CitizenGO: Petizione perché la Commissione Covid Cominci i Lavori.

28 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo questo messaggio dagli amici di CitizenGo, e lo portiamo alla vostra attenzione. Buona lettura e diffusione.

§§§

Ciao Marco,

È ora di scoprire la verità. È tempo di ricevere risposte alle nostre legittime domande sulla pandemia Covid. Il popolo italiano merita di conoscere la verità!

Ti diamo una notizia importante: la Commissione Covid sta per essere finalmente discussa in Senato, dopo l’approvazione della Camera, anche se i media non sembrano interessati alla questione.

Finalmente nel nostro Paese potremo avere una Commissione che indaghi sui problemi legati alla gestione della pandemia del Coronavirus che ha sconvolto l’Italia e il mondo intero.

L’approvazione della legge su questa Commissione è stata ritardata per troppo tempo, ma abbiamo sopportato abbastanza. Chiediamo che una Commissione efficace e imparziale inizi a lavorare il prima possibile.

Firma la petizione per chiedere che la Commissione Covid venga calendarizzata il prima possibile e che essa possa lavorare per svelare tutta la verità su quanto successo durante l’emergenza Covid-19.

Meritiamo di conoscere le responsabilità del Governo e anche delle Regioni per le azioni da loro intraprese durante l’emergenza Covid. 

Chiediamo trasparenza e chiarezza per un’indagine che dovrebbe riguardare diverse questioni, in particolare:

  • la legalità delle violazioni alle libertà dei cittadini (come i lockdown, la chiusura di scuole, chiese e attività commerciali);
  • la legalità delle vaccinazioni obbligatorie;
  • una valutazione efficace sugli eventi avversi segnalati, sulle sindromi post-vaccinali e sui decessi correlati ai vaccini.

L’indagine deve essere orientata alla ricerca della verità e deve essere guidata da principi di giustizia. Dobbiamo ottenere che la Commissione sia libera di operare e indagare senza interferenze da parte di partiti politici o dei media. 

Lo dobbiamo a coloro che abbiamo perso a causa della pandemia e dei vaccini; lo dobbiamo a coloro che hanno sofferto, perso il lavoro, la famiglia e la speranza.

Unisciti a noi e firma per chiedere al presidente del Senato e ai Capigruppo della maggioranza del Senato di calendarizzare la Commissione di inchiesta sul Covid il prima possibile e che durante l’esame degli emendamenti vengano presi in considerazione: la legalità dei lockdown (in particolare chiusure di scuole, attività commerciali e chiese) e delle vaccinazioni obbligatorie, gli eventi avversi segnalati, le sindromi post-vaccino, i decessi correlati ai vaccini e le responsabilità delle Regioni oltre a quelle del Governo.

Ricorda questo: il popolo italiano ha ora la possibilità di ottenere risposte concrete. Assicurati che la Commissione lavori per trovare davvero queste risposte, che non sia di parte e che sia in grado di raccontare liberamente tutta la verità che emergerà dalle indagini. 

Non possiamo perdere questa opportunità.

Le voci dei cittadini devono essere ascoltate quando si tratta di indagare su una pandemia che ha sconvolto il Paese e il mondo intero. La voce delle persone conta.

C’è speranza se ci attiviamo ora e raccogliamo il maggior numero di firme possibile per avere un impatto concreto.

Agiamo ora, prima che sia troppo tardi.

Aggiungi il tuo nome alla nostra petizione per avere chiarezza, verità e giustizia tramite la Commissione di inchiesta Covid il prima possibile.

Grazie per tutto ciò che fai,

Matilde Giunti e tutto il team di CitizenGO

P.S. Dopo aver firmato, condividi la petizione con quante più persone possibile. Insieme, possiamo fare la differenza!

Maggiori informazioni:
“Commissione sul Covid, dopo il monito di Mattarella la destra fa dietrofront: “Modificheremo il testo al Senato””
“Covid. La Commissione parlamentare non indagherà più su stato di emergenza, Dpcm e obblighi. Ecco il testo modificato pronto per l’esame del Senato”

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Ahahah!… ma no doveva iniziare lavori scorsa estate?… spero questo schiarirà idee pure a sprovveduti che hanno votato Meloni e Lega pensando di votare contro PD e 5stelle!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.worpdress.com/

  • Massimo trevia ha detto:

    Io non ho ceduto al diktat vaccinale ma non firmero’ mai piu’ come facevo prima per citizen per la loro vigliaccheria nei confronti di Cionci.Comunque ho firmato su un altro sito circa la richiesta di conclave.La verita’ non la si ferma!!!!

  • GIUSEPPE ha detto:

    Ma davvero credete che si arrivera’ ad incriminare Conte,Draghi,Speranza e la miriade di altri CRIMINALI che ci hanno sguazzato sulla psico-info pandemia???
    Crollerebbe il sistema. E non lo permetteranno.
    A meno che il popolo non li vada a prendere per capelli dagli scranni del Parlamento.

    • ex : ha detto:

      «Conte,Draghi,Speranza e la miriade di altri» potrebbero anche (con gran difficoltà, è vero) venire incriminati. Il problema è che ancor più di loro, e al di sopra di loro, ad un lavoro serio della Commissione (e se il lavoro non è “serio” è inutile che si rtiunisca) non potrebbe sfuggire la responsabilità del “Garante della Costituzione”, che della Costituzione ha fatto fare carne da macello ai sopra nominati. E non per niente “Egli” ha già disinnescato la bomba, che al massimo scoppierà a salve, provocando non altro che perdita di tempo e altri soldi buttati al vento (perchè non me ne intendo ma immagino che ricchi gettoni di presenza verranno elargiti ai membri della Commissione).

  • Marco Matteucci ha detto: