Fuori il Gender dalla Sanità Pubblica. Il Governo che Fa?

24 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su X (ex Twitter) da Jacopo Coghe, il Portavoce di Pro Vita è Famiglia. Ma questo governo di simil-destra, che cosa fa per fermare queste follie? Buona lettura e condivisione.

§§§

 

L’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di #Genere ha pubblicato e diffuso delle nuove linee guida #LGBTQ+ che promuovono e sostengono l’ideologia gender: addirittura raccomandando ai medici di invitare i #MINORI con dubbi sulla loro identità a rivolgersi alle “associazioni LGBT+ del territorio”. Si richiede a tutti i professionisti della salute di fingere l’inesistenza clinica proprio di quelle differenze, maschili e femminili, che in realtà dovrebbero valorizzare: e di spingere i nostri bambini tra le braccia di associazioni ideologizzate, esponendoli a un percorso di #transizione che può causare gravi danni fisici e psicologici, con effetti irreversibili sulla loro vita. Il primo passo è stato consegnare le firme a Rocco Bellantone, nuovo Presidente dell’ISS, il prossimo sarà fare sentire la nostra voce direttamente al Ministro della Salute Orazio Schillaci.
E questo è il messaggio che abbiamo ricevuto:
Ciao Marco,
missione compiuta!

Venerdì scorso, forte del tuo sostegno e di quello di migliaia di cittadini che hanno firmato la nostra petizione, mi sono recato presso l’Istituto Superiore di Sanità.

Posso dirti con orgoglio che il tuo messaggio ha raggiunto chi di dovere: ho personalmente consegnato più di 22.000 firme contro il gender nella sanità pubblica direttamente nelle mani del nuovo presidente entrante dell’ISS, Rocco Bellantone.

Vuoi sapere più nel dettaglio com’è andata? Clicca sul video qui sotto:

C’è un fatto importante che devo condividere con te: Bellantone non era a conoscenza delle linee guida LGBTQ promosse dal suo predecessore Silvio Brusaferro…

Grazie alla campagna di Pro Vita & Famiglia e ai 22.000 cittadini che hanno firmato la nostra petizione, ora Bellantone ne è consapevole.

Marco, questo dimostra quanto sia importante la tua firma e la nostra azione congiunta quando ci uniamo per una causa comune.

Ma ancora non è tempo di festeggiare, perché nonostante questo importante traguardo, non possiamo ancora dichiarare vittoria.

Il nostro prossimo obiettivo sarà quello di mettere al corrente delle linee guida anche il Ministro della Salute, Orazio Schillaci. 

Dobbiamo assicurarci che il Ministero della Salute organizzi il prima possibile un tavolo di discussione. Questo dovrebbe avvenire in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere e l’ISS, con l’obiettivo principale di ritirare le linee guida LGBTQ.

È essenziale per noi assicurarci che l’ISS non indirizzi i minori più fragili e vulnerabili nelle braccia ideologiche delle associazioni arcobaleno, proprio come indicato nelle sue attuali linee guida.

Marco, il tuo aiuto sarà fondamentale per raggiungere anche il Ministro della Salute. Conto su di te!

E ricorda: la tua voce, insieme a quella di migliaia di altri, sta davvero facendo la differenza.

In alto i cuori,

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • Mara ha detto:

    Ma basta con questi orrori concettuali!!! Nel mondo si muore come cani e qui dobbiamo impegnarci a contrastare l’ideologia di chi oggi si sente uomo, domani donna, dopodomani un soprammobile! Rinchiudano questi squilibrati e pensiamo ad altro!

  • Fabio ha detto:

    E la falsa chiesa dell’antipapa bergoglio che fa? Incoraggia lo schifo col pretesto dell’inclusione e dell’accoglienza

    • Catholicus ha detto:

      Caro Fabio, in sole tre righe lei ha spiegato, rivelato, chiarito l’ essenza del clero apostata e traditore che si è impossessato di tutte le sedi di quella che fu un tempo ( fino al 1958) la gloriisa Chiesa Catolica, trasformandola pian piano ( e adesso con una corsa sfrenata, motus in fine velocior) in una bolgia infernale, premessa indispensabile al regno dell’ Anticristo, al Regno di Satana, che vuol sostituirsi al Regno Sociale di Cristo; e il basso clero ? tace, se la fa sotto dalla paura, oppure concorre al disastro per opportunismo, cecità intellettuale e spirituale, aperta mala fede….