Bestiario Burionesco, e di Atrocità False. Ci Bastano quelle Vere, Grazie.
17 Novembre 2023
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, un Bestiario estemporaneo, dedicato ampiamente a Burioni, che se lo merita, ma anche ad alcune balle clamorose che ancora rimbalzano nelle voci dei propagandisti della guerra israeliana, a cercare di dare una giustificazione “morale” a quanto sta accadendo nella striscia di gaza, ma anche nei Territori Occupati. Buona visione e condivisione. Naturalmente quando leggete Burioni, ricordate che nei contratti con la UE e con altri Pfizer & C. ammettevano che l’efficacia del “vaccino”, i suoi effetti a lungo termine e altri dettagliucci non erano noti. Era chiaro invece che non era stato testato sulla trasmissibilità, cioè sulla capacità di fermare il contagio. Ricordatevene…che stanno facendo di tutto per farvelo scordare, a cominciare da Matteo Pfizer Bassetti agli altri della banda.
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, burloni, decapitazioni, zedeck
Categoria: Generale
Ah, se Burioni avesse il talento di Djokovic! Avrebbe potuto creare dei vaccini che vaccinano, rendendo così un servigio all’umanità, anzichè di pontificare in TV.
Dall’inizio di questo secolo gli Usa hanno ucciso oltre 4 milioni di persone con le aggressioni all’Afghanistan, Iraq, ecc. Dal 2014 l’esercito ucraino ha ucciso circa 20mila civili bombardando i quartieri residenziali dei russofoni. Israele uccide civili palestinesi a migliaia da oltre settant’anni e nel mondo non mancano conflitti che causano decine di migliaia di vittime civili.
Però c’è un lato positivo in tutto questo: si sono risparmiate milioni di tonnellate di anidride carbonica.
Solo parzialmente in argomento.
L´ha affermato il giornalista israeliano Gideon Levy nel 2015, mica io:
https://gvwire.com/2023/11/06/unconditional-support-for-israel-may-silence-israeli-voices-warns-gideon-levy/ (parlato e con sottotitoli in inglese)
C´entra poco, ma …
Uno studio afferma che non avere un figlio equivale ad evitare di produrre 58,6 tonnellate di anidride carbonica all´ anno:
https://scrippsnews.com/stories/having-one-child-less-could-help-fight-climate-change/
naturalmente gli autori ci tengono a precisare da quale parte stanno (mia traduzione veloce): “Il team di ricerca sa che l´idea di limitare la discendenza puó essere impopolare. Un membro ha detto: “Riconosciamo che queste sono scelte puramente peronali. Ma non possiamo ignorare l´effetto che il nostro stile di vita ha sul clima. È nostro lavoro come scienziati riportare onestamente i dati”” (“The research team knows the idea of limiting offspring can be unpopular. One member said: “We recognize these are deeply personal choices. But we can’t ignore the climate effect our lifestyle actually has. It is our job as scientists to honestly report the data.””).
Allora aspettiamoci a breve lo studio dal punto di vista scientifico di quanta anidride carbonica si risparmierebbe se uno si togliesse la vita, visto che sicuramente ancora non ci hanno pensato.
I talmudici, appoggiati dai compari d’oltreatlantico e dai manutengoli europoidi, stanno studiando armi biologiche etniche , pertanto si consiglia agli utili idioti sponsorizzanti il siero delle meraviglie stare in campana, visto il serio pericolo che le ” donazioni ” fruite non possano godersele. La sinagoga di satana sta’ dimostrando con i fatti….. ehm, piu’ precisamente con le bombe, che per i goy non c’e’ scampo. A qualunque altra etnia appartengano rimangono goym.