Aborto, Maxi-Cartellone Pro Vita Installato a Pescara.

18 Ottobre 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, pubblichiamo queste poche righe che ci ha inviato Gianluca Martoen, un solitario e coraggioso combattente nella lotta contro l’aborto, e che forse ricorderete per il maxi cartellone installato a Napoli. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

MAXI CARTELLONE A PESCARA- VIA TIRINO

Molto importante e significativa l’iniziativa attuata dall’Associazione “Crociata Cattolica per la Regalità di Nostro Signore Gesu’ Cristo” nella persona del suo Presidente e Legale Rappresentante Gianluca Martone. A Pescara in Via Tirino, in una delle zone piu’ frequentate della bella città abruzzese, soprattutto dai giovani universitari,  è stato esposto un MAXI CARTELLONE 6X3 CONTRO L’ABORTO. Come si puo’ vedere, il maxi cartellone inneggia al VALORE SACRO DELLA VITA DAL CONCEPIMENTO ALLA MORTE NATURALE CONTRO L’ABOMINIO DELL’ABORTO, per sensibilizzare soprattutto le ragazze ad aprirsi al DONO STUPENDO DELLA VITA E AD ACCOGLIERE I FIGLI CHE PORTANO NEI LORO GREMBI, sotto la protezione di Sant’Anna, Protettrice delle donne incinte. Sulla tragedia dell’aborto, San Pio da Pietrelcina diceva:” “«Il giorno in cui gli uomini, spaventati dal, come si dice, boom economico, dai danni fisici o dai sacrifici economici, perderanno l’orrore dell’aborto, sarà un giorno terribile per l’umanità. Perché è proprio quello il giorno, in cui dovrebbero dimostrare di averne orrore».
«L’aborto non è soltanto omicidio, ma pure suicidio. E con coloro che vediamo sull’orlo di commettere con un solo colpo l’uno e l’altro delitto, vogliamo avere il coraggio di mostrare la nostra fede? Vogliamo recuperarli sì o no?!».
«Capiresti questo suicidio della razza umana, se, con l’occhio della ragione, vedessi “la bellezza e la gioia” della terra popolata di vecchi e spopolata di bambini: bruciata come un deserto.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

10 commenti

  • lo strozzapreti eretici ha detto:

    Bello notare che in certi post non mettono piede i soloni del Blog, dove l’uno con l’altro si spalleggiano, disquisiscono e fanno sottili distinzioni esegetiche. Gli occhi chiusi, i nippli, e company: vil razza dannata siete quasi odiosi nelle vostre elugubrazioni sterili e senza scopo, se non per soddisfare la vostra carne intellettuale. Del mondo fatto sofferenza non vi importa niente, non potete capirlo.
    Qui, in una troppo dozzinale discussione sull’aborto certo non vi riunite cari puristi della Parola. Eppure sarebbe facile per voi salomoni sapienti dire una parola pro-life, tutto il Vangelo è pregno della ricerca della salvezza, pieno di vita e di morte umane.
    Però qui c’è un vero uomo pieno di bontà, sincero al
    contrario vostro, Gianluca Martone che, mentre voi vi pavoneggiate sul web, invece subisce le perquisizioni dalle forze dell’ordine, batte le strade distribendo volantini con un feto in fotografia e prega di fronte alla indifferenza umana, prega perchè si metta una firma piena di speranza per il mondo, per i nostri figli. Che gente inutile e quanti pochi sono gli uomini che imitano davvero e concretamente Gesù.
    Ecco come mai i commenti non ce ne sono, nessuno parla volentieri della propria vita da vili, da aborti mal riusciti.
    Grazie Martone di ricordarci che chi farà un gesto gentile per queste piccole vittime lo farà al Cristo in persona. Che le sia reso merito. E grazie al dottor Tosatti di fare tanto per la vita che vuole nascere.

    • GIANLUCA MARTONE ha detto:

      CARO STROZZAPRETI ERETICI, GRAZIE DI CUORE DI QUESTE MERAVIGLIOSE PAROLE. LE DO IL MIO CELL 3495129194. SAREI ONORATO SE LEI ENTRASSE A FAR PARTE DEL MIO SODALIZIO, NON SOLO COME SOCIO, MA COME AMICO. TI ABBRACCIO. GIANLUCA MARTONE

  • Prov ha detto:

    Ah, certo, forse questa iniziativa risulterà del tutto inutile…

    Ma loro potranno dire di averci provato.

    Molti altri, tiepidi, no, hanno lasciato fare, tanto le cose vanno come devono andare.

  • Antonio ha detto:

    Grazie Gianluca per il tuo coraggio, che credo però non serva altro che al tuo ego. Seppur animato da una buona causa, temo non serva a nulla perché nessuna donna incinta che ha in serbo di abortire, leggendo per strada questo enorme cartellone, cambierà idea. A meno che non abbia già cambiato idea. Non credo affatto utili questi mezzi più mediatici che realmente pastorali. Con affetto, Antonio

    • GIANLUCA MARTONE ha detto:

      Caro Antonio, rispetto agli altri che non fanno nulla, almeno io ci sto provando e dato che IO SONO PRESIKDENTE DI UN’ASSOCIAZIONE CATTOLICA CHE VUOLE LA REGALITA’ SOCIALE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, IO FACCIO QUELLO CHE LA CHIESA CATTOLICA HA SEMPRE INSEGNATO PER 2 MILA ANNI: LA CONVERSIONE DELLE ANIME. E PREGO PER LA SUA. IO NON SERVO IL MIO EGO, MA SOLO CRISTO RE E QUESTE INIZIATIVE COSTANO UNA MAREA DI SOLDI. DATO CHE I VOLANTINI NON BASTANO, E’ L’UNICO MODO PER FARSI NOTARE IN UNA SOCIETA’ MORTA E DEFUNTA. SALUTI. GIANLUCA

    • GIANLUCA MARTONE ha detto:

      E POI LEI PARLA DI METODI PASTORALI: CHI MAI HA PUBBLICATO IN ITALIA UN MAXI CARTELLONE 6X3 CON LA STUPENDA PREGHIERA A SANT’ANNA? IO LE CONSIGLIO TRE COSE: 1) UN SANTO PADRE SPIRITUALE 2) DI ANDARE SPESO ALLA SANTA MESSA TRIDENTINA 3) DI PREGARE MOLTO PER LA SUA SANTIFICAZIONE E DI FAR PRREGARE ANCHE CHI LA CIRCONDA, IN PARTICOLARE IL SANTO ROSARIO- UMILEMENTE. GIANLUCA MARTONE

    • GIANLUCA MARTONE ha detto:

      Un’ultima cosa caro Antonio responsabile di una tv in un’associazione settaria. Quando si serve VERAMENTE IL SIGNORE, SI E’ PERSEGUITATI DA TUTTI. Ecco in ordine cosa mi è accaduto negli ultimi mesi, da quando ho firmato la proposta di legge UN CUORE CHE BATTE IN CASSAZIONE, che voi puristi integgerrimi e settari non avete firmato, gli unici immacolati e renderete conto a Dio di tutti i bambini che potevano salvarsi e non si sono salvati a causa della vostra ignavia. Con una tempestività incredibile, la Massoneria incalza e Gianluca risponde colpo su colpo. Andiamo con ordine con le date: 16 Maggio 2023: Firma Proposta di Legge Un Cuore che Batte con altre 14 associazioni a Roma in Corte di Cassazione, 22-5-2023, Blocco per anti riciclaggio e anti terrorismo del bonifico di Antonio Brandi, Presidente Pro Vita e Famiglia, 29-5-23, Minaccia e aggressione verbale del poliziotto di Ancona, con minaccia di Daspo urbano, 10-6-23, Spostamento volantinaggio a Piazza Fortebraccio e pressione inaudita della Polizia di Perugia, con accoglienza del commissario di Perugia al Terminal della città umbra, 21-6-23 e 1-7-23, I VIGILI URBANI CON ABUSO GRAVISSIMO BLOCCANO I MIEI VOLANTINAGGI A CASERTA E A SORRENTO, COSA MAI VISTA, CON REGOLARE AVVISO PEC DI PUBBLICA SICUREZZA INVIATO ALLE RISPETTIVE QUESTURE, 4-7-23, La Giunta Regionale della Campania rifiuta l’iscrizione di Crociata Cattolica al Runts, perchè la mia associazione è CATTOLICA E VUOLE L’ABROGAZIONE DI LEGGI DELLA REPUBBLICA, mentre i radicali- pro eutanasia e le lobby gay pro utero in affitto e matrimoni omosessuali e adozioni gay vengono foraggiate alla grande, 11-7-23, Dopo la pubblicazione su Youtube del Miracolo di Napoli, di una ragazza di 17 anni che mi ha ringraziato di non aver abortito, sono stato bloccato su tutti i canali Youtube, cacciato e mi hanno tolto centinaia di video da Youtube, che comunque avevo già salvato su 2 Hard disk esterni, 27-7-23 e 31-7-23, LA BANCA UNICREDIT IN MODO INCREDIBILE MI CHIEDE LA FATTURAZIONE DI TUTTI I MOVIMENTI IN USCITA DELL’ASSOCIAZIONE, ABUSO GRAVISSIMO MAI VISTO, CHE NATURALMENTE HO RIGETTATO, COME VOI SAPETE, 3-8-23, Con una tempestività incredibile mi giunge il Decreto che ribadisce il diniego di iscrizione al Runts di Crocaiat Cattolica, Poco male, continuero’ come Ente non commerciale del TUIR e andro’ avanti AFFIDANDOMI COMPLETAMENTE ALLA PROVVIDENZA DIVINA. Aggiungo anche il 6-10-23 con la perquisizione illegale dei carabinieri al San Pio di Benevento, nel corso di un presidio autorizzato, che io ho denunciato subito. Saluti di una santa conversione caro Antonio e di molta umiltà e di molto meno settarismo degno dei testimoni di Geova e di Minutella.

      • mastino1973 ha detto:

        @ g.martone
        L’Iniziativa “un cuore che batte” volge al termine con una raccolta di firme che si conclude il 7 novembre p.v.
        Basta così poco, non richiede neanche un offerta in denaro ma solo una semplice, modesta e piccola firma al Municipio.
        Sappiano tutti che esiste un Dio che comunque non guarda certo al numero di teste che firmano, non ne ha bisogno Lui che può tutto, ma Egli guarda solo all’intensità d’amore di quei stessi cuori che hanno dato tutto se stessi e anche solo un po’ d’inchiostro, su una carta del Comune di residenza. Onore dunque al cuore di Gianluca Martone che ci insegna a piangere e a soffrire per ogni vita che si spegne nella indifferenza pressocchè totale di diocesi, parrocchie e fedeli.
        Chi crede sa che il risultato di questa raccolta firme, anche se non si dovesse raggiungere il quorum minimale, è sempre nelle mani di Dio, Padrone della storia.

        Circa la settarietà della organizzazione minutelliana, sembra sempre più evidente.
        Don Minutella e anche il Giornalista Cionci, sono stati addirittura supplicati di dare un po’ di spazio e di promuovere anche loro, al loro seguito, “Un cuore che batte”. Ad esempio bastava parlarne un solo minuto alla riunione di Bologna e pregare con un po’ di calore umano i tanti fedeli del piccolo resto, per dimostrare alla CEI e a Bergoglio che essere cattolici significa mettere davanti a tutto e a tutti, nemici e amici, il Vangelo dell’amore per la vita. Dimostrare agli uomini di buona volontà che un amore grande e spontaneo può vincere lì dove sembra fallire miseramente la falsa chiesa di Bergoglio, che infatti ha ostacolato l’iniziativa popolare.
        Don Minutella infatti è stato più volte sollecitato da alcuni fedeli di dimostrare cosa significa essere portatori della Buona Novella, ma ha fatto finta di dimenticarsene, nonostante le promesse.
        Il dott. Cionci invece tutto preso dalla scoperta del Codice Ratzinger, passando le giornate a leggersi e rileggersi l’Universi Dominici Gregis, ha dimenticato che esiste pure l’Evangelium Vitae, e con tutti i suoi podcast su YouTube sfornati a una media di 3 al giorno, dedicati ai vari detrattori, non ha voluto consigliare i tanti simpatizzanti di mettere una firma per la vita, e di dimostrare di essere migliore di quelle persone che dicono male di lui. E così invece li ha giustificati.
        Questi i grandi uomini, tutti dietro a dimostrare che Bergoglio non è Papa, invece hanno rivelato chi sono i veri bergogli. Sono loro dentro, senza amore, solo egoismo e menefreghismo.
        Quel cristiano se è senza amore, se non è preso da tenerezza e pietà per quel Gesu Bambino che muore nel seno di Mariaa straziato a brani e a cuore battente, in urlo silenzioso, ebbene quel cristiano è il vero apostata tanto e non meno di Bergoglio.
        Questi uomini, tutti presi dal loro geniale io, cosa mai otterranno dalle loro azioni, dalle loro prediche, libri e riunioni? È di fede, chiedetelo a chi si professa teologo, che otterranno gli effetti delle Opere Morte, perchè le loro opere non danno gloria a Dio e dunque se pure predicassero persino il Vangelo, sarebbero inutili i loro sforzi umani, peggio: senza carità sarebbero tromboni sfiatati, perderebbero una occasione di salvezza e, se preti, la leverebbero agli altri.
        W Cristo Re !!

        • GIANLUCA MARTONE ha detto:

          CARO MASTINO 1973, SEI UN UOMO ECCEZIONALE. TI LASCIO IL MIO CELL 3495129194 E SAREI ONORATO CHE TU FACESSI PARTE DEL MIO SODALIZIO NON SOLO COME SOCIO, MA COME AMICO. ONORE A TE, CHE SEI UN VERO CATTOLICO. CHIAMAMI. ATTENDO CON GIOIA LA TUA TELEFONATA. CON STIMA INCONDIZIONATA. GIANLUCA MARTONE

  • Francesco Marzotti ha detto:

    La prima causa del declino dell’occidente è la denatalità. Spalanchiamo le porte alla vita, più siamo e meglio è, c’è posto per tutti e da mangiare per tutti. Se non vogliamo farlo per amore a Cristo e a Maria Santissima, facciamolo almeno per puro calcolo egoistico (in questo siamo bravissimi). Tutta la mia solidarietà a Gianluca Martone.