Video del Padre di Indi Gregory. Oggi l’Alta Corte UK Decide Vita o Morte.

10 Novembre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo video del padre della piccola Indi Gregory, che un regime anti-umano, vera espressione della cultura della morte che trova anche qui da noi rumorosi e vociferanti esponenti, in particolare nella sinistra politica, ma non solo, vuole condannare a morte, un’agonia dolorosa, contro la volontà dei genitori e nonostante che il nostro governo e una grande istituzione ospedaliera si stiano battendo contro questa ennesima barbarie compiuta in Gran Bretagna. Il video è stato postato su Twitter dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Il padre, Dean Gregory, parla in inglese, ma il video ha sottotitoli in italiano. 

 

Questo è il collegamento

 

Marco,

Sono ore drammatiche, ma ancora cariche di speranza!

Grazie al coraggioso intervento dei legali italiani, al supporto incondizionato del nostro governo e alla mobilitazioni del popolo italiano, Indi e la sua famiglia sono riusciti a guadagnare altro tempo prezioso.

La decisione sul distacco dei supporti vitali è stata prorogata ancora: sarà presa oggi, 10 novembre, alle ore 13:00.

Marco, la speranza che Indi sia al più presto trasferita in Italia è ancora viva!

In queste ultime ore, nel bel mezzo della battaglia per la vita e la morte di sua figlia, il papà di Indi ha trovato il tempo per registrare una video testimonianza per ringraziare il popolo italiano.

Ti invito ad ascoltare il messaggio del papà di Indi Gregory, affinché tu possa comprendere quanto è prezioso ciò che stiamo facendo insieme. 

Clicca sull’immagine qui sotto per vedere il video messaggio:

Porto nel mio cuore ogni parola del videomessaggio del papà di Indi per darmi coraggio e andare avanti.

Nelle ultime ore, con Pro Vita & Famiglia, non abbiamo smesso un attimo di lottare: interviste, comunicati stampa, post sui social e dirette TV… tutto per fare in modo che il mondo ascolti la storia di Indi, della sua mamma e del suo papà.

Inoltre, stiamo costantemente mettendo al corrente i legali di Indi della grande mobilitazione promossa con la nostra petizione.

E ora è il momento di aumentare il volume di questa battaglia.

Stiamo guadagnando del tempo prezioso. Non possiamo fermarci proprio ora. 

Marco, ti chiedo un ulteriore sforzo:

Per favore, condividi la petizione su tutti i tuoi social (Facebook, Instagram, Telegram, Whatsapp) e con tutti i tuoi contatti. Aiutami a portare a conoscenza della storia di Indi più persone possibili.

Possiamo, dobbiamo fare la differenza per Indi e la sua famiglia.

C’è ancora speranza.

In alto i cuori!

Jacopo Coghe
Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

P.S. Abbiamo guadagnato ancora un giorno in più per la piccola Indi. La data per la decisione finale sulla vita di Indi è stata spostata ad oggi alle ore 13:00. C’è ancora speranza e il tuo sostegno è più necessario che mai. Condividi la sua storia. #SALVATEINDI

Questo è il collegamento.

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • Adriana 1 ha detto:

    Il collegamento, ora, funziona. Quello che non funziona è che un giudice unicamente esperto in cause economiche sia autorizzato a decidere dell’etica di vita e morte di una innocente, sostituendosi alla volontà dei suoi genitori.
    Ma forse allo Stato le cure all’innocente costavano troppo?

  • ex : ha detto:

    Mi sembra che il collegamento sia sbagliato.

  • Laura Liberini ha detto:

    Buongiorno dott. Tosatti, mi perdoni ma il collegamento non invia al video ma alla lettera di Viganò in spagnolo!

  • Pierluigi ha detto:

    Buongiorno credo ci sia una errore. Ho visto che il collegamento non rimanda al video ma un articolo in spagnolo riguardante un altro argomento. Grazie.