Bestiario Ritardatario ed Euro Patriarcale.
29 Novembre 2023
Marco Tosatti
Cari amici nemici di Stilum curiae, mi scuso per il ritardo di questo Bestiario, compensato in parte dal fatto di essere ben ricco di spunti, alcuni dei quali veramente irresistibili…buona visione e condivisione.
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, euro, patriarcale
Categoria: Generale
Purtroppo i media hanno un ruolo nefasto nell’indottrinamento generale della popolazione. Una infernale macchina della menzogna che distrugge totalmente il pensiero, naturalmente critico, sugli avvenimenti. Sono diventati raffinatissimi nel presentare la distorsione della realtà. Se a questo aggiungiamo i difetti naturali umani sui quali picchiano ossessivamente, il risultato finale sarà la fine dell’Italia e di tutta l’Europa almeno. E il ” di bianco vestito ” con il seguito, avrebbero fatto figura da leoni se avessero ruggito, in faccia al nemico di sempre, la Dottrina bimillenaria Cattolica e ben avrebbero meritato d’essere serviti al tavolo da NSGC in persona. Invece nemmeno un flebile miagolio……..che tristezza.
Il progresso tecnico scientifico è la maggior fonte di profitto nei confronti degli ignoranti. Sapere e conoscere serve anche a non farsi fregare! Riflettete, gente, riflettete!!!!
Arrivati a questo punto, penso non ci si sarebbe neanche più bisogno di autorevoli conferme o smentite scientifiche per smantellare l’ennesima bufala climatica, ne’ di autopsie, analisi ed accorati appelli per dimostrare l’inefficacia e dannosità di alcuni “farmaci “, ne’ di eventuali pronunciamenti “ecclesiastici “ o di continue prove di illegittimità papale…. per convincere migliaia di persone, in preda invece ad un collettivo scollamento delle proprie facoltà cognitive, complice una martellante ed estenuante propaganda ed un’imperante ideologia di sinistra, sempre più camaleontica, capace di svuotare le menti, asservirle , e farne dei contenitori “globali”, pronti ad accogliere ogni dabbenaggine, ogni menzogna, fino ad accettare il proprio suicidio fisico, morale, spirituale e umano! Riaccendere il Lume della Ragione, inscindibile dalla Fede, è e rimane l’unica via percorribile, per ritornare al Signore, RiconoscerLo come Unica Via, Verità e Vita e riuscire quindi a rigettare ogni campata e folle teoria, che sia climatica, pandemica, alimentare, tecnologica, o pseudo “dottrinale-religiosa” e poter demolire questo mostruoso impianto, smascherare e denunciare gli artefici, i falsari, i rabbonitori di folla, i loschi benefattori, ed in primis il Falso Papa!
Ben detto E.A.
Chapeau caro/a E.A., chapeau ! questo è parlar chiaro, secondo l’ evangelico “si si, no no”, non servono fiumi di parole, quel metodo lo usano i nostri nemici, a cominciare dal falso papa per poi proseguire con tutte le autorità, i collabirazionisti, gli opportunisti, i pavidi.
Un caro saluto a Fulvia e a Catholicus. Grazie a voi!
Ottimo!!!