Gualtieri Fürer LGBTQ+. Corsi Indottrinamento Obbligatori nelle Materne…

25 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di Pro Vita e Famiglia questo messaggio, che offriamo alla vostra attenzione. Il peggior sindaco nella storia di Roma – alla pari con la prdecessora pentastellosa – cerca di coprire le sue incapacità gestionali lisciando il pelo a LGBTQ+ e chi più ne ha più ne metta. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Gender. Pro Vita Famiglia: Comune di Roma rinnova corsi di formazione obbligatori gender per insegnanti di nido e infanzia
Roma, 24 ottobre 2023
«Noi lo avevamo denunciato già lo scorso maggio, quando il Comune di Roma, tramite l’associazione “Scosse”, impegnata da anni in progetti gender, aveva obbligato educatori di asili nido e scuola dell’infanzia a seguire il corso “De-Costruire gli stereotipi di genere”. Ora scopriamo che questa obbligatorietà, una vera e propria costrizione ideologica, è rinnovata anche nel nuovo Piano di aggiornamento 2023/2026 per educatori e insegnanti. L’amministrazione Gualtieri, con il chiaro zampino delle istanze Lgbtqia+ portate avanti dal relativo ufficio guidato da Marilena Grassadonia, già presidente delle Famiglie Arcobaleno, continua a portare avanti battaglie politiche e ideologiche sulla pelle dei nostri figli. Ma cosa intendono fare con questi corsi gender? Ebbene, obbligano gli insegnanti a formarsi per parlare ai bambini, di identità di genere e gender, di “superare le gabbie di genere” e di mettere in discussione “un sistema estremamente binario”, cioè quello che riconosce semplicemente che i bambini sono maschi e le bambine femmine. Ricordiamo infatti che proprio il corso invita gli insegnanti a far entrare pervasivamente l’ideologia gender nelle scuole, prospettiva per cui il sesso sarebbe “assegnato alla nascita”, si vogliono quindi convincere le femminucce a giocare come maschietti e viceversa, si propongono in classe libri di favole che sponsorizzano pratiche come l’utero in affitto e la Pma, a non vergognarsi del proprio corpo nudo, a scegliere i genitori che si vorrebbero avere, o ancora si mostrano favole con “due papà” che festeggiano il compleanno di un figlio che non è caratterizzato né come maschio né come femmina, annientando così ogni differenza fin dalla prima infanzia. E’ ora di dire basta a tutta questa vergogna. Se Gualtieri e la sua amministrazione vogliono fare battaglie ideologiche e politiche le facciano all’interno delle sedi di partito, non di certo nelle classi e tra i banchi dei nostri figli più piccoli! Protesteremo, alzeremo le barricate, faremo sentire la nostra presenza e la nostra voce e invitiamo tutti i genitori a vigilare sull’operato degli insegnanti e pretendere il consenso informato per qualsiasi attività, affinché questo indottrinamento non entri nelle classi». Così Maria Rachele Ruiu, membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia onlus.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • giovanni ha detto:

    Il triste spettacolo d’un politicante sotto vincolo padronale, intento a cercare consenso nell’area del vizio, ne misura esattamente la consistenza.

  • Giampiero ha detto:

    La cultura LGBTQ..,veicolata in modo così pervasivo e petulante, rientra in una ben nota Agenda non certo per benevolenza verso le persone omosex, bisex, transex… Che queste persone ne prendano atto ad ogni lisciata di pelo. Il vero obiettivo è quello di creare una umanità la meno prolifica possibile, la mercificazione dell’individuo, minare le fondamenta della famiglia naturale, fortilizio di resistenza a un mondo atomizzato fatto di monadi alla mercé dei Padroni di questo mondo e dei quali conosciamo lo “sponsor”.

  • stilumcuriale emerito quello vero ha detto:

    Mah! A guardare una donna un uomo fa peccato, ma se è così ben venga il peccato!
    PS. Attendo imperterrito la scomunica. 🙂

    • Roberto P. ha detto:

      Fa peccato a guardarla con concupiscenza come oramai fanno tanti pretonzoli coi maschi. E i pretonzoli non si limitano a guardare…… La Chiesa pederastica di oggi viene fuori dalla mentalità che ha demonizzato la donna e la sessualità fra uomo e donna. Perfino il matrimonio era considerato di fatto come una scelta di serie B. C’era una frase del fondatore di Opus Dei che diceva più o meno: il matrimonio è per i soldati di Cristo, non per lo stato maggiore. Il risultato di questa mentalità è che oggi la Chiesa ha uno stato maggiore di froci.

  • Elisabetta Guerrisi ha detto:

    Schifo!

    • gladio ha detto:

      Aihmè Elisabetta, qui siamo oltre lo schifo, siamo all’ orrore puro . Cosa questi criminali stanno facendo a dei bambini così piccoli è satanico , leggere simili notizie fa star male.
      Chissà se il ” buon ” Gualtieri e la sue corte di…di povere anime, ecco, chiamiamole così, si ricordano della macina da mulino di Evangelica memoria : “meglio sarebbe per costore ecc…ecc..”. disse Nostro Signore accogliendo accanto a se i più piccoli. Parole terribili, che non lasciano scampo.
      Caro Gualtieri, per il tuo bene: rientra in te se non vuoi trovarti a strimpellare ” Bella Ciao” all’ Inferno.

  • Franco ha detto:

    La solita tetra fiaba in cui imperversa l’ ORCObaleno.