Femministe Anti-Violenza Devastano Sede di Pro Vita. Trovato Ordigno Esplosivo.
27 Novembre 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, a seguito del post pubblicato sabato, vi offriamo qualche aggiornamento sull’aggressione subita da Pro Vita & Famiglia nel corso della manifestazione – contro la violenza!!! – di sabato a Roma.
🔴LIVE: STANNO DEVASTANDO LA NOSTRA SEDE
Quelli “contro ogni violenza” stanno perpetrando una violenza inaudita contro la nostra sede di @ProVitaFamiglia.
Stanno rompendo i vetri delle nostre vetrine, stanno dando fuoco alle serrande.
Un odio cieco e una violenza furiosa.… pic.twitter.com/8MHfdgXuaW
— Jacopo Coghe (@jacopocoghe) November 25, 2023
Siamo profondamente scioccati e turbati dalla violenza inaudita di quanti oggi durante la manifestazione contro ogni violenza, svoltasi a Roma, hanno accerchiato e poi assaltato la nostra sede. In assetto da guerra, manifestanti hanno lanciato bottiglie, pietre e fumogeni, serrande divelte, vetri spaccati con spranghe, abbattimento delle telecamere e vari tentativi di incendiare la sede, nonostante il presidio delle forze dell’ordine. Fortunatamente, i nostri collaboratori oggi non erano fisicamente presenti all’interno dell’ufficio. La maschera è caduta mostrando il vero volto del transfemminismo: un movimento aggressivo, violento, pericoloso e ideologico che non tollera chi la pensa diversamente da loro e a cui non interessa nulla delle povere donne vittime di femminicidio. L’assalto alla sede di
rappresenta un attacco alla libertà di tutte le donne che non si riconoscono nei vaneggiamenti e nella violenza di questi movimenti, gli stessi che pretenderebbero di entrare all’interno delle scuole per promuovere corsi di educazione al rispetto contro la violenza, il bullismo, educazione all’affettività e sessuale. Ci aspettiamo dai politici che hanno partecipato alla manifestazione, #Schlein e #Gualtieri una presa di distanza netta e di condanna delle violenze perpetrate non solo nei confronti di Pro Vita & Famiglia ma anche nei confronti di tutte quelle centinaia di migliaia di famiglie che sostengono e credono nei nostri valori. Se pensano di poterci intimidire con la loro brutale violenza, si sbagliano. Continueremo a lavorare a testa alta per promuovere il valore della vita, della famiglia e della sacrosanta libertà di educazione. #25Novembre2023 #Violenzacontroledonne #nonunadimeno
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: coghe, non una di meno, ordigno esplosivo, pro vita
Categoria: Generale
https://lanuovabq.it/it/in-nome-del-popolo-italiano-giudice-demolisce-la-campagna-vaccinale
Ragazzi, ma di che discutiamo? Dovreste contrastare l’eco-ansia e qui si passano in rassegna quisquilie. Forse non ne siete ancora affetti? Vuol dire che siete degli irresponsabili. Seguite, almeno con il pensiero, Francesco che, avendo compreso la radice dei nostri veri problemi, si sta precipitando a questo nuovo appuntamento sul clima. Siate cattolici insomma e seguite il papa.
Scherzi a parte, stanotte ho pregato la Madonna per la protezione di questi eroi al fronte. Avverto che ne hanno un gran bisogno.
“tranqui raga tutto rego… ”
non c’era bisogno di farlo ma è stata una lezione “squadrista ” in perfetto stile fascista , niente da invidiare alle spedizioni del 1920 /21 ; una lezione nei Vs/Ns riguardi .
alle ragazzotte/ragazzotti sostituite le camicie nere coi fez ,… ed ecco appaiono le stesse immagini che vediamo nelle trasmissioni sul fascismo .
e poi …
vi aspettate davvero di avere una solidarietà dal PD, dal partito dalla lunga tradizione opportunistica , quello che eredita dal DNA storico l’ opportunismo gramsciano di egemonia culturale ( chiamatela manipolazione …) concepito come necessaria per ribaltare il fatto di essere minoranza nel paese ( 1934 o giù di li ) ?
Schlein e Conte o Grillo o altri non sanno neppure cosa pensano, non sanno neppure se sia giusto o meno .
Sono opportunisti politici.
Schlein Conte Grillo e birbe associate (vorrei usare altro temine ma non è educato ) pesano i voti , l’immagine, l’utilità politica a loro vantaggio et etc etc di un gruppo sociale , di una associazione o movimento culturale , politico o economico ; considerano tutto tranne la verità della cosa trattata ovvero che l’aborto è un omicidio verso il più debole.
credete che il PD o M5S considerino la verità, l’onestà, il rispetto, la democrazia etc etc etc alla base della loro azione politica ? Se si , auguri a voi!
Binetti non mi è simpatica ma si è visto la fine che ha fatto .
E dall’altra parte ? fondamentalmente parole di circostanza visto che ci considerano “pesciolini del loro acquario” .
la verità è che siamo/siete soli : non ci sono sponde politiche . Non ci sono sponde mediatica . appoggi economici e cosi via…
Se qualcuno si schiera con voi/noi viene isolato e con le buone e le cattive ricondotto all’ovile del politicamente corretto , del mainstream , del luogo comune , della bugia e della menzogna .
Siamo/siete soli . Bisogna fare tutto il lavoro senza aspettarsi l’aiuto di nessuno .
Ma sapete che vi dico ? I feti(bambini) morti andranno in paradiso con il battesimo di desiderio , Le mamme ( ed i papà ) saranno a rimpiangere, più tardi nella loro vita . E a capire che quella è stata la loro occasione di scoprire la vita vera , e l’hanno persa . E spero che chiedano a Gesù perdono e consolazione . Certo ci saranno sempre quelli che si perderanno e continueranno a pensare che “si tratta solo di un grumo di cellule ,come un tumore maligno ” ( chiedete ad AOC ed amichette sue a washington ).
Andate avanti , lavorate per la vita , pregate , perdonate.
Nessuna sorpresa.È la Sinistra.
Non bisogna escludere tutte le ipotesi e personalità varie, essendosi realizzati altri episodi antagonisti ed ostili, il fatto che qualcuno sia riuscito chissà come ad introdursi all’interno o a inntrodurre qualcosa all’interno, di propria iniziativa o su mandato, denota a mio parere che gli accessi possano essere violati e non ho capito come.
Altri articoli di episodi ostili passati che ho trovato:
https://www.marcotosatti.com/2018/11/29/sabrina-alfonsi-dimettiti-la-richiesta-alla-presidente-del-i-municipio-di-roma-dopo-laggressione-a-provita/
https://www.marcotosatti.com/2022/03/09/pro-vita-e-famiglia-sotto-attacco-a-roma-con-la-collusione-della-giunta-pd/
https://www.stilumcuriae.com/aggressioni-a-pro-life-a-roma-firenze-e-padova-violenza-abortista
https://www.stilumcuriae.com/aggressione-lgbtq–alla-sede-di-pro-vita-famiglia
Non è detto che un linguaggio “crudo” sia sinonimo di linguaggio volgare. Spesso il linguaggio “soft” è pura e semplice ipocrisia mentre il linguaggio crudo è un contrasto alla “fuga dalla realtà” freudianamente intesa come forma di infantilismo.
Il brodo di cultura di queste “signorine” sappiamo quale sia, ed e’ intriso di violenza, come e’ violenza feroce l’assassinio di un innocente in grembo. Coloro che non si preoccupano di uccidere un innocente dovrebbero farsi dei problemi a vandalizzare o, peggio, macchiarsi di terrorismo becero?
Ci sono delle precise responsabilità politiche e morali a monte di questa violenza.
E se dovesse restare impunita, tali responsabilità investirebbero l’intero corpo istituzionale dello Stato.
La pescivendola adesso se ne viene con un tweet sulla violenza? Dopo aver avallato la menzognera campagna femminista e cavalcato l’onda della falsa indignazione di regime coi suoi ministri cialtroni almeno quanto lei?
Mentre compulsavo il libro dei Proverbi mi e’ apparso questo versetto che avevo sottolineato :
CHI ASSOLVE IL COLPEVOLE E CHI CONDANNA IL GIUSTO SONO ENTRAMBI UN ABOMINIO PER L’ETERNO..
(Versetto 15 del capitolo 17).
Sono giusti gli attivisti di pro vita e famiglia ? Certamente si’ perche’ difendono il valore della vita umana.
Abominevoli saranno quindi coloro che li perseguitano.
A noi spetta il compito di sottolineare il comportamento incivile degli assalitori.
Visto che si riporta cosa afferma la melona, e per pura curiosità intellettuale: posizioni politiche esplicitamente antifemministe hanno qualche rappresentanza oggi? Ovvero, “le femministe sono solo dei sacchi di me5da” è già stato sostenuto da qualcuno? (Naturalmente ci dissociamo da simili volgarità).
Un consiglio di lettura per le femministe .
Antico Testamento.
Capitolo 31 dei Proverbi.
Dal versetto 10 alla fine del capitolo stesso.
Se mi lascio coinvolgere emotivamente non posso che provare orrore per quanto è accaduto ed è stato qui descritto.
A bocce ferme non posso che esprimere un commento da uomo molto preoccupato per la sua incolumità e per il futuro della specie umana.
Di questo passo gli uomini dovranno temere di uscire di casa perchè se per caso si troveranno a camminare dietro ad una donna (magari sculettante in minigonna) e questa all’improvviso si fermerà accusandolo di aver guardato il suo sedere ed avere intenzione di aggredirla subito qualcuno chiamerà il 112 e il 1522, accorreranno tre volanti della polizia e due auto dei carabinieri, sarà preso e ammanettato e dovrà essere protetto per non essere linciato. E magari rischierà qualche anno di carcere per tentato stupro con femminicidio . Ragionate , per favore, ragionate anche voi donne e smettetela di mettere la patata (detta anche farfallina o passera) al posto del cervello !!!!!!
Quando poi le donne smetteranno di voler essere mamme , sarà definitivamente decretata la fine dell’umanità.
Riflettete, gente, riflettete!
Io rifletterei su quanta ragione si finisce col dare alle femministe pubblicando commenti allucinanti come questo. Amen….w il paleozoico….
Tot capita, tot sententiae.
nel caso della donna in minigonna , è sempre salutare cambiare strada . 😉
Anche in generale per tutto il resto , la gente dovrebbe cambiare strada . 😉
Caro stilumcuriale, non siamo tutte così, anche se certi mass media ci fanno sembrare tali…proprio come fanno con voi.
Grazie per questa pubblicazione. Doverosa.
Al carissimo Coghe: ricorda cosa disse Suor Lucia dos Santos al cardinal Caffarra…?
L’aspra battaglia converge tutta qui in fondo…ed è così chiaro…
Anche Gotti Tedeschi lo ha sottolineato più volte, a suo modo.
Nel solco di San Giovanni Paolo II e del Santo Padre Benedetto XVI e come eredi privilegiati dei loro limpidi magisteri che purtroppo moltissimi – sorprendentemente – han già messo nel dimenticatoio, diciamo NO alla cultura della morte e SI ai principi non negoziabili. Sì a Cristo e alla vita!
Grazie Pro Vita & Famiglia.
Dio – con la Madre Sua – benedica tutti voi e vi sia oltremodo propizio!