Bestiario Infame. ViroStar Pagate da Big Pharma, e Altre Sconcezze.
8 Dicembre 2023
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, ecco a voi un Bestiario che giustifica ampiamente il suo titolo, purtroppo. Buona visione e condivisione.
§§§
Un breve commento. Dal momento che i giornali LorServi di LorPadroni, e le Televisioni e gli organismi ufficiali in genere non permettono che le verità emergenti di giorno in giorno sulla più colossale e criminale truffa mai organizzata ai danni del genere umano emergano, e arrivino al grande pubblico, è evidente che i comportamenti di cui all’immagine sopra derivano quasi esclusivamente dalle conoscenze che i cittadini hanno ottenuto dall’esperienza loro, o di amici e parenti. E, giustamente, non si fidano più…
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, covid, vaccini, virologi
Categoria: Generale
I bestiari sono entrati nel mito, il contenuto urla come la sapienza agli angoli delle strade. Dall’ insieme, il ” cavalleresco ” commento della ” virostar ” della lanterna sul Prof. Meluzzi, ne peggiora l’immagine, già non smagliante. Certo anche gli altri, come in tutti i bestiari precedenti, rimarranno incorniciati a futura memoria. Forza e coraggio Professore, Le auguro che Dio l’aiuti a guarire e tornare presto a commentare le pazzie quotidiane. Un fortissimo abbraccio.
però un rimedio si deve trovare, mica posso scrivere un commento per vedere che non si pubblica un mio precedente commento!
La bustarella che cosa è ? E’ il Prendi che crea un’atmosfera.
Quando un campione di freccette affronta un campione di punture a crepare è l’ uomo con le freccette.
Quando l’uomo boccaccesco incontra l’uomo salmodiante il boccaccesco non sente nemmeno come gli puzza l’alito figurarsi il profumo del rosario.
Virostar?… saremmo più aderenti realtà chiamando… viroshit!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
dopo la storia di Casarini l’8X 1000 col cavolo
Se una botta di rincoglionimento può sempre venire anche a un premio Nobel, figuriamoci come può imperversare su chi ha un cervello più piccolo di una noce.
VIROSTAR …PUAH!!!
SE NON RICORDO MALE, ANCHE IL RINCOGLIONIMENTO DOVEVA VENIRE AI NOBEL!
Ma a giudicare dai fatti lo può contrarre anche un normalissimo coglione.
Ho sentito che stanno preparando un’altra pandemia.
Oms a Ginevra
Ma ho sentito che stanno preparando un’altra pandemia.
Carissimo Ariel ecc. forse ti sei dimenticato che, nella Sacra Scrittura, si trova il consiglio di pregare incessantemente.
Guarda che si puo’ vivere benissimo anche senza tanta “letteratura”. O anche cercando di non finire come certi preti che si incontrano nelle pagine del decamerone.
A me pare che il peggiore sia questo don Ariel che insulta tutti e spaccia volgarità da bar per “letteratura “ . Ma chi è questo prete?