormai non fanno neanche più notizia), ecc.
Burattini nelle mani della camarilla che governa il mondo (“occidentale”).
Burattini, marionette, pappagalli ripetenti, tutto fuorché veri italiani, amanti del proprio Paese e della propria gente, disposti a sacrificarsi per difendere le libertà e l’ indipendenza degli italiani : insomma, un vero schifo ! “Chiunque esca vincitore dalle elezioni, deve seguire la nostra linea, abbiamo i mezzi per imporla”, disse la Vanderlaina prima delle passate elezioni politiche…e la Giorgia ha obbedito pedissequamente….