Vandalizzata la Sede di Pro Vita & Famiglia. E Tik Tok la Censura.

6 Novembre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di Pro Vita & Famiglia questo messaggio, che portiamo alla vostra attenzione. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

Marco,

non pensavo di doverti scrivere una mail come questa…

Stavo riflettendo sugli straordinari risultati ottenuti recentemente, quando una chiamata mi ha fatto balzare dalla sedia: la nostra sede è stata vandalizzata!

Ho visto le foto e ho sentito una stretta al cuore. Sulle serrande, su cui tanto orgogliosamente campeggia il nostro logo, sono stati scritti messaggi come “Giù le mani dai nostri corpi!”. E non solo. Anche la vicina fermata dell’autobus non è stata risparmiata, con un messaggio che recita“Pro Vita merd*!”, in bella vista per tutti i passanti…

Ma non è tutto. Mentre ci impegniamo sul fronte della protezione della vita e dei bambini, qualcuno cerca di mettere un bavaglio alla nostra voce anche sulle piattaforme digitali.

Tik Tok ha censurato il video in cui mostravamo la prima consegna della nostra petizione all’Istituto Superiore della Sanità. Una petizione che ha poi raggiunto quasi 30.000 firme, raccolte in solo dieci giorni, e consegnate direttamente nelle mani dei rappresentanti del Ministro della Sanità contro le nuove linee guida sulla medicina di genere LGBTQ.

Puoi immaginare, Marco? Il nostro video è stato rimosso per “incitamento all’odio”… ma stavamo soltanto consegnando una petizione al Ministro! E questo è solo l’ultimo nostro video censurato dai social network!

Questi attacchi digitali si sommano a quelli fisici, dimostrando che la strada che stiamo percorrendo è scomoda… ma è quella giusta.

Lo so, è l’ennesima volta che ci attaccano, sia fisicamente che attraverso la censura. Ogni volta è un duro colpo, e dobbiamo sopportare costi di manutenzione, spese amministrative e legali, ecc. …

Ma questo non ci fermerà, Marco. Né ora, né mai.

Hanno cercato di silenziarci, ma la nostra risposta sarà forte e chiara. Vogliamo far vedere a tutti che ogni vita è preziosa e merita di essere protetta.

Ecco perché, sulle serrande vandalizzate, abbiamo deciso di mettere un’enorme immagine di Michelino, un bimbo nel grembo materno, simbolo di tutta la bellezza e la sacralità della vita.

Marco, stai con noi? Abbiamo bisogno del tuo aiuto per rispondere a questi attacchi: dobbiamo ripristinare la sede, agire legalmente contro i responsabili e diffondere il nostro messaggio superando la censura…

Aiutaci a reagire contro gli attacchi e a diffondere l’immagine di Michelino facendo oggi una donazione di 5 euro o 10 euro!

Puoi donare ora con bonifico o bollettino postale usando i dati in fondo alla mail

Non è un caso che la censura di Tik Tok sia arrivata proprio ora: stiamo dando fastidio a potenti lobby con le vittorie rese possibili dai nostri sostenitori.

Grazie all’impegno di tutti coloro che ci seguono, abbiamo appena conseguito un importante risultato: i collaboratori del Ministro della Sanità ci hanno comunicato che verranno presi provvedimenti concreti riguardo alle linee guida sulla medicina di genere LGBTQ , soprattutto per proteggere i minori.

E c’è di più. Gli autori di un precedente attacco vandalico contro la nostra sede sono stati identificati e saranno chiamati a rispondere delle loro azioni davanti al Tribunale di Roma.

Come vedi, Marco, il tempo premia chi combatte con tenacia e determinazione!

È proprio quella tenacia e determinazione che ti chiedo di mostrare ora: la tua donazione può fare la differenza, aiutandoci a riparare i danni subiti e a portare avanti la nostra missione con ancora più forza. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, rappresenta un passo avanti nella nostra lotta…

 

Puoi donare ora con bonifico o bollettino postale usando i dati in fondo alla mail

Marco, in momenti come questo, la coesione e la solidarietà sono fondamentali. Ogni giorno, le sfide che affrontiamo sembrano aumentare, ma con la tua presenza e il tuo sostegno, riusciamo sempre a trovare la forza per andare avanti.

Abbiamo raggiunto molti traguardi insieme, e c’è ancora molto da fare. Le azioni di pochi (anche se potenti) non possono e non devono offuscare il valore e l’importanza della nostra causa.

Ogni contributo da parte tua non è solo un aiuto economico, ma è un messaggio potente che ci dice che non siamo soli, che c’è una comunità dietro di noi, pronta a difendere ciò in cui crede con determinazione e passione. Le donazioni dei nostri sostenitori sono state il motore che ha alimentato ogni nostra vittoria e ogni nostro progresso. E in momenti come questi, sono ancor più essenziali.

Ti chiedo, quindi, di considerare una donazione oggi stesso (clicca qui per donare). Non per noi, ma per la causa che rappresentiamo e per tutte le persone che, grazie a te, potremo continuare ad aiutare e proteggere. Ogni singolo euro donato avrà un impatto concreto, e insieme possiamo fare la differenza.

Grazie per essere sempre al nostro fianco. La tua solidarietà e il tuo sostegno sono la nostra forza.

Avanti tutta!

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Petrus ha detto:

    Sono degli emeriti stolti bisogna avere pena per loro che non si rendono conto di quello che fanno…. il corpo è tuo?ammesso e non concesso che sia così… ma il corpo di quel bambino in grembo non è forse suo? Chi ti dà il diritto di fermarne lo sviluppo?

  • nuccioviglietti ha detto:

    Esecrabile gesto… ma ben più esecrabile risulta sistematica opera demolitoria di famiglia in atto da almeno mezzo secolo con ogni mezzo in ogni angolo terrestre!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Mara ha detto:

    Maledetti odiatori seriali, renderete conto all’Onnipotente per queste vostre infami gesta.

  • Giovanni ha detto:

    ……… Intanto in Francia 16 deputati propongono una legge molto punitiva su chi si esprime in maniera ” non politicamente corretto ” sui talmudisti, innocenti per definizione e per i quali bisogna ” credere, obbedire e combattere “. Chissà, forse anche da queste parti stanno pensando a qualcosa del genere ? Non sarei meravigliato, anzi………..

  • gladio ha detto:

    Ma per la cricca vaticana vengono prima le emissioni di CO2 e i migranti dei bambini abortiti o , come in Inghilterra , addirittura ” giustiziati”…